Batwoman 1x09 streaming Crisi parte 2 trama riassunto

Batwoman 1×09 streaming Crisi parte 2: trama e riassunto

Batwoman 1×09 streaming della seconda parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite: trama e riassunto del nono episodio.

Nell’attesa di poter vedere Batwoman in TV o in streaming, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la 1×09, che rappresenta la seconda parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite, con un rapido riassunto della trama.

Oliver è morto ed ora è tutto nelle mani di Barry, Kara e gli altri. Flash, però, al momento fatica a concentrarsi sulla missione e così, assieme a Mia e una riluttante Sara, cerca un modo per riportare in vita l’amico. Nel frattempo, Harbinger recupera una nuova risorsa per la missione: Waverider di Terra-74 e la sua navicella. A questo punto, Monitor informa il gruppo che nello spazio e nel tempo esistono sette eroi chiamati Paragon in grado di sconfiggere l’Anti-Monitor e salvare il Multiverso. Due di loro sono proprio Supergirl, il Paragon della Speranza, e Sara Lance, quello del Destino. Ora è necessario recuperare gli altri.

Batwoman 1×09 streaming: il Paragon della Verità

Monitor ha delle informazioni su altri due e le fornisce agli eroi. Kate e Kara vanno alla ricerca del Pipistrello del Futuro, mentre Clark, Lois e Iris devono battere sul tempo Lex Luthor, riportato in scena da Monitor, che intende eliminare tutti i Superman del Multiverso, ma proprio uno di loro è il Paragon della Verità. Il trio giunge su Terra-167, dove a Smallville rintracciano il Clark Kent di quell’universo (Tom Welling). Non è, però, la persona giusta. Ha infatti rinunciato ai propri poteri una volta diventato padre. Si sposta dunque su Terra-96, dove si imbatte nell’uomo d’acciaio giusto. La comparsa di Lex rende il tutto più complicato, ma alla fine la missione riesce e i due ClarkLois ed Iris fanno ritorno a Central City.

Batwoman 1×09 streaming: il Paragon del Coraggio

Kara e Kate, invece, approdano su Terra-99 per recuperare Bruce Wayne (Kevin Conroy della serie animata di Batman), il possibile Paragon del Coraggio. Qui trovano un uomo già in là con l’età e ormai corrotto. La Danvers Kate si liberano, così, di lui e tornano su Terra-1, dove si riuniscono a Lois, Clark, Iris e Superman di Terra-96. Qui, nel frattempo, Ray ha costruito un tracker per trovare gli altri Paragon. Scopriamo così che il Pipistrello del Futuro è in realtà Batwoman. L’episodio si conclude con l’Anti-Monitor che si manifesta a Lyla, dicendo di aver bisogno di lei. Così termina Batwoman 1×09, che non sappiamo ancora quando e dove potremo vedere in streaming, ma probabilmente si tratterà anche in questo caso di SkyGo, Sky On Demand, NOWTV e Infinity.

Potrebbero interessarti anche: