The OA 3 stagione si fa? Netflix

The OA 3 stagione si fa? Uscita e streaming della serie Netflix

The OA 3 stagione si fa? News

Netflix ha rilasciato il 22 marzo il secondo ciclo di episodi della serie TV The OA. Ora, dopo il finale della nuova stagione, tutti si chiedono se The OA 3 stagione si fa.

Al momento non ci sono news a riguardo; quindi non sappiamo se Netflix deciderà di rinnovare o cancellare la serie. Tuttavia, il successo di questa serie è evidente, in tantissimi, infatti, erano in attesa del proseguo della storia della protagonista.

Durante un’intervista con RadioTimes.com, Jason Isaacs (che nella serie interpreta Hunter Aloysius “Hap” Percy) ha dichiarato che la terza stagione di The OA non sarebbe così impossibile:

I creatori hanno già programmato tutte e cinque le stagioni nelle loro teste. Lo hanno fatto prima di cominciare. Questa è una delle ragioni per cui, credo, Netflix abbia deciso di produrre lo show. Perché sono arrivati con questa idea già completamente sviluppata. Sono le loro singole voci. Anche io lo vedo da fan e prego Dio che alla gente piaccia la serie Tv tanto quanto a me. Ci piacerebbe davvero fare una stagione 3, 4 e 5.

Queste parole e il successo della serie TV possono solo farci ben sperare riguardo alla messa in produzione dei nuovi episodi di The OA 3 stagione.

AGGIORNAMENTO 05/08/2019 – Purtroppo è ufficiale: Netflix ha cancellato The OA. La terza stagione non si farà. Dopo due stagioni la serie tv giunge al termine. Come riporta TVLine, Cindy Holland, vice presidente e responsabile dei contenuti originali della piattaforma streaming ha dichiarato:

Siamo incredibilmente orgogliosi dei sedici affascinanti capitoli e siamo grati a Brit e Zal per aver condiviso la loro audace creazione e per averla realizzata attraverso la loro incredibile capacità artistica. Non vediamo l’ora di lavorare nuovamente con loro in futuro, in questa e forse in molte altre dimensioni.

Di cosa parla The OA 3 stagione? Trama anticipazioni e spoiler

Il finale della seconda stagione ha lasciato a bocca aperta gli spettatori e ha generato tutta una nuova serie di domande alle quali speriamo di ottenere risposta nell’ipotetica stagione 3 di The OA.

Al momento non abbiamo una trama ben definita, né ci sono grossi spoiler. Quello che sappiamo lo dobbiamo ad alcuni attori del cast che hanno rilasciato alcune anticipazioni, sempre parlando con RadioTimes, durante un’intervista.

Come sappiamo, le prime due stagioni sono state molto frenetiche e ancora più sconvolgenti e sorprendenti; di conseguenza, possiamo pensare che la terza stagione avrà le stesse caratteristiche. Questa ipotesi è confermata dalle parole di Kingsley Ben-Adir (Karim Washington):

Sarà, in qualche modo, ancora più strana. So quello che succederà nella prossima stagione; sarà fuori di testa! tipo, inimmaginabile! Veramente! Tipo, non sto nemmeno cercando di esagerare, sarà pazzesca! Pensate che stia andando lì e invece va là, qua, e poi qui!

Tuttavia, le parole di Jason Isaacs smonterebbero questa teoria, ammettendo che le prossime stagioni saranno più tranquille e molto meno caotiche di The OA 3 stagione:

I creatori, Batmanglij e Marling, credetemi, hanno pensato proprio a tutto. Tutti saranno ricompensati nel momento in cui arriveremo alla fine del viaggio.

Al momento non circolano grandi spoiler per quanto riguarda la terza stagione di The OA. Non appena inizieranno a trapelare informazioni più chiare vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

A causa del colpo di scena avvenuto nel finale della seconda stagione, cioè che i personaggi stavano recitando nei panni di loro stessi, dopo che il volo di Prairie tra le dimensioni è stato interrotto da una colomba bianca entrata nel portale di Karim, facendo finire così la nostra protagonista nella nostra dimensione. Tutto questo ha fatto sì che la quarta parete venisse rotta e si annunciasse la verità: i personaggi erano sul set di The OA.

Al momento, quindi, non sappiamo sotto quali vesti farà ritorno il cast e, di conseguenza, chi interpreteranno gli attori nella stagione 3 di The OA.

Quando esce The OA 3 stagione? La data di uscita

Ma quando esce The OA 3 stagione? Ad oggi, non avendo conferma del rinnovo per la nuova stagione, non possiamo dire per quando sarà fissata la data di uscita.

Facendo una piccola ipotesi, dovremo aspettare altri (quasi) tre anni prima di vedere i nuovi episodi. Del resto questa serie TV ha la fama di essere complicata da vedere, ma anche da girare. Infatti, possiamo vedere andando su Netflix, che alcuni episodi hanno la durata di più di un’ora, mentre altri solo trenta minuti.

The OA 3 streaming ed episodi

I diritti di distribuzione sono di proprietà della piattaforma streaming Netflix, la quale rilascerà, molto probabilmente, anche la stagione 3 di The OA.

Seppur non ci siano informazioni precise sul numero di episodi, si può pensare che il numero corrisponderà a quello delle precedenti stagioni, ovvero 8.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: