Supergirl 5x09 streaming crisi parte 1 trama riassunto

Supergirl 5×09 streaming Crisi parte 1: trama e riassunto

Supergirl 5×09 streaming della prima parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite: trama e riassunto del nono episodio.

Nell’attesa di poter vedere Supergirl in TV o in streaming, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la 5×09, che rappresenta la prima parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite, con un rapido riassunto della trama.

Il Multiverso è in grave pericolo. Ogni secondo che passa una Terra viene spazzata via da un’ondata di anti-materia. In una rapida carrellata, passiamo per Gotham City di Terra-89, dove il giornalista Alexander Knox (Robert Wuhl) osserva sgomento il cielo tingersi di rosso. Poi è il turno di Terra-9 e rapidamente vediamo Hawk e Robin di Titans, seguiti da Ray Terrill di Terra-X, il quale vede venirgli incontro una sorta di nube rossastra. Infine, su Terra-66 Dick Grayson (Burt Ward) osserva impotente e inconsapevole la fine che si avvicina.

Supergirl 5×09 streaming: Monitor raduna la squadra

Nel frattempo, a National City di Terra-38, Supergirl viene informata da J’onn che è in arrivo una grande crisi. A breve colpirà Argo City, dove si trovano sia Superman con Lois, il figlio Jonathan e la madre di Kara. L’ologramma della giovane avvisa il cugino della minaccia e Clark riesce a mettere in salvo il piccolo, prima di essere recuperato, assieme a Lois, da Lyla/Harbinger, scampando così all’ondata di anti-materia che distrugge il suo universo. La coppia si ritrova su Terra-38, assieme a Oliver, Mia, Barry, Kate Kane, Ray e Sara. Qui Monitor assegna loro la missione di salvare il Multiverso. Mentre Brainy, Lois e Sara partono per recuperare il piccolo Jonathan, Alex chiede aiuto a Lena per far evacuare il pianeta il più in fretta possibile. Gli altri, intanto, fanno il possibile per difendere la quantum tower da un esercito di demoni ombra.

Supergirl 5×09 streaming: Oliver si sacrifica

Il tempo, però, sta per scadere e Monitor interviene portando via gli eroi nel bel mezzo della lotta. Oliver, però, oppone resistenza. Rimane, così, solo a combattere, salvando moltissime persone, finché in fin di vita, non viene recuperato da Monitor e portato a Star City di Terra-1, dove si trovano gli altri. A questo punto, Oliver dice a Barry e Kara che tocca a loro salvare il Multiverso. Infine, prima di morire, chiede a Mia di tenerlo sempre nel proprio cuore e di dire a Felicity e William quanto li ami. Monitor è sconvolto dalla piega che hanno preso gli eventi, mentre Nash Wells/Pariah conclude dicendo che ogni cosa è ormai condannata. Così si conclude Supergirl 5×09, che dovremmo poter vedere in streaming nel corso del prossimo anno, grazie a SkyGo, Sky On Demand, NOWTV e Infinity.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link