Manifest 2 stagione

Manifest 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Manifest 2 stagione si fa! News

NBC ha annunciato il rinnovo della serie TV con Josh DallasManifest 2 stagione si fa! Le presidenti della programmazione di NBC, Lisa Katz e Tracey Pakosta, hanno accompagnato la notizia con una dichiarazione di stima nei confronti dei creatori e del cast:

Solo con la sua prima stagione, Manifest ha risposto a diverse domande relative al mistero del volo 828 e, con intelligenza, ne ha poste molte altre. Congratulazioni al creatore Jeff Rake, ai produttori, al cast e alla crew, che hanno realizzato una serie che crea dipendenza, con personaggi convincenti e complesse relazioni.

La storia di Ben Stone e dei suoi compagni di volo sta tornando sugli schermi, con nuove risposte e sicuramente altri sconvolgenti misteri. Il cast è tornato di nuovo a lavoro e ad informarci di ciò è direttamente l’account Twitter della serie tv che, pubblicando una foto degli attori nella writers room, ci annuncia che le riprese della seconda stagione di Manifest si apprestano ad iniziare.

Di cosa parla Manifest 2? Trama e anticipazioni

La trama di Manifest racconta del volo 828 che scompare dai radar, per tornare poi cinque anni dopo. Per i passeggeri il tempo sembra non essere passato, mentre non si può certo dire lo stesso dei familiari e degli amici a casa. Il mystery thriller segue, dunque, le loro vite private, così come il loro misterioso destino. La loro quotidianità cambierà completamente dopo questo avvenimento, e dovranno capire cosa è successo al velivolo e perché i propri cari hanno percepito in modo diverso il passare del tempo.

Questa è la linea generale che ha caratterizzato la prima stagione di Manifest e così sarà anche per la 2, in un certo senso. Gli episodi andati in onda hanno già dato risposte ai protagonisti e al pubblico su alcuni aspetti del mistero in cui sono avvolti il volo 828 e i suoi passeggeri, ma tanto altro deve ancora essere affrontato. È sempre bene avere pronti nuovi interrogativi, una volta che i vecchi vengono spiegati. Coi nuovi episodi, i protagonisti dovranno affrontare il fatto che i passeggeri sono destinati a morire entro il 2024. Tutti gli indizi hanno infatti portato Ben a concludere che il tempo in cui sono scomparsi equivale a quello che rimane loro da vivere. Non dimentichiamoci, poi, dell’ultima scena del season finale. Durante una colluttazione tra Jared e Zeke, in presenza di Michaela, parte un colpo di pistola. Chi avrà colpito? Qualcuno sarà effettivamente rimasto ferito?

Al momento è ancora troppo presto per poterci sbilanciare sugli avvenimenti che potrebbero caratterizzare i nuovi episodi. Sicuramente potremo essere più ferrati sull’argomento anticipazioni di Manifest 2 stagione tra qualche tempo, il team creativo comincerà a rilasciare notizie concrete. Ma adesso entriamo più nel dettaglio e andiamo a scoprire ulteriori notizie su cast, streaming episodi e data di uscita.

Cast attori e personaggi

Il cast principale al completo dovrebbe tornare ad intrattenere gli spettatori anche per la stagione 2 di Manifest. Rivedremo sicuramente Josh Dallas nei panni di Ben Stone e Melissa Roxburgh con la sua Michaela Stone, detective del dipartimento di polizia di New York. Al loro fianco nel cast di Manifest 2 stagione torneranno in scena con i rispettivi personaggi, i seguenti attori:

  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • J.R. Ramirez è Jared Vasquez
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • Jack Messina è Cal Stone
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl
  • Matt Long è Zeke Landon

Si aggiungono all’elenco anche Yasha Jackson (Ray Donovan) e Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists), rispettivamente nei panni di Suzanne Martin, ex fidanzata di Ben, e di TJ Morrison. Quest’ultimo è un altro passeggero del Volo 828, che Stone cercherà di aiutare. Più recentemente, inoltre, abbiamo saputo dell’ingresso con ruolo ricorrente di Leah Gibson (Marvel’s Jessica Jones) e Carl Lundstedt (Marvel’s Cloak & Dagger). Gli attori interpreteranno due fratelli, Tamara e Billy.

Trailer

NBC ha rilasciato già un breve teaser trailer per Manifest 2, sebbene la serie TV non andrà in onda prima della mid-season.

Dal NY Comic Con 2019 arriva il primo trailer esteso, anticipato da un breve recap della prima stagione:

Manifest 2 streaming ed episodi della nuova stagione

Per la prima stagione NBC ha ordinato un totale di 13 episodi della classica durata di 40 minuti l’uno, ai quali ne ha aggiunti altri 3 in seconda battuta, visto il riscontro. Per Manifest 2 stagione, il network potrebbe decidere di rimanere sulla stessa cifra della season 1, oppure effettuare un ulteriore upgrade e raggiungere magari i 20/22 episodi, dato il costante successo. La prima stagione di Manifest è stata molto seguita. Addirittura la serie TV è stata la novità del 2018/2019 più vista in assoluto. Il pilot ha raggiunto 10.4 milioni di telespettatori. Successivamente lo show con Josh Dallas si è stabilizzato su una media di 6.4 milioni, posizionandosi in coda a This is Us, Chicago Med e Fire.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di Manifest in streaming, dobbiamo ringraziare Sky. Il 1 ottobre il canale Premium Stories ha iniziato a trasmettere la serie TV, quasi a ridosso dell’uscita americana. Di conseguenza, il canale si occuperà con certezza anche della messa in onda di Manifest 2 stagione. Grazie ai servizi SkyGo, Sky On Demand, NOWTV ed Infinity, potremo vedere in streaming gli episodi della serie TV con Josh Dallas. Inoltre, nell’estate del 2019 Canale 5 ha iniziato a trasmettere la prima stagione che, dopo il passaggio TV, è stata caricata temporaneamente su Mediaset Play. Teoricamente dovrebbe accadere lo stesso anche con la season 2, con le giuste tempistiche.

Manifest 2 data di uscita: quando esce?

A questo punto, viene ovviamente da domandarsi quando esce Manifest 2 stagione Una data di uscita precisa ancora non l’abbiamo. Inizialmente pensavamo che, poiché lo scorso anno NBC aveva dedicato uno spazio in autunno alla serie TV con Josh Dallas, Manifest 2 stagione sarebbe uscito a fine settembre. Invece la rete ha fatto sapere che la 2×01 debutterà nella mid-season. In un primo momento si era parlato di primavera, ma poiché Bluff City Law si ferma a soli dieci episodi, NBC ha anticipato il debutto di Manifest 2 al 6 gennaio 2020.

Per quanto riguarda, invece, l’uscita in TV qui in Italia, come detto, dello show si occupa Premium Stories. Considerando che il debutto della season 1 su Mediaset Premium è avvenuto a distanza di circa una settimana dall’uscita americana, la 2×01 potrebbe andare in onda con le stesse tempistiche. Non abbiamo ancora notizie, invece, su una possibile visione in chiaro su Canale 5. Il debutto in America nella mid season rende improbabile un’uscita nel corso dell’estate 2020. Vi terremo aggiornati con ulteriori novità a riguardo.

Potrebbero interessarti anche: