New Amsterdam 3 stagione anticipazioni streaming uscita canale 5

New Amsterdam 3 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Grandi notizie per la serie TV medical di NBC! La rete ha assicurato a New Amsterdam non solo la produzione di una stagione 3, che cercheremo di approfondire in questo articolo, ma anche di un quarto e quinto capitolo! Partiamo con tutto ciò che c’è da sapere con il prossimo ciclo di episodi.

New Amsterdam 3 stagione si fa: news e anticipazioni

A gennaio 2020, in occasione del press tour invernale della Television Critics Association, non è stato solo American Horror Story ad ottenere un clamoroso triplo rinnovo. NBC ha, infatti, comunicato che New Amsterdam tornerà con la stagione 3, ma anche con la quarta e la quinta! A sorpresa, il network ha scelto di riservare lo stesso trattamento che lo scorso anno è toccato a This is Us, una delle sue serie di punta. Senza dubbio una decisione di questo tipo dimostra un’incredibile fiducia nel medical drama, confermata dallo stesso presidente del network Paul Telegdy, il quale ha dichiarato che potrebbe derivarne anche uno spin off:

Riesco ad immaginare un intero mondo attorno a New Amsterdam.

Così riporta Deadline.

New Amsterdam 3 data di uscita: quando inizia la terza stagione su Canale 5?

New Amsterdam 3 stagione Helen e Max
Helen e Max

A questo punto, viene ovviamente da domandarsi qual è la data di uscita di New Amsterdam 3 stagione? Non sappiamo ancora precisamente quando esce il nuovo capitolo. A giugno NBC aveva annunciato il proprio palinsesto autunnale, in cui compariva anche la serie TV medical, ma le cose poi sono cambiate. La rete si è vista costretta a rinviare alla mid-season il debutto di alcuni suoi titoli che avrebbero dovuto esordire già tra ottobre e novembre, compreso New Amsterdam. La serata dedicata allo show potrebbe rimanere comunque il martedì, ma staremo a vedere. Vi aggiorneremo non appena avremo informazioni più dettagliate.

Per quanto riguarda, invece, quando inizia in TV qui in Italia, come detto, dello show con Ryan Eggold si occupa Canale 5. Il debutto della prima e della seconda stagione su Mediaset è avvenuto a distanza di circa tre/quattro mesi dall’uscita americana, di conseguenza pensiamo che New Amsterdam 3 possa raggiungere i nostri schermi seguendo le stesse tempistiche. In ogni caso, appena avremo informazioni certe, vi aggiorneremo.

Poiché, come detto in apertura, la serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni, ipotizziamo di poter assistere alle future storie del New Amsterdam sempre su Canale 5.

Anticipazioni sulla trama

Per quanto riguarda nello specifico la stagione 3 di New Amsterdam, la più vicina a noi, non sono ancora state rilasciate anticipazioni sulla trama. Dal finale della season 2 apprendiamo che non è ancora tempo per Max e Helen di trovarsi. I due continuano ad essere totalmente fuori sincrono. Se, infatti, Goodwin ha scelto di chiudere la propria relazione con Alice, poiché ha capito di non aver ancora superato la morte della moglie, Helen è finita tra le braccia del dottor Shin.

Passando alla Bloom, nell’ultima ora del secondo capitolo la dottoressa si è assunta un rischio non da poco, testando una piccola dose di morfina per capire come mai i pazienti a cui veniva somministrata andavano in arresto cardiaco. Ricordiamo, infatti, che Lauren è un’ex tossico-dipendente. Per il resto, non sappiamo cosa potrà accadere. Lo showrunner David Schulner ha però dichiarato a TVLine:

Siamo uno show sui professionisti sanitari e su un ospedale pubblico di Manhattan. Credo debbano affrontare quello che stanno vivendo i veri dottori di New York in questo momento. Deve essere parte del nostro mondo, altrimenti perdiamo il senso di intimità e realismo per cui lottiamo.

Il coronavirus rientrerà dunque nella trama della terza stagione. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Cast, attori e personaggi

New Amsterdam 3 stagione cast attori e personaggi
Cast attori e personaggi

Il cast di New Amsterdam 3 stagione non ha subito particolari stravolgimenti. Ciò su cui, comunque, non avevamo dubbi è la presenza di Ryan Eggold, interprete del protagonista Max Goodwin. Anche Freema Agyeman sarà dei nostri, con la sua dottoressa Helen Sharpe. Al loro fianco torneranno, poi, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Janet Montgomery è la dottoressa Lauren Bloom, capo del pronto soccorso;
  • Jocko Sims è il dottor Floyd Reynolds, capo del reparto di cardiochirugia;
  • Anupam Kher è il dottor Vijay Kapoor, primario di neurochirurgia;
  • Tyler Labine è il dottor Iggy Frome, responsabile di psichiatria.

La season 2 ha dato il benvenuto a due nuovi personaggi, Valentina Castro (Ana Villafañe), oncologa di Max, e Michael Duke (Ian Duff), nuovo tirocinante di Reynolds. Prossimamente capiremo se le due new entry saranno presenze stabili anche in New Amsterdam 3 stagione e se assisteremo ad altri ingressi. La serie TV è una produzione Universal Television, Pico Creek Productions e Mount Moriah. Il creatore David Schulner figura anche come produttore esecutivo, assieme al regista Peter Horton, a Michael Slovis e David Foster. 

New Amsterdam 3 streaming ed episodi

New Amsterdam 3 stagione Lauren e Casey
Lauren e Casey

Esattamente com’è stato per i primi due capitoli, anche la season 3 dovrebbe orientarsi sulla ventina di episodi. Col tempo, poi, avremo la conferma di tutto ciò. Passiamo ora alla visione online. Trattandosi di una serie ormai ben avviata e che ha trovato sin da subito collocazione nella TV italiana, non si riscontreranno problemi nel reperire New Amsterdam 3 stagione in streaming.

I diritti di messa in onda del titolo appartengono a Mediaset, che ha scelto Canale 5 come casa per il medical drama. Ciò vuol dire che dopo il passaggio in TV, ciascun episodio verrà caricato su Mediaset Play, dove rimarrà in catalogo per parecchio tempo. Basti pensare che la season 1, il cui debutto risale a dicembre 2018, è ancora totalmente disponibile. Tutto ciò che serve per poter vedere le stagioni in streaming è iscriversi gratuitamente alla piattaforma con una email valida e una password.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link