Melissa Roxburgh è una giovane attrice canadese apparsa in diversi film e serie TV e protagonista del celebre show americano Manifest in cui recita al fianco dell’affascinante Josh Dallas. Ecco tutte le informazioni che abbiamo sulla vita e la carriera televisiva e cinematografica di questa artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa sappiamo della biografia dell’attrice? Vi riportiamo innanzitutto la sua età e la sua altezza. È piuttosto giovane, infatti ha 29 anni, ed è nata il 10 dicembre 1992 a Vancouver, in Canada. La sua altezza è di un metro e sessantacinque centimetri. Suo padre è americano, originario di Chicago, infatti Melissa Roxburgh ha la doppia cittadinanza, canadese e americana.
L’attrice è una dei membri della REA Universal e ha iniziato a recitare nel 2011, all’età di 19 anni, quando ha ottenuto un ruolo nella pellicola Diario di una schiappa 2. L’anno successivo è apparsa anche nel film successivo della saga, Diario di una schiappa: Vita da cani.
Dopo le famose pellicole di Diario di una schiappa Melissa Roxburgh ha recitato in alcune serie TV di successo come per esempio Arrow, dove ha interpretato la parte di Blake nel 2012 e nel 2013, ma anche Supernatural, sempre nel 2012 e nel 2014, dove invece ha vestito i panni di Violet Duval, al fianco di Jared Padalecki e Jensen Ackles.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2014 ha preso parte a diversi film, come Leprechaun: Origins, Lost Solace, In God I Trust e Cosa mi lasci di te dove hanno recitato anche KJ Apa e Britt Robertson. Nel 2016 Melissa Roxburgh è apparsa anche nel film Star Trek: Beyond, mentre nel 2017 ha ottenuto un ruolo in un episodio della serie TV Travelers, dove ha interpretato una ragazza che aveva come tratto distintivo una cicatrice sul volto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dal 2017 al 2018 recitato la parte di Thea nella serie TV Valor e successivamente è entrata nel cast di Manifest, dove recita ancora oggi come protagonista nel ruolo di Michaela anche insieme all’attrice Luna Blaise, che nello show americano interpreta il personaggio di Olive Stone.
Vita privata: è fidanzata?
L’attrice non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata, quindi non possiamo dirvi con certezza se è single oppure fidanzata. Vi riportiamo però una notizia risalente al gennaio 2020 di Page Six. Secondo una fonte anonima Melissa Roxburgh è stata legata sentimentalmente al collega di Manifest J.R. Ramirez.
Stanno uscendo insieme. Si sono conosciuti sul set [di Manifest] ed escono insieme da circa sei mesi. Stanno tenendo la relazione segreta per motivi professionali, ma sono decisamente presi l’uno dall’altra.
Ovviamente, considerando che gli attori non hanno risposto a queste dichiarazioni non sappiamo se nella vita reale abbiano formato davvero una coppia. Vi aggiorneremo sicuramente in caso di altre news.
Dove seguire Melissa Roxburgh: Instagram e Twitter
Melissa Roxburgh è piuttosto attiva sui social network, infatti potete seguirla sia su Instagram che su Twitter, dove pubblica diversi post. Su Instagram ha un profilo con oltre 680 mila follower e ha pubblicato più di 200 post, tra i quali anche qualche fotografia dove ha posato come modella. Utilizza spesso anche il suo account Twitter dove ha circa 70 mila follower che amano seguirla.
Film e serie TV
Melissa Roxburgh recita da diversi anni, per questo motivo è apparsa in molti film e serie TV di successo. Vi riportiamo qui di seguito la lista di film in cui abbiamo avuto modo di vederla in questi ultimi anni.
- Diario di una schiappa 2 (2011)
- Big Time Movie (2012)
- Diario di una schiappa: Vita da cani (2012)
- Rita (2013)
- Leprechaun: Origins (2014)
- Rituali pericolosi (2015)
- Star Trek: Beyond (2016)
- In God I Trust (2018)
- Cosa mi lasci di te (2020)
Per quanto riguarda le serie TV, invece, abbiamo visto Melissa Roxburgh sul piccolo schermo in questi show:
- Arrow (2012-2013)
- The Tomorrow People (2014)
- Supernatural (2012-2014)
- Legends of Tomorrow (2016)
- Travelers (2017)
- Valor (2017-2018)
- Manifest (2018-in corso)
La serie TV Manifest è arrivata alla terza stagione, poi NBC ha scelto di cancellarla. A quel punto, dopo una grande mobilitazione da parte dei fan, è intervenuto Netflix, che ha deciso di salvare lo show per regalare agli appassionati e alla storia il finale che si meritano.
Dal 4 novembre 2022 possiamo, dunque, vedere Melissa Roxburgh vestire ancora una volta i panni di Michaela Stone nella prima parte della quarta stagione di Manifest.
Melissa Roxburgh è Michaela in Manifest
Melissa Roxburgh ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Michaela Beth Stone nella serie TV della NBC Manifest, arrivata alla terza stagione, cancellata dalla rete e poi salvata da Netflix che renderà disponibile prossimamente la quarta.
Il personaggio di Michaela è una detective del dipartimento di polizia di New York, sorella del professore Ben, e una dei passeggeri del volo 828. Dopo essere misteriosamente scomparsa durante il volo insieme al resto dei passeggeri, riappare cinque anni dopo senza essere invecchiata.