The Blacklist 7 stagione quando esce anticipazioni streaming

The Blacklist 7 stagione: quando esce, anticipazioni e streaming

Di cosa parla The Blacklist 7? Anticipazioni sulla trama

Quando la season 6 di The Blacklist era ancora nel vivo, NBC ha annunciato di aver rinnovato la serie TV per una stagione 7. Dopo il colpo di scena con cui si è concluso l’ultimo episodio, i fan non vedono l’ora di scoprire che risvolti avrà la storia, che ne sarà di Red e se effettivamente Liz abbia decido di riportare a casa Agnes in uno dei momenti più sbagliati possibili. Perché diciamo questo? Perché Katarina Rostova è viva.

Nel corso della 6×22 Red la rintraccia a Parigi grazie all’aiuto di un personaggio misterioso, che sembra conoscere piuttosto bene sia Raymond e Liz, che Dominic, che la stessa Katarina. Immediatamente Red parte per la capitale francese, dove intercetta la donna per strada. Dopo un saluto appassionato, la Rostova pugnala l’uomo con una siringa. Reddington perde i sensi, viene caricato su una macchina e portato via. Cosa ci attende, dunque, nel corso dei nuovi episodi?

Non abbiamo molte anticipazioni sulla trama di The Blacklist 7 stagione, ma presumiamo che la vicenda riprenderà da dove si è interrotta e magari scopriremo anche chi è il personaggio misterioso che ha aiutato Red a rintracciare Katarina. Probabilmente ci ritroveremo nuovamente a fare ipotesi sulla vera identità di Raymond. Nonostante l’intervento di Dominic, infatti, non sappiamo quale sia la verità. Come ha dichiarato a TVLine il produttore John Eisendrath, quello era esattamente l’obiettivo che intendeva raggiungere:

Portare la gente a domandarsi se Dominic avesse detto la verità oppure no.

In ogni caso, senza dubbio, Liz e la squadra si metteranno immediatamente alla ricerca di Red.

Cast, attori e personaggi

Assolutamente riconfermati per la stagione 7 di The Blacklist sono i protagonisti James Spader e Megan Boone. I due torneranno ad interpretare rispettivamente Raymond “Red” Reddington e Elizabeth Keen. Al loro fianco ritorneranno poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Diego Klattenhoff è Donald Ressler
  • Harry Lennix è Harold Cooper
  • Amir Arison è Aram Mojtabai
  • Mozhan Marnò è Samar Navabi
  • Hisham Tawfiq è Dembe Zuma

La serie TV è una produzione Sony Pictures TV, Universal TV e Davis Entertainment, con Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, J.R. Orci, Carla Kettner e Laura A. Benson tra i produttori esecutivi.

Trailer

A metà settembre, NBC ha reso disponibile il trailer della stagione 7 di The Blacklist.

The Blacklist 7 streaming ed episodi

Fatta eccezione per la terza stagione, NBC ha sempre ordinato 22 episodi per la serie TV, ciascuno della classica durata di 40 minuti circa. Per The Blacklist 7 stagione, il network dovrebbe, dunque, decidere di rimanere sulla stessa cifra. Di seguito potete trovare i primi titoli degli episodi, finora resi noti:

  • Primo episodio The Blacklist 7×01 streaming: Louis T. Steinhil
  • Secondo episodio The Blacklist 7×02 streaming: Louis T. Steinhil – The Conclusion
  • Terzo episodio The Blacklist 7×03 streaming: Les Fleurs du Mal
  • Quarto episodio The Blacklist 7×04 streaming: Kuwait
  • Quinto episodio The Blacklist 7×05 streaming: Norman Devane (No. 138)
  • Sesto episodio The Blacklist 7×06 streaming: Dr. Lewis Powell (No. 130)
  • Settimo episodio The Blacklist 7×07 streaming: Hannah Hayes (No. 125)
  • Ottavo episodio The Blacklist 7×08 streaming: The Hawaladar (No. 162)
  • Nono episodio The Blacklist 7×09 streaming: Orion Relocation Services (No. 159)
  • Decimo episodio The Blacklist 7×10 streaming: Katarina Rostova (No. 3)
  • Undicesimo episodio The Blacklist 7×11 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda la possibilità di vedere The Blacklist 7 in streaming, dobbiamo ringraziare sia Sky, che la Rai. Il 1 febbraio 2019 Fox Crime ha iniziato a mandare in onda la stagione 6, successivamente caricata sulle piattaforme SkyGo e NOWTV. Della distribuzione in chiaro, invece, si occupa Rai 2, che nel corso dell’estate ha trasmesso la quinta. Di conseguenza, quando sarà, gli interessati potranno trovare i nuovi episodi anche in streaming su sito e app RaiPlay, per un periodo limitato.

The Blacklist 7 quando esce: data di uscita della settima stagione

A questo punto, viene ovviamente da domandarsi quando esce The Blacklist 7 stagione? La 7×01 debutterà in autunno. Basandoci su quanto fatto gli anni passati da NBC con la serie TV procedurale, ci aspettiamo che la premiere esca per fine settembre, sebbene la season 6 abbia fatto parte del palinsesto della mid-season. Il network ha deciso di mantenere lo show al venerdì sera. Ad inizio estate, però, siamo venuti a sapere che la data di uscita di The Blacklist 7 sarebbe caduta il 4 ottobre 2019. Dopo la consueta pausa natalizia, la serie dovrebbe riprendere a marzo con l’undicesimo episodio.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, dello show con James Spader si occupano Fox Crime e per la TV in chiaro Rai 2. Considerando che il debutto della season 6 su Sky è avvenuto a distanza di solo un mese dall’uscita americana, la 7×01 potrebbe andare in onda con le stesse tempistiche. Tuttavia, quest’anno non sarà così. Fox Crime, infatti, accoglie la premiere solo il 20 marzo 2020. Invece, passando a Rai 2, non essendo ancora stata trasmessa la sesta stagione, ci risulta difficile fare un’ipotesi su quando esce The Blacklist 7 in chiaro in Italia.

Potrebbero interessarti anche: