Brooklyn Nine Nine 8 stagione Brooklyn 99

Brooklyn Nine Nine 8 stagione: quando esce, streaming e news

La serie comedy di NBC Brooklyn Nine Nine tornerà con la stagione 8, per raccontare le divertenti vicende dei poliziotti del Novantanovesimo Distretto. Ecco tutto quello che sappiamo su questi nuovi episodi, dalla data di uscita alla trama di Brooklyn 99 8 stagione.

Brooklyn Nine Nine 8 stagione si fa! News

È ufficiale! Brooklyn Nine Nine tornerà con la stagione 8, che porterà in scena nuove esilaranti avventure del Distretto 99. La notizia è arrivata con grande anticipo, quasi tre mesi prima che la settima faccesse il suo debutto su NBC. A dare l’annuncio al cast e al team creativo è stata la stessa co-presidente della programmazione del network Tracey Pakosta, la quale, durante la lettura di un copione della season 7, ha esordito dicendo di voler parlare velocemente di un rumor relativo all’ottava stagione:

Vogliamo che torniate.

Queste le parole che potete sentire anche nel video che ha immortalato il momento, condiviso dall’account Twitter della serie TV.

Brooklyn Nine Nine 8 quando esce: data di uscita della ottava stagione

A questo punto viene da chiedersi quando esce Brooklyn Nine Nine 8 stagione. Tuttavia è difficile avere già una risposta precisa a questa domanda. A giugno la rete ha rilasciato il proprio palinsesto autunnale, che presentava anche la serie in questione. A fine agosto, però, NBC si è trovata costretta a rimandare alcune serie alla mid-season, compresa proprio la comedy con Andy Samberg. Dovremo, dunque, attendere ancora un po’ prima di avere notizie sul debutto. Se tutto va bene, in ogni caso, la sitcom sarà nuovamente inserita in giovedì sera. Per quanto riguarda la data di uscita in Italia, ci sarà da aspettare ancora di più, poiché della serie si occupa Netflix, che ha reso disponibile solo a fine settembre 2019 la quinta stagione.

Anticipazioni sulla trama dell’ottava stagione

Solo dopo la messa in onda completa della settima stagione, il cui debutto è avvenuto il 6 febbraio 2020, abbiamo cominciato a pensare agli sviluppi per la trama di Brooklyn Nine Nine 8. Come ogni stagione è comunque complicato pensare a delle anticipazioni, dato che spesso ogni episodio ha una trama a sé stante.

Tuttavia il finale della 7 stagione di Brooklyn Nine Nine ha mostrato una coraggiosa Amy che, in piena emergenza cittadina, ha partorito il piccolo Mac, che prende il nome dal personaggio del film preferito di Jake, Die Hard. Bisogna quindi supporre che nella 8 stagione di Brooklyn Nine Nine, la coppia formata da Jake e Amy dovrà vedersela con l’essere genitori e portare avanti il lavoro da poliziotti. Amy sarà in maternità, ma non è da escludere che la serie riprenda dopo questo periodo, mostrando proprio il ritorno della ragazza. Holt invece è tornato a essere capitando del novantanovesimo, supportato dal sergente Terry. Nella stagione è apparso anche Kevin, quando lui e Raymond hanno dovuto salvare Cheddar.

Non sono mancati anche degli altri momenti iconici nella passata stagione, come il classico episodio con Doug Judy, che si è sposato. Invece la sfida di Halloween è stata vinta da Rosa, che è stata lasciata dalla fidanzata. Infine un episodio è stato interamente incentrato sulla morte della nemica numero uno di Holt, Madeline Wuntch. Sicuramente tutti questi elementi torneranno come parte della trama di Brookyln Nine Nine 8 stagione.

Cast, attori e personaggi

Sicuramente nel cast di Brooklyn Nine Nine 8 stagione ritroveremo Andy Samberg ed il suo scoppiettante Jake Peralta. Con tutta probabilità, poi, al suo fianco ci saranno i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare negli ultimi sei anni, interpretati ancora una volta dai rispettivi attori. Parliamo dunque di:

  • Melissa Fumero è la detective Amy Santiago
  • Stephanie Beatriz è la detective Rosa Diaz
  • Terry Crews è il Sergente Terence “Terry” Jeffords
  • Joe Lo Truglio è il detective Charles Boyle
  • Andre Braugher è il Capitano Raymond Jacob “Ray” Holt
  • Dirk Blocker è il detective Michael Hitchcock
  • Joel McKinnon Miller è il detective Norman “Norm” Scully

Se nell’arco dei prossimi mesi dovesse cambiare qualcosa, sarà nostra premura aggiornare questo elenco che, per l’ottava stagione, potrebbe anche arricchirsi di nuovi nomi. La serie TV è una produzione Universal Television, Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment.

Brooklyn Nine Nine 8 streaming ed episodi

Al momento pende ancora un punto di domanda sul numero di episodi che NBC intende ordinare per il nuovo capitolo. Vedremo prossimamente che scelta farà il network. Quello che sappiamo, però, è che i creatori hanno scelto di riscrivere alcuni script che avevano già pronti alla luce delle proteste a favore del Black Lives Matter. Così ha rivelato Terry Crews.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere Brooklyn Nine Nine 8 in streaming, dovrebbe pensarci ancora Netflix. Al momento la piattaforma ospita infatti le prime cinque stagioni. Prossimamente dovrebbe rendere disponibile la 6 e poi la 7. Successivamente il servizio streaming dovrebbe caricare anche gli episodi di Brooklyn 99 8 stagione.