MANIFEST 4 stagione news uscita streaming josh dallas

MANIFEST 4 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Tutto sulla nuova stagione di Manifest

Nonostante NBC abbia deciso di cancellare dal proprio palinsesto la serie TV con Josh Dallas, Manifest avrà comunque una stagione 4 grazie a Netflix. Ecco tutto ciò che sappiamo sul capitolo conclusivo. Quale epilogo avrà l’incredibile storia del Volo 828?

Manifest 4 stagione: news e anticipazioni

Dopo che nel giugno 2021 NBC aveva comunicato la cancellazione de Lo Straordinario Mondo di Zoey, in bilico restava solo Manifest, dato che allora tutti davano per certo il rinnovo di Good Girls (anche se poi non è stato così).

La serie TV con Josh Dallas, però, è stata per poco l’unico show della rete a non conoscere il proprio futuro. Il 14 giugno 2021, infatti, la rete ha annunciato di aver cancellato lo show. Quattro giorni prima era andato in onda il season finale della terza stagione, che si è conclusa con parecchie sorprese.

SPOILER ALERT: Negli istanti finali della 3×13 assistiamo al tentativo di Ben e Saanvi di riportare lo stabilizzatore verticale dell’aereo nell’oceano dov’era stato rinvenuto. La loro speranza, infatti, è che così Cal possa tornare da loro, dopo essere improvvisamente scomparso per aver toccato il pezzo del velivolo.

L’imbarcazione su cui si trovano i due, però, viene travolta dalla tempesta e non solo la coda dell’aereo finisce in acqua, ma anche Saanvi e Ben stessi. In quel momento, entrambi ricevono una nuova missione: si ritrovano sul Volo 828 con Cal, il quale, però, non fornisce loro alcuna informazione apparentemente rilevante. Coinvolta nella stessa missione, Michaela scopre che la responsabile di tutto è Angelina.

Quest’ultima, nel frattempo, ferisce gravemente Grace. Improvvisamente al suo fianco ricompare Cal, ora che il pezzo dell’aereo è di nuovo nell’oceano, ma il giovane è tornato diciassettenne. In conclusione, a Eureka, il dottor Gupta assiste alla sparizione del velivolo con a bordo il Capitano Daly. – FINE SPOILER

Nonostante la triste notizia, il creatore Jeff Rake si era detto speranzoso che Manifest potesse continuare con la stagione 4 da qualche altra parte. Su Twitter aveva infatti dichiarato:

Miei cari Maniferster,
Sono devastato dalla decisione di NBC di cancellare lo show. Il fatto che siamo stati proprio nel mezzo è a dir poco un pugno allo stomaco. Speriamo di trovare una nuova casa. You fan meritate una fine alla nostra storia. Grazie per l’amore che avete mostrato a me, al cast e alla crew. #savemanifest

Giovedì 10 giugno 2021, negli Stati Uniti, Manifest ha debuttato su Netflix e da allora si è posizionato ai primi posti della Top Ten del servizio. Proprio grazie al grande successo ottenuto sulla piattaforma streaming, il 28 agosto 2021 Netflix ha annunciato di aver salvato lo show: Manifest sarebbe tornato con una quarta e ultima stagione.

Quando esce Manifest 4 stagione

Nonostante Netflix abbia salvato Manifest, garantendo allo show una stagione 4 e un finale degno, ancora non ne conosciamo la data di uscita. Non dovrebbe, però, mancare molto prima che il servizio streaming comunichi quando esce il nuovo capitolo. Una voce direbbe novembre, ma non c’è nulla di ufficiale.

Le riprese sono cominciate a novembre 2021. Dopo la pausa natalizia, la produzione dovrebbe essere ripartita verso il 10 gennaio. Entro la fine di marzo dovrebbero essersi concluse le riprese per la prima parte della stagione.

Il debutto della 4A si verificherà entro la fine 2022. A metà giugno, poi, si è avviata la produzione della 4B. Vi faremo sapere non appena avremo novità.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 4 di Manifest ritroveremo i due protagonisti Ben e Michaela Stone, interpretati da Josh Dallas e Melissa Roxburgh. Al loro fianco, faranno poi ritorno anche i seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • J.R. Ramirez è Jared Vasquez
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • Ty Doran è Cal Stone
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl
  • Matt Long è Zeke Landon
  • Daryl Edwards è Vance

Nel corso della season 3 abbiamo poi conosciuto Angelina, interpretata da Holly Taylor. La stagione 4 di Manifest le riserverà ancora dello spazio. Vedremo entreranno in scena anche delle new entry.

La serie TV è una produzione Warner Bros. TVUniversal Television e Compari Entertainment, con Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein in qualità di produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Fatta eccezione per la prima stagione, estesa ad un totale di 16 episodi, NBC ne ha sempre ordinati 13 per i capitoli successivi, della durata di circa 45 minuti l’uno.

Netflix, invece, ha rinnovato Manifest stagione 4 per ben 20 episodi. Non sappiamo bene quanto dureranno i singoli episodi, ma, come è successo con molte sue produzioni, Netflix dividerà Manifest 4 in due parti.

Verso fine luglio sono comparsi su Twitter quelli che potrebbero essere alcuni titoli di alcuni episodi della nuova ed ultima stagione. Noi li riporteremo qui di seguito, ma sappiate che è bene prenderli con le pinze.

  • High Flight
  • Touch-and-Go
  • Go Around
  • Final Descent
  • Romeo
  • Inversion Illusion
  • Squawk
  • All-Call
  • Rendezvous
  • Relative Bearing
  • Full Upright and Locked Position
  • Fata Morgana

Manifest 4 streaming

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di Manifest in streaming, abbiamo sempre dovuto ringraziare Sky e Infinity. Le prime tre stagioni, infatti, sono andate in onda su Premium Stories. Dal 1° gennaio 2022, poi, la serie TV al completo è approdata su Netflix, nell’attesa del debutto della quarta stagione.

Inoltre, nell’estate del 2019 Canale 5 ha iniziato a trasmettere la prima stagione che, dopo il passaggio in TV, è stata caricata temporaneamente su Mediaset Play. Lo stesso è successo con la seconda, ma non sappiamo se accadrà per la terza.

Trailer e video

Ancora non disponiamo di un vero e proprio trailer, ma durante la prima giornata della Geeked Week, tenutasi a giugno, Netflix ha rilasciato una breve clip con protagonista Michaela. Potete vedere il video QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare