Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Blacklist ricorre all'animazione per completare l'ultimo episodio

News e anticipazioni | Serie tv

The Blacklist ricorre all’animazione per completare l’ultimo episodio

Leila | Maggio 6, 2020

The Blacklist ha trovato una soluzione alternativa per completare un nuovo episodio, che diventa così il season finale: l’animazione. Nelle […]

The Blacklist ha trovato una soluzione alternativa per completare un nuovo episodio, che diventa così il season finale: l’animazione.

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato della serie TV All Rise, che, a causa del coronavirus, aveva deciso di girare virtualmente un episodio con cui concludere la prima stagione. Oggi tocca ad un altro show, in onda su NBC da parecchio tempo. Stiamo parlando di The Blacklist. La settima stagione del thriller con James Spader avrebbe dovuto concludersi con il 22° episodio. La chiusura temporanea delle produzioni è arrivata durante le riprese della 7×19, intitolata The Kazanjian Brothers. La serie avrebbe perciò dovuto fermarsi a 18 episodi.

Tuttavia, The Blacklist è riuscito a trovare una soluzione alternativa per poter almeno completare questa 7×19. I produttori sono giunti alla conclusione di inserire le scene mancanti attraverso l’animazione in stile graphic novel. Il nuovo season finale, dunque, presenta una parte girata normalmente, in cui sono state integrate queste nuove scene. Così riporta Deadline.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il cast, composto da James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq e Harry Lennix, ha provveduto a registrate i dialoghi ciascuno da casa propria, che sono stati poi integrati al lavoro degli animatori, riuscendo così a completare l’episodio. The Kazanjian Brothers andrà in onda il 15 maggio, una settimana dopo il 150° episodio della serie. La sinossi della 7×19 di The Blacklist rilasciata da NBC recita:

La Task Force indaga su un contabile che lavora per alcuni criminali con lo scopo di trovare i violenti e pericolosi fratelli assunti per la sua protezione. Nel frattempo, Liz è costretta a prendere un’importantissima decisione.

In questa settima stagione di The Blacklist, la spia Katarina Rostova (Laila Robins) è tornata nella vita di Elizabeth Keen (Megan Boone) e Raymond Reddington (James Spader). Sebbene Liz non fosse affatto contenta del modo in cui la madre abbia tramato per ripresentarsi sul suo cammino, ha deciso di collaborare con lei per avere la meglio su Red ed entrare finalmente in possesso di alcune informazioni sul suo conto. Il trio è ad un passo dallo scontro e a quanto pare vedremo già qualcosa proprio nell’episodio animato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con il nuovo capitolo entreremo poi maggiormente nel dettaglio. NBC ha già, infatti, rinnovato The Blacklist per un’ottava stagione.

Per tutte le novità, seguici anche su Instagram cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.