The Republic of Sarah serie TV anticipazioni news trama cast uscita streaming

The Republic of Sarah serie TV: anticipazioni e news

The CW ordina il pilot della serie TV The Republic of Sarah: news e anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming degli episodi

The Republic of Sarah avrà nuova vita grazie a The CW, che ha ordinato la serie TV, dopo il dietrofront di CBS dello scorso anno. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul progetto.

Di cosa parla la serie TV The Republic of Sarah? News e anticipazioni sulla trama

The CW ha già individuato due nuovi show con cui tentare di riempire il vuoto che Arrow e Supernatural e The 100 hanno lasciato e ha poi continuato nella propria ricerca. Stando a Deadline, infatti, la rete aveva spazio ancora per altri due. Tra i titoli che stava vagliando, oltre a Kung Fu, confermato, emerge un progetto non nuovo, ma totalmente rivisto, anche dal punto di vista del cast: The Republic of Sarah. La rete ha ufficializzato la produzione dello show a metà maggio.

Nel 2019 il titolo era in mano a CBS e aveva come protagonista Sarah Drew. Il network poi ha scelto di non portare avanti il progetto ed è passato nelle mani di The CW. Stando alle anticipazioni, lo show presenta delle affinità di tono con Un Medico tra gli Orsi (Northern Exposure).

La trama della serie TV The Republic of Sarah si concentra su un’insegnante del liceo di nome Sarah Cooper. Quest’ultima, dopo aver assistito alla distruzione della propria cittadina per mano di una compagnia mineraria, approfitta di un cavillo scovato in alcuni documenti per dichiarare l’indipendenza del luogo. La donna si ritrova così a dover guidare un gruppo di giovani disadattati mentre tentano di trasformare Greylock in un nuovo Paese partendo da zero.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie troviamo Stella Baker (Tell Me Your Secrets), la quale interpreta la protagonista Sarah Cooper. Questo ruolo è uno dei primi per l’attrice, che non ha ancora una filmografia particolarmente ricca. Al suo fianco, poi, è stato annunciato Luke Mitchell, reduce da Blindspot e dallo sfortunato The Code. Il suo personaggio si chiama Danny ed è il fratello di Sarah.

Dopo un’infanzia difficile trascorsa con la madre, il giovane fa ritorno nella propria città natale con pessime notizie. In qualità di avvocato della compagnia mineraria che minaccia di distruggere Greylock, Danny deve fare i conti con le proprie cicatrici e i fantasmi del passato. Al loro fianco nel cast della serie TV The Republic of Sarah troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Izabella Alvarez (Westworld) è Maya, una giovane che viene mandata a Greylock a vivere col padre, dopo l’incarcerazione della madre; 
  • Nia Holloway (Hawaii Five-0) è Amy, sarcastica e cinica coinquilina e amica di vecchia data di Sarah;
  • Hope Lauren (Supergirl) è Corinne, la migliore amica di Sarah.

La serie TV è una produzione CBS TV Studios e Fulwell 73, con Jeffrey Paul King, Marc Webb, Mark Martin, Jeff Grosvenor e Leo Pearlman tra i produttori esecutivi.

The Republic of Sarah serie TV quando esce: data di uscita e streaming

Come anticipato, il progetto si è ufficialmente aggiunto a Superman e LoisWalker e Kung Fu, tra le novità per la stagione televisiva 2020/2021. The CW ha fissato la data di uscita della serie TV The Republic of Sarah per il 14 giugno.

Con le giuste tempistiche, poi, lo show potrebbe poi approdare in Italia. Tra i canali più papabili troviamo quelli Premium, con conseguente caricamento degli episodi di The Republic of Sarah sulle piattaforme streaming SkyGo, Sky On Demand e Infinity. Al momento le nostre sono solo supposizioni.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries