brooklyn nine nine 7 stagione

Brooklyn Nine Nine 7 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Di cosa parla Brooklyn Nine Nine 7 stagione? Trama e anticipazioni

E Brooklyn Nine Nine si prende un’altra rivincita! Sicuramente ricorderete che lo scorso anno Fox ha deciso di cancellare la serie TV con Andy Samberg. I fan, però, hanno sollevato una bufera sui social, a cui hanno partecipato anche celebrità conosciute, come Lin Manuel Miranda. Per la gioia degli appassionati, NBC è intervenuta sul suo cavallo bianco e ha salvato Brooklyn Nine Nine, riservando un posto nel proprio palinsesto alle avventure del Novantanovesimo. A sua volta, la serie TV ha ricambiato il favore, raggiungendo ascolti super positivi. NBC, così, ha pensato di rinnovare Brooklyn 99 per una stagione 7.

Jake Peralta e la sua sgangherata squadra torneranno il prossimo anno con tante nuove vicende divertenti, con cui strappare un sorriso ai fedeli telespettatori. La rete ha comunicato questa decisione nel bel mezzo della season 6, di conseguenza al momento ci risulta difficile sapere di cosa parla Brooklyn 99 7 stagione. Non abbiamo alcuna notizia sulla trama dei nuovi episodi, ma possiamo ripercorre insieme gli ultimi momenti del season finale della sesta stagione.

Come finisce la sesta stagione?

I poliziotti del Novantanovesimo decidono di allearsi con alcuni dei loro peggiori nemici per smascherare il nuovo Commissario, John Kelly, che sta usando il suo potere per portare avanti affari illegali. Infatti al team si uniscono l’Avvoltoio, il Capitano Jason Stentley e l’arci nemica di Holt: Madeline Wuntch. Unendo le forze riescono a portare a termine la missione e John Kelly perde il posto, che viene invece occupato dalla Wuntch.

Tutto sembra andare per il verso giusto, se non fosse che Terry, da poco Sergente, è costretto a trasferirsi al distretto di Staten Island a causa di una mancanza di fondi. Ma il Capitano Holt arriva a portare la buona notizia, Terry resterà al 99, in quanto si è liberato un posto all’interno del team: il suo. Infatti Holt durante la puntata ha rivelato a Wuntch di aver ottenuto la carica di detective dopo solo un mese di lavoro, tuttavia questa promozione non ha rispettato le regole del distretto e Madeline decide di declassare Holt, facendolo lavorare come ausiliare del traffico.

Sicuramente la squadra del Novantanovesimo continuerà a risolvere crimini e a mostrarci le indagini con quella vena comica tipica della serie TV. In più, nel corso di Brooklyn 99 7 stagione potremmo assistere ad un’evoluzione del rapporto tra Amy e Jake, oltre che ad avanzamenti di carriera dei nostri protagonisti. Sicuramente anche Holt riuscirà a ottenere nuovamente il suo posto da Capitano, anche se per scoprirlo dovremo aspettare la prossima stagione.

In occasione del SDCC 2019, il produttore Dan Goor ha rilasciato alcune prime anticipazioni su Brooklyn 99 7 stagione. Come riporta Digital Spy, l’obiettivo è quello di rendere lo show ancora più grande e più divertente:

Quello che possiamo dirvi è che riprenderemo da dove ci siamo lasciati con il capitano Holt. Cercheremo di fare il possibile per completare il cliffhanger che abbiamo realizzato. Siamo entusiasti di poter esplorare maggiormente le varie dinamiche tra Jake ed Amy.

L’intento del team è anche quello di riportare in scena alcuni personaggi tanto amati anche dal pubblico.

Cast attori e personaggi

Per il momento, ci sentiamo di dire che in Brooklyn 99 7 stagione ritroveremo il cast della 6 al completo. Andy Samberg indosserà nuovamente i panni del Detective Jake Peralta, così come Melissa Fumero tornerà con la sua Amy Santiago. Al loro fianco ci saranno poi, con tutta probabilità, i seguenti attori storici del cast di Brooklyn Nine Nine con i rispettivi personaggi:

  • Stephanie Beatriz è la Detective Rosa Diaz
  • Terry Crews è il Sergente Terence “Terry” Jeffords
  • Joe Lo Truglio è il Detective Charles Boyle
  • Andre Braugher è il Capitano Raymond Jacob “Ray” Holt
  • Dirk Blocker è il Detective Michael Hitchcock
  • Joel McKinnon Miller è il Detective Norman “Norm” Scully

Purtroppo in Brooklyn Nine Nine 7 stagione non rimarremo più folgorati dall’energia di Gina Linetti. Durante la season 6, infatti, Chelsea Peretti ha lasciato la serie TV.

Sempre al SDCC 2019, Dan Goor ha anche dichiarato di essere interessato a realizzare delle storie che permettano il ritorno di alcuni personaggi già incontrati e che i fan hanno apprezzato particolarmente.

Credo che riporteremo molti dei nostri personaggi preferiti, che credo piacciano anche al pubblico. Speriamo di riuscire a fare un episodio su Pimento, speriamo di realizzarne uno sul ladro delle Pontiac ovviamente e di poter avere Marc Evan Jackson.

Ad ora non possiamo sapere se Brooklyn 99 scritturerà nuovi attori per nuovi personaggi in occasione della stagione 7.

Brooklyn Nine Nine 7 streaming ed episodi

Il punto di domanda riguardo il numero di episodi che NBC ha ordinato per Brooklyn Nine Nine 7 stagione è stato risolto dal network, durante gli Upfronts 2019. La 6 stagione è composta da 18 episodi, e lo stesso sarà per la stagione seguente, come riporta Deadline. In passato alla Fox la comedy ha sempre avuto stagioni da 22/23 episodi. NBC non ha deciso per Brooklyn 99 7 stagione di tornare ai vecchi numeri, ma di mantenere il formato della season 6.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere Brooklyn Nine Nine 7 stagione in streaming, dovrebbe pensarci Netflix. Al momento la piattaforma ospita infatti le prime quattro stagioni. Prossimamente dovrebbe rendere disponibili prima la 5 e poi la 6. Successivamente il servizio streaming dovrebbe caricare anche gli episodi di Brooklyn 99 7 stagione.

Brooklyn Nine Nine 7 data di uscita: quando esce la nuova stagione?

Ma quando esce Brooklyn Nine Nine 7 stagione? Difficile dirlo ad oggi. Potremmo restringere le possibilità tra settembre 2019 e gennaio 2020. Il passaggio a NBC ci toglie la certezza di un debutto autunnale, dato che la premiere della season 6 è andata in onda sul canale a gennaio 2019. Agli Upfrons di maggio, la rete ha rilasciato il proprio palinsesto per l’autunno, in cui la serie TV non è contemplata. NBC ha infatti deciso di mantenere la comedy per la mid-season, ovvero inizio 2020. Non appena avremo informazioni più certe, non esiteremo ad informarvi, anche per quanto riguarda la data di uscita in Italia di Brooklyn 99 7 stagione.

Potrebbero interessarti anche: