supergirl 5 stagione trama cast uscita streaming

Supergirl 5 stagione quando esce? Trama, cast e streaming episodi

Supergirl 5 stagione si fa. Quando esce, trama, cast, news e anticipazioni della serie DC con Melissa Benoist

La serie tv con protagonista la supereroina Supergirl, interpretata da Melissa Benoist è stata rinnovata per una quinta stagione! È stato Mark Pedowitz, presidente dell’emittente americana The CW, a svelare Supergirl 5 stagione durante la Television Critics Association a Pasadena.

Visto il successo delle precedenti e l’indice di ascolto dell’episodio crossover dell’Arrowverse un ritorno di Supergirl con una 5 stagione era prevedibile. Tant’è che per il 2019 è stato annunciato un nuovo episodio crossover delle serie Arrow, The Flash e Supergirl, dal titolo Crisis On Infinite Worlds.

La serie tv DC Supergirl tornerà quindi sul piccolo schermo, per la gioia dei suoi spettatori più fedeli. Scopriamo insieme tutte le news e anticipazioni, insieme alla trama, al cast e a quando esce Supergirl 5 stagione!

Supergirl 5 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

La trama della 5 stagione di Supergirl non è ancora stata delineata visto che la quarta stagione sta ancora andando in onda. Sicuramente la storia di Supergirl 5 stagione rifletterà i problemi del mondo in cui viviamo e che ci circonda, come ha sempre fatto. Non resta che aspettare il finale di stagione per scoprire come si svilupperà la trama della 5 stagione di Supergirl.

Supergirl 5 stagione cast, attori e personaggi

Non esisterebbe Supergirl senza la sua protagonista Melissa Benoist, che veste i panni della vigilante il cui vero nome è Kara Danvers. Insieme a lei è quasi certo che torneranno anche Mehcad Brooks, interprete di James Olsen / Guardiano, e Chyler Leigh, ovvero Alex Danvers.

Dalla seconda stagione Katie McGrath è Lena Luthor, ma nella quarta stagione la sua presenza si è affievolita. Dopo essere apparsa solo in tre puntate della stagione, ovvero la decima, la undicesima e la dodicesima non è chiaro se il suo personaggio tornerà in Supergirl 5 stagione.

Un altro attore che non può mancare in Supergirl è David Harewood che fa parte del cast nei panni del personaggio J’onn J’onzz / Segugio di Marte.

Nel corso della quarta stagione Supergirl ha inserito nel suo cast alcuni attori nuovi, che a seconda del gradimento da parte del pubblico e le decisioni del team di autori potrebbero continuare la loro storia nella 5 stagione. Nicole Maines, nei panni di Nia Nal / Dreamer, insieme a Jesse Rath, Brainy, e April Parker, nei panni di Lauren Haley, sono le new entry del cast da tenere d’occhio. Insieme a loro sono stati inseriti tra gli attori di Supergirl anche Rhona Mitra, che è la cattiva Mercy Graves e Sam Witwer, che interpreta Agente Libertà.

Supergirl 5 stagione quando esce? La data di uscita

Visto che la quarta stagione di Supergirl è uscita il 14 ottobre 2018 è ancora presto per pensare a una data di uscita. Tuttavia la serie tv Supergirl ha sempre seguito un pattern abbastanza chiaro, infatti negli Stati Uniti la stagione di debutto è uscita il 26 ottobre 2015, la seguente il 10 ottobre 2016, la terza il 16 ottobre 2017. Quindi la quinta stagione di Supergirl quando esce? Se si segue questa linea in automatico si è portati a pensare che Supergirl 5 stagione uscirà a ottobre 2019.

Supergirl 5 stagione streaming episodi

La serie tv Supergirl va in onda sul network americano The CW, ma anche gli spettatori italiani possono godere di un modo per vederla in streaming. Supergirl è infatti disponibile sul catalogo di Infinity con gli episodi delle prime tre stagioni. Per ora la quarta stagione arriverà su Premium Action in televisione a partire dal 13 marzo 2019. È probabile che dopo la messa in onda in televisione degli episodi della quarta stagione anch’essa segua le precedenti sulla piattaforma streaming e lo stesso potrebbe accadere per Supergirl quinta stagione.

Potrebbero interessarti anche: