Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Republic of Sarah serie TV anticipazioni, cast, uscita e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

The Republic of Sarah serie TV: anticipazioni, cast, uscita e streaming

Leila | Luglio 26, 2021

The Republic of Sarah a giugno su The CW

The Republic of Sarah ha avuto nuova vita grazie a The CW, che ha ordinato la serie TV, dopo il dietrofront di CBS. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul progetto.

The Republic of Sarah serie TV trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lo scorso anno The CW ha individuato due nuovi show con cui tentare di riempire il vuoto che Arrow, Supernatural e The 100 hanno lasciato e ha poi continuato nella propria ricerca. Stando a Deadline, infatti, la rete aveva spazio ancora per altri due. Tra i titoli che stava vagliando, oltre a Kung Fu, confermato, è spuntato un progetto non nuovo, ma totalmente rivisto, anche dal punto di vista del cast: The Republic of Sarah. La rete ha ufficializzato la produzione dello show a metà maggio 2020.

Nel 2019 il titolo era in mano a CBS e aveva come protagonista Sarah Drew (Grey’s Anatomy). Il network poi ha scelto di non portare avanti il progetto ed è passato nelle mani di The CW. Stando alle anticipazioni, lo show presenta delle affinità di tono con Un Medico tra gli Orsi (Northern Exposure).

La trama della serie TV The Republic of Sarah si concentra su un’insegnante del liceo di nome Sarah Cooper. Quest’ultima, dopo aver assistito alla distruzione della propria cittadina per mano di una compagnia mineraria, approfitta di un cavillo scovato in alcuni documenti per dichiarare l’indipendenza del luogo. La donna si ritrova così a dover guidare un gruppo di giovani disadattati mentre tentano di trasformare Greylock in un nuovo Paese partendo da zero.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Republic of Sarah serie TV data di uscita

Come anticipato, il progetto si è ufficialmente aggiunto a Superman e LoisWalker e Kung Fu, tra le novità per la stagione televisiva 2020/2021. Ma quando esce la serie TV The Republic of Sarah? The CW ha programmato la data di uscita per il 14 giugno 2021.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie troviamo Stella Baker (Tell Me Your Secrets), la quale interpreta la protagonista Sarah Cooper. Questo ruolo sarebbe uno dei primi per l’attrice, che non ha ancora una filmografia particolarmente ricca. Al suo fianco, poi, è stato annunciato Luke Mitchell, reduce da Blindspot e dallo sfortunato The Code. Il suo personaggio si chiama Danny ed è il fratello di Sarah.

Dopo un’infanzia difficile trascorsa con la madre, il giovane fa ritorno nella propria città natale con pessime notizie. In qualità di avvocato della compagnia mineraria che minaccia di distruggere Greylock, Danny deve fare i conti con le proprie cicatrici e i fantasmi del passato. Al loro fianco nel cast della serie TV The Republic of Sarah troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Izabella Alvarez (Westworld) è Maya, una giovane che viene mandata a Greylock a vivere col padre, dopo l’incarcerazione della madre; 
  • Nia Holloway (Hawaii Five-0) è Amy, sarcastica e cinica coinquilina e amica di vecchia data di Sarah;
  • Hope Lauren (Supergirl) è Corinne, la migliore amica di Sarah;
  • Landry Bender (Looking for Alaska) è Bella, la figlia del sindaco di Greylock e alunna di Sarah;
  • Ian Duff (New Amsterdam) è Grover, impiegato in un diner per cui Sarah ha una cotta;
  • Forrest Goodluck (The Miseducation of Cameron Post) è Tyler, un ragazzo premuroso e introspettivo, che sa essere anche molto duro a causa di un’infanzia problematica;
  • Daniel di Tomasso (Dynastyè Weston, un giornalista che arriva a Greylock, New Hamphsire, per raccontare la vita della nuova nazione;
  • Xander Berkeley (Terminator 2) è Paul, il padre di Sarah e Danny, che torna a Greylock dopo essere stato lontano dalla famiglia per tanto tempo. 

La serie TV è una produzione CBS TV Studios e Fulwell 73, con Jeffrey Paul King, Marc Webb, Mark Martin, Jeff Grosvenor e Leo Pearlman tra i produttori esecutivi.

The Republic of Sarah streaming ed episodi

The CW dovrebbe aver ordinato un totale di 13 episodi per la prima stagione della serie TV, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio The Republic of Sarah 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio The Republic of Sarah 1×02 streaming: Power
  • Terzo episodio The Republic of Sarah 1×03 streaming: The Lines Between Us
  • Quarto episodio The Republic of Sarah 1×04 streaming: In Us We Trust
  • Quinto episodio The Republic of Sarah 1×05 streaming: The Criminals it Deserves
  • Sesto episodio The Republic of Sarah 1×06 streaming: A Show of Hands
  • Settimo episodio The Republic of Sarah 1×07 streaming: Sanctuary
  • Ottavo episodio The Republic of Sarah 1×08 streaming: The Perfect Conditions for Disaster
  • Nono episodio The Republic of Sarah 1×09 streaming: Sons and Daughters
  • Decimo episodio The Republic of Sarah 1×10 streaming: From Simple Sources
  • Undicesimo episodio The Republic of Sarah 1×11 streaming: Pledge Allegiance
  • Dodicesimo episodio The Republic of Sarah 1×12 streaming: Two Imposters
  • Tredicesimo episodio The Republic of Sarah 1×13 streaming: The Last Rabbit

Con le giuste tempistiche lo show potrebbe approdare in Italia. Tra i canali più papabili troviamo quelli Premium, con conseguente caricamento degli episodi di The Republic of Sarah sulle piattaforme streaming SkyGo, Sky On Demand e Infinity. Al momento le nostre sono solo supposizioni.

Trailer e video

Vi lasciamo infine con il trailer di questa nuova serie TV, che potete vedere QUI.