Arrow: anticipazioni e streaming della serie tv DC con Stephen Amell! Oliver Queen, John Diggle e Felicity Smoak: scopri tutto sulla serie tv
Arrow è una delle quattro serie TV sui supereroi DC di ultima generazione insieme a The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.
Canale: The CW; Italia 1, Premium;
Stagioni: 6;
Attori: Stephen Amell, Emily Bett Rickards, Katie Cassidy;
Trama: La serie segue le vicende di Oliver Queen, miliardario all’epoca superficiale e arrogante, naufragato in un’isola deserta in cui è rimasto (o così almeno sembra) per ben cinque anni. Torna nella propria città, Starling City, e contemporaneamente fa la sua comparsa Freccia Verde, un giustiziere mascherato che punisce i criminali in modi non proprio ortodossi. Freccia Verde niente meno è Oliver Queen, che deve far luce su quello che inizialmente credeva un incidente e combattere contro un nemico molto più grande di quel che credeva, dando così vita alle avventure di una delle leggende più amate del mondo supereroistico della DC Comics.
Dopo la pausa natalizia, Arrow torna in onda negli Stati Uniti a partire da giovedì 18 gennaio. Nell’episodio 6×10 Oliver, Diggle e Felicity uniranno le forze contro il gruppo di Cayden James e chiederanno aiuto ad una persona inaspettata.
Nella seconda parte della sesta stagione ci sarà un grande ritorno per alcuni episodi: Colton Haynes. L’attore vestirà ancora una volta i panni di Roy Harper aka Arsenal.