Titans 2 stagione Netflix
Titans

Titans 2 stagione: anticipazioni e uscita in streaming su Netflix

Di cosa parla Titans 2 stagione? Trama e anticipazioni

Di cosa parla Titans 2 stagione? Non abbiamo ancora informazioni certe riguardo la trama della prossima stagione. Tuttavia, possiamo fare alcune ipotesi. Nel finale della prima stagione è terminata con un grosso cliffhanger. Trigon ha usato i suoi poteri raggirando Dick, facendogli pensare di aver ucciso Batman, il che lo rende succube del supercattivo. Noi, però, sappiamo che tutto quello visto nell’episodio finale non è mai successo. Quindi, la seconda stagione dovrebbe raccontare di come i Titans combatteranno per salvare il loro amico. Nonostante non siano state rilasciate anticipazioni di nessun tipo, il sito ScreenRant ha ipotizzato alcuni scenari che potremmo vedere in Titans 2.

Una prima ipotesi riguarda il possibile adattamento del film d’animazione The Judas Contract. Qui i Titans vengono quasi sconfitti dall’interno, a causa di una talpa nel gruppo.

Una seconda ipotesi riguarda la presenza nel cast di Jason Todd. Infatti, la stagione 2 di Titans potrebbe trattare del momento in cui il secondo Robin diventa Red Hood, oppure della storia nella quale il personaggio viene ucciso dal terribile Joker.

Insomma, le possibilità sono tante. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per saperne di più. Probabilmente non dovremo aspettare molto, considerato il fatto che le riprese della nuova stagione avranno inizio nel mese di aprile di quest’anno.

La serie TV ha avuto tanto successo da far nascere lo spin off Doom Patrol, disponibile negli Stati Uniti dal 15 febbraio 2019, sempre su DC Universe.

Cast, attori e personaggi

Cominciamo a parlare del cast che vedremo tornare nella stagione 2 di Titans:

  • Brenton Thwaites è Richard “Dick” Gryson/Robin;
  • Anna Diop è Koriand’r/Starfire;
  • Teagan Croft è Rachel Roth/Raven;
  • Ryan Potter è Grafield “Gar” Logan/Beast Boy.

Per quanto riguarda, invece, i personaggi ricorrenti in Titans 2 stagione, ecco chi ritroveremo:

  • Alan Ritchson è Hank Hall/Hawk;
  • Minka Kelly è Dawn Granger/Dove;
  • Curran Walters è Jason Todd/Robin;
  • Conor Leslie è Donna Troy/Wonder Girl;
  • Alain Moussi è Bruce Wayne/Batman;
  • Seamus Dever è Trigon;
  • Rachel Nichols è Angela Azarath.

Nuovi personaggi

Per finire, ecco chi saranno gli attori new entry della seconda stagione con le caratteristiche dei loro personaggi:

  • Iain Glen, Jorah di GoT, è Bruce Wayne, anche conosciuto come Batman, in una versione un po’ più adulta. L’uomo, dopo aver trascorso anni a combattere il crimine possiede la stessa determinazione degli inizi nel proteggere Gotham. Deciso a riconciliarsi con Dick Grayson, c’è speranza per un ritorno del famoso duo, ora che Bruce è intenzionato ad aiutare il suo ex braccio destro e i Titans.
  • Joshua Orpin è Conner Kent/SuperBoy: descritto come un ragazzo d’acciaio alla ricerca del suo passato. Proprio per questo motivo si imbatterà nei Titans, nei quali troverà una nuova famiglia.
  • Esai Morales è Slade Wilson/Deathstroke: descritto come un mercenario con una straordinaria agilità e sorprendenti doti nel combattimento e con le armi da fuoco.
  • Chella Man è Joseph Wilson/Jericho: ha la capacità di possedere chiunque con la mente grazie al solo sguardo.
  • Chelsea Zhang è Rose Wilson/Ravenger: descritta come una combattente, sa come ottenere quello che vuole e non ha paura di uccidere se dovesse capitare;
  • Natalie Gumede è Mercy Graves: descritta come spietata e furba, è la guardia del corpo del famoso Lex Luthor.
  • Drew Van Acker è Garth/Aqualad: il braccio sinistro di Aquaman;
  • Genevieve Angelson è la dottoressa Eve Watson, una ricercatrice in forte conflitto con se stessa per il recente lavorofatto per i Cadmus Labs.
  • Michael Mosley è Doctor Light, fisico capace di manipolare la luce.

John Fawcett (Orphan Black) dirigerà il primo episodio della stagione 2 di Titans.

Titans 2 trailer e video

Il 6 agosto 2019 sul suo canale YouTube la DC ha pubblicato il primo trailer ufficiale. Il video si apre con un riassunto per poi lasciare spazio alle immagini della nuova stagione.

Di seguito il trailer completo della seconda stagione.

Titans 2 streaming ed episodi

Il numero totale degli episodi della stagione 2 di Titans è aumentato rispetto alla prima, composta da 11 episodi. Il servizio streaming DC Universe ha optato per portare il nuovo capitolo ad un totale di 13. In Italia, Netflix ha deciso di distribuire la serie TV in un colpo solo, permettendoci di poter fare un bel binge-watching. Di conseguenza, anche la seconda stagione riceverà lo stesso trattamento, venendo pubblicata su Netflix dopo la messa in onda americana.

Quando esce Titans 2? La data di uscita

Ma quando esce Titans 2 stagione? La data di uscita delle nuove avventure dei giovani supereroi è stata fissata per il 6 settembre 2019, come annunciato in occasione del SDCC 2019. Per quanto riguarda il debutto su Netflix, è stato annunciato che la seconda stagione debutterà il 10 gennaio 2020.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link