arrow 8 stagione
Arrow

Arrow 8 è l’ultima stagione: uscita, trama, cast e streaming

Arrow 8 stagione è in arrivo, ma sarà l’ultima. Uscita, trama, cast e streaming degli episodi della serie TV con Stephen Amell.

La serie TV della DC con Stephen Amell è pronta a tornare con una nuova stagione. Arrow 8 stagione infatti è stata confermata da Mark Pedowitz, presidente dell’emittente americana The CW, durante il presso tour invernale della Television Critics Association a Pasadena.

Arrow è sempre stata una certezza per i fan dei supereroi DC, infatti il suo rinnovo con una stagione 8 era sicuro. Dopo il successo del crossover dell’Arrowverse con le serie Supergirl e The Flash, i fan non aspettavano altro che il ritorno delle loro serie preferite. Inoltre è stato annunciato un nuovo crossover per il 2019, dal titolo Crisis On Infinite Worlds. In tutto ciò, però, c’è anche un lato negativo. Arrow 8 sarà infatti anche l’ultima stagione dello show. Così Stephen Amell ha annunciato il 7 marzo tramite i social.

La serie TV DC Arrow tornerà quindi sul piccolo schermo, per la gioia dei suoi fan di tutto il mondo, ma con una stagione ridotta e con la consapevolezza che dovrà racchiudere una conclusione per Oliver e i suoi amici. Scopriamo insieme tutte le news e anticipazioni, insieme alla trama, al cast e a quando esce Arrow 8 stagione!

Arrow 8 stagione trama e anticipazioni

Durante gli episodi della settima stagione, i fan sono stati riempiti di flash-forward ricchi di suspense e colpi di scena. Sicuramente i salti nel tempo verranno utilizzati ancora nella trama per raccontare la storia di Oliver Queen. Per risolvere tutto quello che è successo durante questa settima stagione è necessaria l’ottava stagione, che colmerà i vuoti e i dubbi lasciati dagli autori. Come anticipato, però, sappiamo che uno degli episodi sarà dedicato al crossover con le altre serie TV dell’Arrowverse. TVLine ha riportato una prima trama della stagione 8 di Arrow, che recita:

Dopo aver scoperto ciò che il futuro gli riserverà, Oliver si ritrova schierato per combattere la battaglia più impegnativa mai affrontata fino ad ora, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Durante la stagione finale di Arrow, Oliver Queen è costretto ad affrontare il vero significato dell’essere un eroe.

News Comic Con San Diego 2019

Nella giornata di sabato 20 luglio il cast di Arrow ha presenziato al Comic Con di San Diego 2019 con un panel per presentare l’ultima stagione. Tra gioia e commozione, i partecipanti hanno dato molte notizie interessanti per questo ultimo appuntamento con la serie.

In Arrow 8, infatti, si vedrà finalmente la versione adulta di J.J., il figlio di Diggle. Ad interpretarlo è l’attore Charlie Barnett. Secondo Marc Guggenheim, il pubblico rimarrà molto sorpreso da questo personaggio, poiché indosserà un costume che nessuno sia aspetta.

Come già sappiamo, Colin Donnell, Susanna Thompson e Josh Segarra (rispettivamente Tommy Merlin, Moira Queen e Adrain Chase/ Prometheus) torneranno nella stagione finale. Ma in che modo? Non è dato da sapere. Quello che però possiamo dirvi, secondo le parole del produttore, è che Oliver viaggerà molto in questa stagione, ovviamente insieme a Monitor.

Una grande notizia, sempre dal Comic Con di San Diego, riguarda Katie Cassidy. Il suo personaggio, Laurel Lance, avrà un nuovo costume in Arrow 8 e anche un nuovo look. Ma oltre a questo, l’attrice dirigerà anche un episodio della stagione.

Trailer

In occasione del SDCC 2019, è stato rilasciato un primo trailer di Arrow 8 stagione.

A tre settimane di distanza dal debutto, invece, The CW ha reso disponibile un secondo trailer, in cui possiamo vedere diversi volti del passato di Oliver:

Cast, attori e personaggi

Primo tra tutti e attore senza il quale Arrow non esisterebbe è Stephen Amell, interprete del protagonista Oliver Queen, che sicuramente tornerà in Arrow 8 stagione. Altri attori del cast che non possono mancare, con i rispettivi personaggi, sono Katie Cassidy (Laurel Lance / Black Siren), David Ramsey (John Diggle / Spartan), Colton Haynes (Roy Harper / Arsenal) e Echo Kellum (Curtis Holt / Mister Terrific). Per l’ultima stagione, TVLine fa sapere, poi, che Joseph David-Jones, interprete di Connor Hawke, è stato promosso a regular.

Nel secondo episodio, inoltre, Oliver si imbatterà in volto familiare, quello di Tatsu Yamashiro/Katana, interpretata da Rila Fukushima. Così riporta Entertainment Weekly. A sorpresa rivedremo anche l’attore John Barrowman. A spoilerarlo è stato Stephen Amell stesso alla Fan Expo Boston 2019, come riporta anche TVLine. Anche in questo caso, non sappiamo in che modalità rivedremo Malcolm Merlyn. Il suo personaggio è morto durante la quinta stagione della serie TV. Dopo lo spoiler del collega, Barrowman si è sentito autorizzato a pubblicare su Instagram uno scatto della propria sedia sul set.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So the beans were spilled in #boston love working with the team #arrow #malcolmmerlyn @stephenamell ❤️ #season8 #whathappens you will have to watch to find out. Trying to be soo vague #fabulous jb ????

Un post condiviso da John Barrowman MBE (@johnscotbarrowman) in data:

Inoltre, anche Willa Holland e Paul Blackthorne compariranno nel corso dell’ottava ed ultima stagione. Inaspettatamente, infine, Stephen Amell stesso ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che Emily Bett Rikards tornerà per il finale di serie!

Usciranno parecchie news riguardo l’ultimo episodio nei prossimi mesi. Preferisco che sappiate tutto da noi. Bentornata Emily.

Al momento pare che l’attrice non abbiamo ancora rilasciato alcun commento. Nella giornata del 30 marzo 2019 l’attrice aveva annunciato su Instagram che avrebbe lasciato la serie TV. Il suo ultimo episodio è stato il season finale di Arrow 7.

Arrow 8 stagione quando esce, data di uscita

Ma qual è data di uscita dell’ottava stagione di Arrow? Da tempo sappiamo con certezza che si tratterà di autunno 2019. Seguendo le date di uscita delle precedenti stagioni, iniziate tutte nel mese di ottobre a partire dal 2012, è possibile credere che l’ottava stagione arriverà a ottobre 2019 negli Stati Uniti. E così conferma The CW: Arrow 8 debutta il 15 ottobre. Per quanto riguarda l’Italia, Premium Action accoglie la stagione finale il 3 aprile 2020.

Arrow 8 streaming episodi

Arrow stagione 8 non avrà la solita ventina di episodi. Oliver Queen e il suo alter ego tornano sul piccolo schermo con una stagione ridotta, composta solo da 10 episodi. Se vi state chiedendo dove guardare Arrow in streaming, ecco la risposta. Gli episodi della serie TV DC Arrow sono disponibili in streaming sulla piattaforma su Prime Video fino alla quinta stagione. Infinity, invece, accoglierà la season 8 dopo il passaggio in TV.

Potrebbero interessarti anche: