tom ellis lucifer crossover arrowverse

Tom Ellis sul set del crossover Arrowverse nei panni di Lucifer

Un’enorme news dal set del crossover Arrowverse Crisis on Infinite Earths set: durante le riprese sarebbe stato avvistato Tom Ellis vestito da Lucifer

AGGIORNAMENTO 19/10/2019 – In una recente intervista sul set di Lucifer, Tom Ellis stesso ha parlato della sua presunta partecipazione al crossover dell’Arrowverse. L’attore ha smentito tutto ai microfoni di Entertainment Tonight:

Ok, questo è quello che è successo. Vado a Vancouver nel weekend per far visita ad un amico in occasione del suo compleanno ed ora improvvisamente sono in un’altra serie TV.

Dunque, sebbene l’evento DC porterà in scena una moltitudine di personaggi, Tom Ellis ed il suo Lucifer non saranno dei nostri.

Ormai si contano i giorni che ci separano all’evento televisivo dell’anno: gli episodi crossover dell’Arrowverse, Crisis On Infinite Earths. Ad aggiungere pepe all’attesa di questo glorioso incontro tra i supereroi DC, sono le continue news scioccanti che arrivano direttamente dal set. Infatti la più recente ci ha rivelato un coinvolgimento del Batman di Michael Keaton. Nel frattempo l’account di twitter di Canadagraphs avrebbe svelato la presenza di Tom Ellis sul set del crossover Arrowverse.

Si tratta di un account che nel corso degli anni è sempre stato molto presente sui set delle serie The CW di DC, e spesso le sue speculazioni si sono rivelate corrette. Al momento non ci sono conferme di un effettivo coinvolgimento di Tom Ellis, pertanto è necessario aspettare news che accertino quanto sostenuto da Canadagraphs.

A far scalpore è il fatto che l’attore Tom Ellis sembrerebbe apparso con i suoi abiti di Lucifer, personaggio della tanto amata serie che giunge al giro di boa con l’imminente quinta stagione su Netflix. Pare quindi che oltre agli eroi della DC farà la sua comparsa anche il diavolo di Tom Ellis, anche se non è chiaro come sarà inserito nella storia.

“Una scena è stata girata stanotte, ed erano coinvolti almeno quattro attori. David Ramsey, Katherine McNamara, Matt Ryan… e fin qui nessuna sorpresa. Tuttavia hanno girato anche una scena con Tom Ellis vestito da Lucifer Morningstar. Si avete letto bene”.

Vi ricordiamo che Crisis on Infinite Earths inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, per poi proseguire con l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash del giorno successivo. Dopodiché ci sarà la solita pausa natalizia e le serie torneranno in onda a partire dal 14 gennaio. L’evento crossover si concluderà poi con il debutto di mezza stagione di Arrow e con un episodio di Legends of Tomorrow.

Per quanto riguarda il ritorno di Lucifer con la sua quinta stagione non ci sono ancora conferme, ma le riprese hanno avuto inizio a settembre 2019. Pertanto è facile immaginare un debutto su Netflix della stagione conclusiva nei mesi primaverili del 2020.