Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
brooklyn nine nine 7 stagione

News e anticipazioni | Serie tv

Brooklyn Nine Nine 7 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Leila | Gennaio 17, 2022

Tutto su Brooklyn Nine Nine 7

Dopo aver salvato Brooklyn Nine Nine dalla cancellazione di Fox, NBC ha rinnovato la serie TV per una stagione 7: news, uscita e streaming.

News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

E Brooklyn Nine Nine si prende un’altra rivincita! Sicuramente ricorderete che due anni fa Fox ha deciso di cancellare la serie TV con Andy Samberg. I fan, però, hanno sollevato una bufera sui social, a cui hanno partecipato anche celebrità conosciute, come Lin Manuel Miranda.

Per la gioia degli appassionati, NBC è intervenuta sul suo cavallo bianco e ha salvato Brooklyn Nine Nine, riservando un posto nel proprio palinsesto alle avventure del Novantanovesimo. A sua volta, la serie TV ha ricambiato il favore, raggiungendo ascolti super positivi. NBC, così, ha pensato di rinnovare Brooklyn 99 per una stagione 7.

Jake Peralta e la sua sgangherata squadra tornano con tante nuove vicende divertenti, con cui strappare un sorriso ai fedeli telespettatori. La rete ha comunicato questa decisione nel bel mezzo della season 6.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Brooklyn Nine Nine 7 data di uscita

Ma quando esce Brooklyn Nine Nine 7 stagione? Il passaggio a NBC ci aveva tolto la certezza di un debutto autunnale, dato che la premiere della season 6 era andata in onda sul canale a gennaio 2019. Agli Upfrons di maggio 2019, la rete aveva rilasciato il proprio palinsesto per l’autunno, in cui la serie TV non era contemplata. NBC aveva infatti deciso di mantenere la comedy per la mid-season, ovvero inizio 2020. In particolare, Brooklyn Nine Nine 7 ha debuttato il 6 febbraio 2020.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando esce Brooklyn Nine Nine su Netflix?

Invece, per quanto riguarda la data di uscita in Italia? La stagione 7 di Brooklyn Nine Nine debutta su Netflix il 6 febbraio 2022.

Brooklyn Nine Nine 7 stagione trama e anticipazioni

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama di Brooklyn 99 7 stagione, la squadra del Novantanovesimo continua a risolvere crimini e a mostrarci le indagini con quella vena comica tipica della serie TV.

In più, nel corso di Brooklyn 99 7 stagione possiamo assistere ad un’evoluzione del rapporto tra Amy e Jake, oltre che ad avanzamenti di carriera dei nostri protagonisti. Tante novità, in particolare per Holt, che aveva perso il suo posto da Capitano.

In occasione del SDCC 2019, il produttore Dan Goor ha rilasciato alcune prime anticipazioni su Brooklyn 99 7 stagione. Come riporta Digital Spy, l’obiettivo è quello di rendere lo show ancora più grande e più divertente:

Quello che possiamo dirvi è che riprenderemo da dove ci siamo lasciati con il capitano Holt. Cercheremo di fare il possibile per completare il cliffhanger che abbiamo realizzato. Siamo entusiasti di poter esplorare maggiormente le varie dinamiche tra Jake ed Amy.

L’intento del team era anche quello di riportare in scena alcuni personaggi tanto amati anche dal pubblico. Prima di passare al cast, però, ripercorriamo velocemente gli ultimi momenti del season finale della sesta stagione.

Come finisce la sesta stagione?

I poliziotti del Novantanovesimo decidono di allearsi con alcuni dei loro peggiori nemici per smascherare il nuovo Commissario, John Kelly, che sta usando il suo potere per portare avanti affari illegali. Infatti al team si uniscono l’Avvoltoio, il Capitano Jason Stentley e l’arci nemica di Holt: Madeline Wuntch. Unendo le forze riescono a portare a termine la missione e John Kelly perde il posto, che viene invece occupato dalla Wuntch.

Tutto sembra andare per il verso giusto, se non fosse che Terry, da poco Sergente, è costretto a trasferirsi al distretto di Staten Island a causa di una mancanza di fondi. Ma il Capitano Holt arriva a portare la buona notizia, Terry resterà al 99, in quanto si è liberato un posto all’interno del team: il suo.

Infatti Holt durante la puntata ha rivelato a Wuntch di aver ottenuto la carica di detective dopo solo un mese di lavoro, tuttavia questa promozione non ha rispettato le regole del distretto e Madeline decide di declassare Holt, facendolo lavorare come ausiliare del traffico.

Cast attori e personaggi

In Brooklyn 99 7 stagione ritroviamo il cast della 6 al completo. Andy Samberg indosserà nuovamente i panni del Detective Jake Peralta, così come Melissa Fumero tornerà con la sua Amy Santiago. Al loro fianco ci saranno poi i seguenti attori storici del cast di Brooklyn Nine Nine con i rispettivi personaggi:

  • Stephanie Beatriz è la Detective Rosa Diaz
  • Terry Crews è il Sergente Terence “Terry” Jeffords
  • Joe Lo Truglio è il Detective Charles Boyle
  • Andre Braugher è il Capitano Raymond Jacob “Ray” Holt
  • Dirk Blocker è il Detective Michael Hitchcock
  • Joel McKinnon Miller è il Detective Norman “Norm” Scully

Purtroppo in Brooklyn Nine Nine 7 stagione non rimarremo più folgorati dall’energia di Gina Linetti. Durante la season 6, infatti, Chelsea Peretti ha lasciato la serie TV.

Sempre al SDCC 2019, Dan Goor ha anche dichiarato di essere interessato a realizzare delle storie che permettano il ritorno di alcuni personaggi già incontrati e che i fan hanno apprezzato particolarmente.

Credo che riporteremo molti dei nostri personaggi preferiti, che credo piacciano anche al pubblico. Speriamo di riuscire a fare un episodio su Pimento, speriamo di realizzarne uno sul ladro delle Pontiac ovviamente e di poter avere Marc Evan Jackson.

Ad ora non possiamo sapere se Brooklyn 99 scritturerà nuovi attori per nuovi personaggi in occasione della stagione 7.

Brooklyn Nine Nine 7 streaming ed episodi

Per quanto riguardo il numero di episodi che NBC ha ordinato per Brooklyn Nine Nine 7 stagione, è sceso di cinque rispetto alla sesta, stabilizzandosi sui 13 episodi, come riporta Deadline. In passato su Fox la comedy ha sempre avuto stagioni da 22/23 episodi. NBC ha deciso per Brooklyn 99 7 stagione di non tornare ai vecchi numeri.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere Brooklyn Nine Nine 7 stagione in streaming, ci pensa Netflix. Al momento la piattaforma ospita infatti le prime sei stagioni. Gli episodi di Brooklyn 99 7 stagione, come detto, approderanno il 6 febbraio 2022.

Trailer e video

Un mese prima del debutto, NBC ha rilasciato il trailer della settima stagione, che si presenta come un filmato uscito direttamente dagli anni ’80. Per i più curiosi, inoltre, è stato diffuso un secondo video con i primi 99 secondi della premiere.