New Amsterdam 2 stagione

New Amsterdam 2 stagione quando esce su Canale 5? Anticipazioni

New Amsterdam 2 stagione si fa! News

Nella serata del 4 febbraio 2019NBC ha annunciato il rinnovo della serie TV medical con Ryan Eggold: New Amsterdam 2 stagione si fa! Le presidenti della programmazione di NBC Entertainment, Lisa Katz e Tracey Pakosta, hanno accompagnato la notizia con una dichiarazione di stima nei confronti dei creatori e del cast:

Ci ha molto emozionato vedere quanti spettatori hanno accolto il dottor Max Goodwin e tutti i personaggi che fanno di New Amsterdam una serie TV medical così incredibilmente convincente. Congratulazioni ai produttori David Schulner e Peter Horton, ai nostri sceneggiatori e ai fantastici cast e crew che hanno dato alla luce queste storie.

La notizia è sopraggiunta quando la prima stagione di New Amsterdam era andata in onda circa per metà. Il rinnovo anticipato ha permesso ai fan di godersi in tranquillità la visione dei restanti episodi, forti del fatto che le vicende di Max e dei suoi colleghi torneranno in TV in autunno.

Di cosa parla New Amsterdam 2? Trama e anticipazioni

La trama all’ospedale New Amsterdam di New York, scelto per assolvere a compiti di un marcato rilievo e di una certa delicatezza, come la cura di prigionieri del carcere di Rikers e del Presidente quando si trova in zona, tutto sotto lo stesso tetto, si concentra in particolar modo sul direttore della struttura Max Goodwin, sul suo lavoro coi colleghi e la sua vita privata. Il dottore ha, infatti, un tumore.

Le storie dell’ospedale e dei suoi dipendenti torneranno ad appassionare gli spettatori con tanti nuovi sviluppi. Al momento è ancora troppo presto per poterci sbilanciare sugli avvenimenti che potrebbero caratterizzare i nuovi episodi, poiché la season 1 si è conclusa solamente il 14 maggio. Per ora, possiamo basarci soltanto su quanto accaduto durante la 1×22. A casa Goodwin, Lauren e Max riescono a far nascere la piccola Luna, che sembra stare bene. Non si può, invece, dire lo stesso di Georgia. La donna necessita di una trasfusione, ma l’ambulanza, con a bordo anche Helen, tarda ad arrivare.

Alla fine, però, riescono a stabilizzare la neo-mamma e partono alla volta dell’ospedale. Tutto sembra ad un passo dal risolversi per il meglio, ma il veicolo viene travolto da un’altra ambulanza. Max e Luna escono sani e salvi dall’incidente. Lauren, invece, è messa piuttosto male, mentre di Georgia ed Helen non abbiamo notizie. I nuovi episodi dovrebbero, dunque, fare luce sulle condizioni delle vittime. Sicuramente potremo essere più ferrati sull’argomento anticipazioni di New Amsterdam 2 stagione tra qualche tempo, quando il team creativo comincerà a rilasciare notizie concrete.

Cast, attori e personaggi

Il cast principale al completo dovrebbe tornare ad intrattenere gli spettatori anche per la stagione 2 di New Amsterdam. Rivedremo sicuramente Ryan Eggold nei panni di Max Goodwin e teoricamente anche Freema Agyeman con la sua dottoressa Helen Sharpe, oncologa dell’ospedale. Al loro fianco nel cast di Manifest 2 stagione torneranno in scena con i rispettivi personaggi, i seguenti attori:

  • Janet Montgomery (Salem) è la dottoressa Lauren Bloom, capo del pronto soccorso;
  • Jocko Sims (The Last Ship) è il dottor Floyd Reynolds, capo del reparto di cardiochirugia;
  • Anupam Kher (Sense8) è il dottor Vijay Kapoor, primario di neurochirurgia;
  • Tyler Labine (Reaper) è il dottor Iggy Frome, responsabile di psichiatria.

Non c’è ancora dato sapere, inoltre, se New Amsterdam 2 stagione accoglierà nuovi attori e personaggi. Per poterlo dire dovremo attendere che il team creativo rilasci le prime informazioni sui nuovi episodi

New Amsterdam 2 streaming ed episodi

Per la prima stagione NBC ha inizialmente ordinato un totale di 13 episodi della classica durata di 40 minuti l’uno, ma in corso d’opera ha deciso di aggiungerne altri nove, portando la serie TV ad un totale di 22 episodi. Per New Amsterdam 2 stagione, il network potrebbe decidere di rimanere sulla stessa cifra della season attualmente in onda, dato il costante successo. La prima stagione ha raccolto un ottimo riscontro da parte del pubblico, debuttando con una media di 8.4 milioni telespettatori, stabilizzandosi successivamente attorno ai 6.4 milioni. New Amsterdam si gioca, dunque, la terza posizione tra i drama del network assieme a Manifest, dopo Chicago Med e Fire e This is Us.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di New Amsterdam in streaming, dobbiamo ringraziare Mediaset. A dicembre 2018 Canale 5 ha iniziato a trasmettere i primi nove episodi della serie TV. Il 5 maggio è ripartita la messa in onda della seconda parte. Di conseguenza, il canale si occuperà quasi con certezza anche del passaggio in televisione di New Amsterdam 2 stagione. Grazie al sito Mediaset Play, o all’omonima app, potremo vedere in streaming gli episodi.

New Amsterdam 2 quando esce su Canale 5? Data di uscita

A questo punto, viene ovviamente da domandarsi quando esce New Amsterdam 2 stagione? La 2×01 debutterà in autunno. Basandoci su quanto fatto lo scorso anno da NBC con la serie TV medical, ci aspettiamo che New Amsterdam 2 stagione esca per fine settembre. La serata dedicata alla serie TV rimarrà il martedì, di conseguenza il 24 settembre potrebbe essere una data di uscita papabile. La rete ha confermato i nostri pronostici: la premiere debutterà il 24 settembre 2019.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, dello show con Ryan Eggold si occupa Canale 5. Considerando che il debutto della season 1 su Mediaset è avvenuto a distanza di circa tre mesi dall’uscita americana, la 2×01 potrebbe andare in onda con le stesse tempistiche.

Potrebbero interessarti anche: