The Blacklist 8 stagione anticipazioni quando esce streaming Red Elizabeth

THE BLACKLIST 8 stagione: news, quando esce e streaming

NBC conferma la serie TV con James Spader per un altro capitolo: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, quando esce e dove vedere in streaming gli episodi di The Blacklist 8 stagione.

The Blacklist 8 stagione si fa: news e anticipazioni

Dopo This is Us, Brooklyn Nine Nine e New Amsterdam è il turno di The Blacklist: la serie TV è stata confermata da NBC e tornerà con una stagione 8. La notizia è giunta anche in questo caso prima che il precedente capitolo avesse concluso la messa in onda, in occasione dei festeggiamenti per il 150° episodio. Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della divisione serie TV all’interno di NBC Entertainment, hanno dichiarato in relazione al rinnovo:

Congratulazioni al nostro incredibile cast, che continua a raggiungere l’eccellenza di settimana in settimana. Non potremmo essere più emozionate di continuare la storia di Red e Liz con l’ottava stagione.

Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama della stagione 8 di The Blacklist di cui poter discutere. Il season finale del settimo capitolo, per metà animato, ci ha lasciato con la scelta di Liz di allearsi con la madre biologica Katarina. Quest’ultima ha informazioni su Red e ha anche menzionato gli Archivi Sykorski, di cui si parlerà anche nel nuovo capitolo. Non possiamo scordarci, poi, che Reddington è malato. Prossimamente speriamo di poter avere maggiori dettagli sui nuovi episodi.

The Blacklist 8 stagione quando esce: data di uscita

A questo punto, viene ovviamente da domandarsi quando esce The Blacklist 8 stagione? A giugno la rete ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che presenta anche la serie in questione. La serata del venerdì sarà nuovamente riservata al crime. A fine agosto NBC ha comunicato quando esce la serie TV con James Spader. Trattasi del 13 novembre.  Prossimamente vi forniremo anche tutte le informazioni su quando esce l’ottava stagione in Italia.

Cast, attori e personaggi

Con l’annuncio del rinnovo abbiamo appreso anche che per la stagione 8 di The Blacklist è previsto il ritorno dell’intero cast principale. James Spader e Megan Boone riporteranno in scena rispettivamente Raymond “Red” Reddington e Elizabeth “Liz” Keen. Al loro fianco rivedremo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Diego Klattenhoff è Donald Ressler
  • Harry Lennix è Harold Cooper
  • Amir Arison è Aram Mojtabai
  • Mozhan Marnò è Samar Navabi
  • Hisham Tawfiq è Dembe Zuma

Il cast della stagione 8 di The Blacklist potrebbe anche accogliere qualche nuovo ingresso. Al momento, però, non c’è dato sapere. La serie TV è una produzione Sony Pictures TV, Universal TV e Davis Entertainment, con Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, J.R. Orci, Carla Kettner e Laura A. Benson tra i produttori esecutivi.

The Blacklist 8 streaming ed episodi

Ancora non sappiamo con certezza di quanti episodi si comporrà il nuovo capitolo. Tuttavia, poiché per la serie TV NBC ne ha quasi sempre ordinati 22, ciascuno della classica durata di 40 minuti circa, il network dovrebbe decidere di rimanere sulla stessa cifra. Quando ne avremo conferma, ve lo faremo sapere. Ecco, intanto, i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio The Blacklist 8×01 streaming: Roanoke
  • Secondo episodio The Blacklist 8×02 streaming: Katarina Rostova, Conclusion
  • Terzo episodio The Blacklist 8×03 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda la possibilità di vedere The Blacklist 8 in streaming, dobbiamo ringraziare sia Sky, che la Rai. In particolare sono Fox Crime e Rai 2 a mandare in onda la serie TV. Dopo il passaggio in televisione, che avverrà prima su Sky e solo in un secondo momento in chiaro, gli episodi saranno caricati sulle piattaforme SkyGo, Sky On Demand, NOWTV e successivamente su sito e app RaiPlay, per un periodo limitato.

Trailer e video

In conclusione, eccovi anche il promo dell’ottava stagione di The Blacklist, in arrivo a novembre:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries