Chi è Ryan Eggold Max Goodwin New Amsterdam

Chi è Ryan Eggold, Max Goodwin in New Amsterdam

Tutto sull'interprete di Max Goodwin in New Amsterdam

Chi è Ryan Eggold, l’attore che interpreta Max Goodwin nella serie TV New Amsterdam: tutto su età, moglie, Instagram e film.

Ryan Eggold biografia, età, altezza, fisico

Chi di voi segue New Amsterdam avrà ovviamente notato il suo protagonista Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold. L’attore è nato il 10 agosto 1984 a Los Angeles e ha avviato la sua carriera recitando in alcune soap opera, come ad esempio Febbre d’amore.

Riguardo alcune curiosità, come ad esempio l’età, l’altezza e il fisico, possiamo dirvi che Ryan Eggold nel 2021 deve compiere 37 anni ed è alto 183 centimetri. Dopo essersi diplomato al liceo, ha frequentato l’università della California del Sud, scegliendo come facoltà arte e teatro. Dopo la laurea, avvenuta nel 2006, la vocazione per la recitazione diventa un richiamo inarrestabile. La sua è una passione sbocciata in tenera età: infatti sin da bambino amava partecipare agli spettacoli teatrali a scuola.

Ma la recitazione non è la sua unica passione. Ryan Eggold ama suonare anche la chitarra e, in passato, ha spiegato di aver avuto anche una band, la Elenor Avenue. Se la recitazione non avesse portato i suoi frutti, l’attore avrebbe preso in considerazione una carriera da musicista.

Ryan Eggold
Ryan Eggold e il suo cane

Ryan Eggold vita privata: fidanzata o moglie?

I più curiosi avranno già indagato a riguardo: Ryan Eggold ha una fidanzata o una moglie? Ha già pronunciato il fatidico sì lo voglio all’altare? Purtroppo non conosciamo la risposta a questa domanda e il motivo è molto semplice. L’attore tutela molto la privacy della sua vita privata e non divulga molte informazioni riguardo il suo status sentimentale. Per questo non sappiamo se, ad oggi, abbia una fidanzata, una moglie oppure sia single.

Tuttavia il gossip hollywoodiano spesso e volentieri gli ha affibbiato presunti flirt che non sono mai stati smentiti né confermati. Uno tra i tanti riguarda Ashley Michele Greene, attrice e modella con la quale Ryan Eggold avrebbe postato alcune fotografie insieme. Altri rumors l’avrebbero visto in coppia con Megan Boone, collega in The Blacklist, flirt poi smentito.

Nel 2019, l’attore di New Amsterdam ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni di essere un “vecchio uomo solitario”, lasciando intendere che la sua vita sentimentale non fosse molto entusiasmante.

Instagram e social

Se avete intenzione di seguire Ryan Eggold di New Amsterdam sui social, lasciatevi aiutare. L’attore è infatti presente su Instagram, dove pubblica spesso scatti da dietro le quinte. Potete riconoscere l’account ufficiale, a dispetto dei tanti fake, dalla spunta blu accanto al nome. Negli anni ha accumulato oltre 700 follower e circa 140 post.

Su Facebook e Twitter sono presenti diversi account a suo nome, ma nessuno presenta la spunta blu.

Selfie di Ryan Eggold

Film e serie TV

Ryan Eggold ha recitato in moltissimi film e serie TV. Ad oggi è conosciuto in particolare per il ruolo del dottore Max Goodwin in New Amsterdam ma, in precedenza, ha recitato anche in altre serie TV. Ad esempio ha interpretato Ryan Matthews nella serie 90210, così come ha recitato in Dirt interpretando Farber Kauffman. Un altro ruolo importante è quello ottenuto in The Blacklist, poiché è rientrato per un periodo tra i protagonisti come Tom Keen.

Ecco i film in cui è comparso Ryan Eggold:

  • La scomparsa di Eleanor Rigby (2013)
  • Il club delle madri single (2014)
  • Padri e figlie (2015)
  • Lovesong (2016)
  • BlacKkKlansam (2018)
  • Mai raramente a volte sempre (2020)

Ed infine le serie TV:

  • Brothers&Sisters – Segreti di famiglia (2006)
  • Veronica Mars (2006)
  • The War at Home (2006)
  • Febbre d’amore (2007)
  • Out of Jimmy’s Head (2007)
  • Dirt (2008)
  • Entourage (2008)
  • United States of Tara (2009)
  • 90210 (2008-2011)
  • The Blacklist (2013-2018)
  • Sons of Liberty – Ribelli per la libertà (2015)
  • The Blacklist: Redemption (2017)
  • New Amsterdam (2018)

Dal 1° al 29 giugno 2021, possiamo vederlo su Canale 5 nei panni di Max Goodwin, nella terza stagione di New Amsterdam, al fianco di Freema Agyeman. Prossimamente riporterà in scena il personaggio nel quarto capitolo del medical drama.

Max Goodwin in New Amsterdam

Ryan Eggold
Ryan Eggold è Max Goodwin

In New Amsterdam, Ryan Eggold interpreta il dottor Max Goodwin, un uomo che si ritrova a dover gestire uno degli ospedali pubblici più vecchi e dissestati degli Stati Uniti d’America. Il New Amsterdam si trova a New York City.

Quello che il dottor Goodwin vorrebbe è riformare questa struttura fin troppo trascurata negli anni e darle un nuovo splendore, partendo dalla burocrazia per arrivare a fornire ai suoi pazienti la giusta assistenza sanitaria. Nel corso delle stagioni cerca sempre nuovi modi per aiutare il prossimo, senza mai risparmiarsi in nulla.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare