Legends of Tomorrow 5x01 streaming

Legends of Tomorrow 5×01 streaming Crisi parte 5: trama e riassunto

Legends of Tomorrow 5×01 streaming della quinta parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite: trama e riassunto del primo episodio.

Nell’attesa di poter vedere Legends of Tomorrow in TV o in streaming, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la 5×01 che rappresenta la quinta e ultima parte del crossover Crisi sulle Terre Infinite, con un veloce riassunto della trama della puntata intitolata Crisis on Infinite Earths: Part 5.

La parte 5 di Crisi su Terre Infinite si apre con Supergirl, la quale si risveglia dopo aver visto una serie di flash della battaglia contro l’Anti-Monitor. Quando apre gli occhi si ritrova a casa con Alex e tutto sembra normale, nonostante tutte le Terre avrebbero dovuto essere state cancellate. Kara riceve una telefonata da Nia che le dice di andare alla premiazione per il Nobel per la pace. Qui scopre che il vincitore è Lex Luthor, il quale si rivela essere anche il capo della DEO e, ora, anche il più grande sostenitore di Supergirl insieme alla sorella Lena.

Legends of Tomorrow 5×01 streaming: una nuova Terra

Alla DEO Kara incontra J’onn, che ricorda come lei quello che è accaduto in precedenza. I due, a differenza degli altri, riescono a ricordare perché Paragon. Kara, J’onn e il resto di loro hanno aiutato Oliver a riavviare l’universo. Poco dopo, quando Kara va a combattere la Weather Witch, incontra Flash. Entrambi sono convinti di essere sulla propria Terra, ma in realtà non è così. In Legends of Tomorrow 5×01 streaming scopriamo che tutti i supereroi collaborano da sempre insieme in questa nuova versione della Terra.

Nel frattempo, a Central City viene ritrovato Harrison, mentre a Star City troviamo Sara confusa, che va a incontrare Ray in un bar. Nemmeno lui ricorda gli avvenimenti, ma l’arrivo di J’onn risolve la situazione. Di Oliver, purtroppo, non sembra esserci traccia, così Sara prova a trovarlo. Incontra la sua squadra che le dice di aver inviato Felicity a cercarlo. Tutti, però, sembrano convinti della sua morte. Nel mentre, tornando a Central City vediamo Caitlin riacquistare la memoria e capire che la colpa di tutto è di Harrison, il quale li ha quasi uccisi tutti.

Legends of Tomorrow 5×01 streaming: la fine di Crisi sulle Terre Infinite

Intanto anche Barry e Kara arrivano da Sara e scoprono che Oliver ha perso la vita sacrificandosi. In quel momento un gigante Beebo percorre la città, ma presto capiscono che si tratta di un diversivo da parte di Sargon il mago. Dalle Leggende arriva anche Harrison, il quale li informa della presenza di una grande quantità di Anti-Materia. Questo avviene quando Sara e Barry parlano di Oliver, del loro passato e del dolore per la perdita di una persona cara. Tuttavia, in Legends of Tomorrow 5×01 streaming, la conversazione è interrotta da un Demone Ombra.

Dopo essere andati a salvare anche Ryan, gli eroi capiscono che l’Anti-Monitor è ancora vivo. L’idea, quindi è quella di costruire un dispositivo che lo faccia rimpicciolire all’infinito, così che non possa più tornare. I supereroi si preparano alla battaglia contro le Ombre, ma a un certo punto appare anche l’Anti-Monitor. I nostri eroi riescono fortunatamente a sconfiggerlo dopo una lunga battaglia, specialmente grazie all’aiuto di Flash e Supergirl.

Alla fine, Flash, White Canary, Supergirl, Martian Manhunter, Black Lightning, Batwoman e Superman salutano per l’ultima volta Oliver. In ultimo, poi, Barry ha creato un tavolo per tutti loro, con un posto dedicato a Green Arrow, nel caso in cui avvenga un’altra crisi. Ecco come si conclude Legends of Tomorrow 5×01, che avremo la possibilità di vedere in streaming nel corso dell’anno, grazie a SkyGo, Sky On Demand, NOWTVInfinity.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link