supergirl 5 stagione uscita

Supergirl 5 stagione quando esce? Trama, cast e streaming episodi

Supergirl 5 stagione si fa. Quando esce, trama, cast, news e anticipazioni della serie DC con Melissa Benoist

La serie TV con protagonista la supereroina Supergirl, interpretata da Melissa Benoist è stata rinnovata per una stagione 5! È stato Mark Pedowitz, presidente dell’emittente americana The CW, a svelare la notizia durante la Television Critics Association a Pasadena.

Visto il successo delle precedenti e l’indice di ascolto dell’episodio crossover dell’Arrowverse un ritorno di Supergirl con una 5 stagione era prevedibile. Tant’è che per il 2019 è stato annunciato un nuovo episodio crossover delle serie Arrow, The Flash e Supergirl, dal titolo Crisis On Infinite Worlds.

La serie tv DC Supergirl tornerà quindi sul piccolo schermo, per la gioia dei suoi spettatori più fedeli. Scopriamo insieme tutte le news e anticipazioni, insieme alla trama, al cast e a quando esce Supergirl 5 stagione!

Supergirl 5 di cosa parla? Trama e anticipazioni

La trama della quinta stagione di Supergirl non è ancora stata delineata visto che la quarta stagione si è conclusa relativamente da poco. Sicuramente la storia di Supergirl 5 stagione rifletterà i problemi del mondo in cui viviamo e che ci circonda, come ha sempre fatto. Non resta che aspettare le prime anticipazioni del team creativo per scoprire come si svilupperà la trama della 5 stagione di Supergirl. Per il momento sappiamo che la ragazza d’acciaio avrà un nuovo costume, come la stessa Melissa Benoist ha fatto sapere tramite il proprio profilo Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

👖!!!! @supergirlcw 📸 @katierosereptar

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

Supergirl abbandona la gonna in favore di un pratico paio di pantaloni. L’idea di questo cambiamento aleggiava nell’aria sin dalla prima stagione, stando alle parole della protagonista. A quando pare, questo è il momento giusto.

News Comic Con San Diego 2019

Dopo aver mostrato il trailer di Supergirl 5 (che trovate qui sotto), notiamo subito che la protagonista avrà un nuovo costume. Niente più gonna rossa, adesso tocca ad una vera e propria tuta. Inoltre la sua identità sarà rivelata per Lena Luthor. Melissa Benoist dirigerà un episodio di questa stagione.

Per quanto riguarda il tema di questa stagione, si concentrerà sulla tecnologia e su come si concentra sulla nostra vita. I malvagi si concentreranno su come la tecnologia è assorbita dal pubblico e su come possono trasformarla per ferire gli altri.

Parlando di personaggi, Mehcad Brooks, interprete di James Olsen, lascerà la serie. Mentre farà il suo ritorno Jeremy Jordan, interprete di Winn. Ci saranno inoltre dei nuovi personaggi. Julie Gonzolo interpreterà il nuovo capo della Catco, Andrea Rojas. Jesse Rath ha detto che la sua vera sorella, Megan Rath, si unirà allo show per interpretare una femmina di Brainiac.

Cast, attori e personaggi

Non esisterebbe Supergirl senza la sua protagonista Melissa Benoist, che veste i panni della vigilante il cui vero nome è Kara Danvers. L’attrice si appresta anche a fare il proprio debutto alla regia: il diciassettesimo episodio sarà nelle sue mani.

Insieme a lei è quasi certo che torneranno anche Mehcad Brooks, interprete di James Olsen / Guardiano, e Chyler Leigh, ovvero Alex Danvers. Dalla seconda stagione Katie McGrath è Lena Luthor, ma nella quarta stagione la sua presenza si è affievolita. Dopo essere apparsa solo in tre puntate della stagione, ovvero la decima, la undicesima e la dodicesima non è chiaro se il suo personaggio tornerà in Supergirl 5 stagione. Un altro attore che non può mancare in Supergirl è David Harewood che fa parte del cast nei panni del personaggio J’onn J’onzz / Segugio di Marte.

Nel corso della quarta stagione Supergirl ha inserito nel suo cast alcuni attori nuovi, che a seconda del gradimento da parte del pubblico e le decisioni del team di autori potrebbero continuare la loro storia nella 5 stagione. Nicole Maines, nei panni di Nia Nal / Dreamer, insieme a Jesse Rath, Brainy, e April Parker, nei panni di Lauren Haley, sono le new entry del cast da tenere d’occhio. Insieme a loro sono stati inseriti tra gli attori di Supergirl anche Rhona Mitra, che è la cattiva Mercy Graves e Sam Witwer, che interpreta Agente Libertà. Successivamente, siamo venuti a sapere dell’entrata in scena anche di Staz Nair (Game of Thrones) nei panni di William Dey, un reporter legato alla criminalità organizzata di National City.

Tra le guest star troviamo invece Jennifer Cheon Garcia (Van Helsing) che interpreta il villain Midnight e Kate Micucci (Another Period). Il suo sarà soltanto un cameo nel ruolo di un’impiegata in un museo.

Supergirl 5 stagione quando esce? La data di uscita

Quando esce Supergirl stagione 5? La serie TV con Melissa Benoist ha sempre seguito un pattern abbastanza chiaro, infatti negli Stati Uniti la stagione di debutto è uscita il 26 ottobre 2015, la seguente il 10 ottobre 2016, la terza il 16 ottobre 2017. Quindi qual è la data di uscita della quinta stagione? Se si segue questa linea in automatico si è portati a pensare che season 5 uscirà a ottobre 2019. Ed infatti, The CW ha annunciato che la 5×01 andrà in onda il 6 ottobre, seguita dal pilot di Batwoman.

Supergirl 5 streaming episodi

La serie TV Supergirl va in onda sul network americano The CW, ma anche gli spettatori italiani possono godere di un modo per vederla in streaming. Supergirl è infatti disponibile sul catalogo di Infinity con gli episodi delle prime tre stagioni. Per ora la quarta stagione arriverà su Premium Action in televisione a partire dal 13 marzo 2019. È probabile che dopo la messa in onda in televisione degli episodi della quarta stagione anch’essa segua le precedenti sulla piattaforma streaming e lo stesso potrebbe accadere per Supergirl 5 stagione.

Potrebbero interessarti anche: