Emily Bett Rickards lascia Arrow: il messaggio d'addio su Instagram

Emily Bett Rickards lascia Arrow: il messaggio d’addio su Instagram

Con un post su Instagram, Emily Bett Rickards svela che lascia Arrow. L’attrice non sarà nel cast dell’ottava ed ultima stagione. Ecco il messaggio d’addio

Sono passate alcune settimane da quando è stata annunciata l’ottava ed ultima stagione di Arrow. Inaspettatamente la storia del supereroe dei fumetti DC Comics volge al termine, e a partire dal prossimo autunno andranno in onda gli episodi finali, che daranno una conclusione, si spera degna, alla trama. Tuttavia per tutti i fan dello show, le brutte notizie non sono finite qui. Poche ore fa, infatti, è stato svelato che Emily Bett Rickards, protagonista femminile della serie, lascia il telefilm. Sconvolgendo il pubblico, l’attrice ha dichiarato che non farà parte del cast dell’ottava stagione, e che il suo personaggio, Felicity Smoak, uscirà di scena col prossimo Season Finale, previsto per il 13 maggio. Emily, con un post su Instagram, ha condiviso un messaggio di addio, facendo emozionare i fan. Queste le sue parole in merito:

“Felicity e io siamo molto legate. Ma dopo sette stagioni vi saluteremo. Vi ringrazio tutti per il tempo che abbiamo condiviso. Gli ascensori che abbiamo scalato, i mostri che abbiamo affrontato e ci hanno spaventati, e gli hamburger che abbiamo mangiato, li terrò per sempre nel mio cuore. E spero che possiate farlo anche voi. Perché lei non sarebbe esistita se non fosse per tutti voi”

La notizia naturalmente ha sconvolto tutti i fan di Arrow. Nessuno, infatti, poteva aspettarsi una simile scelta da parte di Emily Bett Rickards. Non è ancora chiaro, inoltre, che ne sarà di Felicity, tuttavia pare certo che la donna non morirà. Dai flashforwards della settima stagione sappiamo infatti che lei e Oliver hanno avuto una figlia, Mia, e che dunque la Smoak è ancora viva. Quale colpo di scena ci riserveranno gli sceneggiatori? Proprio i produttori Greg Berlanti e Beth Schwartz, con un comunicato per Entertainment Weekly, hanno svelato che Emily lascia Arrow, ed in merito hanno affermato:

“Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Emily sin dalla prima stagione e per sette anni ha aiutato a costruire uno dei personaggi più amati della televisione. E anche se abbiamo il cuore a pezzi nel vedere Emily e il personaggio di Felicity lasciare lo show, supportiamo completamente Emily ed il suo futuro. Avrà una famiglia in Arrow”

Senza dubbio la notizia ha lasciato perplessi tutti i fan di Arrow. Come lascerà lo show Emily Bett Rickards? Non ci resta che attendere queste ultime settimane per scoprirlo.

Potrebbero interessarti anche: