Arrow 8x01 streaming Olvier Queen Stephen Amell

Arrow 8×01 streaming: l’inizio della fine per Oliver Queen

1Arrow 8×01 streaming della premiere: Oliver è in missione su Terra-2, mentre la crisi annunciata da The Monitor si avvicina.

Nella notte Oliver Queen è tornato in azione con l’ottava ed ultima stagione della serie TV che lo vede protagonista. In Italia i nuovi episodi arriveranno più avanti. Molto probabilmente Arrow 8×01 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Action, quindi potremo vedere l’episodio in questione e in generale poi tutta la stagione in streaming su Premium Play o Infinity, quando sarà il momento. Il nostro vigilante preferito si appresta a compiere il suo sacrificio finale per il bene di tutti coloro che ama. Ma non è ancora giunto il momento fatidico. Per ora, accontentiamoci di scoprire cosa succede durante la premiere, intitolata Starling City, nell’attesa di poterci godere in streaming Arrow 8×01 e i rimanenti nove episodi.

Arrow 8×01 streaming e anticipazioni: benvenuto su Terra-2

L’ottava stagione si apre con una sorta di tributo alla prima stagione dello show. Oliver, mandato su Terra-2 per portare a termine una missione assegnata da The Monitor, si ritrova su Lian Yu. L’episodio si apre proprio con il suo salvataggio dall’isola e il ritorno a casa, dove ad aspettarlo c’è la sua famiglia, più o meno. Dalla scomparsa della Gambit, la situazione non si è evoluta come su Terra-1. Moira sta per sposare Malcolm e Thea ha perso la vita per overdose appena compiuti diciotto anni. Ad essere ancora vivo è invece Tommy. Sebbene Oliver abbia un compito da portare a termine, approfitta della presenza della madre per chiederle un consiglio: l’uomo ha bisogno di sentirsi dire di aver fatto la cosa giusta lasciando la propria famiglia per proteggerla.

Ripresosi dopo un momento di debolezza, Queen è determinato a recuperare dalla Queen-Merlyn Consolidated delle nanoparticelle per The Monitor. Sorpresa sorpresa, ci ha già pensato qualcun altro: The Dark Archer. Nel corso del suo tentativo di furto, Oliver si imbatte in The Hood di Terra-2, che altri se non che Adrian Chase, in partnership con Laurel/Black Siren. Nonostante le notevoli differenze con il proprio universo, Queen è convinto che a vestire i panni dell’arciere oscuro sia Malcolm, sebbene il team di vigilanti lo abbia già escluso dai sospettati. Oliver è costretto a ricredersi in fretta. Quando si presenta da Merlyn per farlo confessare, viene sorpreso da The Dark Archer, che durante la colluttazione scopre essere Tommy.

Non è tutto…

Indietro