Manifest 3 stagione anticipazioni news streaming

MANIFEST 3 stagione si fa: uscita, streaming e anticipazioni

Dieci settimane dopo la messa in onda del finale, NBC ha annunciato il rinnovo di Manifest, che avrà una stagione 3. Cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere alla serie TV con Josh Dallas, raccogliendo tutte le informazioni attualmente disponibili.

Manifest 3 stagione si fa: news e anticipazioni

La season 2 della serie TV con Josh Dallas ha debuttato a gennaio con un indice di ascolto più o meno pari a quello dell’ultimo episodio del primo capitolo. Siamo ben lontani dai numeri con cui Manifest si è presentato ormai due anni fa, sebbene con la visione in differita sia riuscito a recuperare qualche punto in più. In ogni caso, NBC è rimasta ancora una volta soddisfatta dai risultati ottenuti dallo show e così ha scelto di dedicargli ancora uno spazio anche nella stagione 2020/2021.

In occasione della messa in onda dell’ultimo episodio della season 2, lo showrunner Jeff Rake ha condiviso con TVLine qualche piccola anticipazioni su ciò che ha in programma per la stagione 3 di Manifest.

Una cosa che scopriremo con la terza stagione, mentre conosceremo altri passeggeri, è che non tutti hanno lo stesso spirito benevolo e generoso che caratterizza la famiglia Stone e Saanvi. C’è un bell’assortimento là fuori. […] Se aveste ragione di credere che vi restassero solo quattro anni da vivere, cosa ne fareste di questo tempo? […] Come agirebbero le persona vendicative, spietate, avide? Non abbiamo ancora nemmeno grattato la superficie dei questo segmento di popolazione tra i passeggeri e questo ci porterà in una fase totalmente nuova per Manifest.

Da queste parole è facilmente intuibile, dunque, che conosceremo nuovi personaggi. In particolare, per la terza stagione è previsto un ingresso molto importante. A livello di trama, Manifest 3 stagione avrà tutta una nuova serie di domande a cui rispondere. La season 2 si è conclusa con il ritrovamento di una parte dell’aereo nelle acque cubane. Ma com’è possibile che il velivolo si sia trovato contemporaneamente in due posti? Nella prima stagione l’abbiamo visto atterrare intatto a New York e fare poi una brutta fine. Non appena il mondo saprà del ritrovamento, i sospetti sui passeggeri torneranno a farsi prepotenti.

Un aspetto positivo, che infonde speranza in Ben, riguarda il fatto che Zeke sia riuscito a sopravvivere alla sua data di morte. Questo potrebbe voler dire che i passeggeri del volo 828 non sono in realtà condannati.

Manifest 3 stagione quando esce: data di uscita

È ancora prematuro parlare di una data di uscita, visto che NBC ha annunciato il proprio palinsesto autunnale solo a giugno. Grazie a questo aggiornamento da parte della rete, avevamo appreso che la serie TV avrebbe debuttato direttamente in autunno. A fine agosto, però, NBC si è trovata costretta a rimandare alcune serie alla mid-season, compreso proprio la show con Josh Dallas.

Dovremo, dunque, attendere ancora un po’ prima di avere notizie sull’uscita. Se tutto va bene, in ogni caso, Manifest sarà nuovamente inserita il lunedì sera. Intanto, la produzione è cominciata il 22 settembre. Vi aggiorneremo non appena avremo informazioni più dettagliate.

Per quanto riguarda, invece, il debutto in TV qui in Italia della serie si occupano Premium Stories e in un secondo momento Canale 5. Non appena sapremo con certezza quando esce la terza stagione di Manifest, potremo essere più precisi sull’arrivo qui da noi.

Cast, attori e personaggi

Nella stagione 3 di Manifest rivedremo Josh Dallas nei panni di Ben Stone e Melissa Roxburgh con la sua Michaela Stone, detective del dipartimento di polizia di New York. Al loro fianco nel cast di Manifest 3 stagione dovrebbero, poi, tornare in scena con i rispettivi personaggi, anche i seguenti attori:

  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • J.R. Ramirez è Jared Vasquez
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • Jack Messina è Cal Stone
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl
  • Matt Long è Zeke Landon
  • Daryl Edwards è Vance

Nel corso della season 2, inoltre, si sono aggiunti al cast James McMenamin (Jace), Devin Harjes (Pete) e DazMann Still (Kory). Stando sia alle parole di Josh Dallas che a quelle dello showrunner, ci sarà ancora spazio per loro nella stagione 3 di Manifest. In più, faremo la conoscenza di Angelina, altra passeggera del volo 828, interpretata da Holly Taylor (The Americans). La serie TV è una produzione Warner Bros. TV, Universal Television e Compari Entertainment, con Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein in qualità di produttori esecutivi.

Manifest 3 streaming ed episodi

Per le due stagioni passate della serie con Josh Dallas, NBC non ha stabilito un numero fisso di episodi. La prima ne presenta 16, mentre la seconda 13. Ci risulta difficile, dunque ipotizzare quanti potrebbe ordinarne per il terzo capitolo. Molto dipende anche dalla collocazione all’interno del palinsesto. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Manifest 3×01 streaming: Tailfin
  • Secondo episodio Manifest 3×02 streaming: Deadhead
  • Terzo episodio Manifest 3×03 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Per quanto riguarda la possibilità di vedere gli episodi di Manifest in streaming, dobbiamo ringraziare Sky. Il 16 gennaio Premium Stories ha iniziato a trasmettere la seconda stagione, quasi a ridosso dell’uscita americana. Di conseguenza, il canale si occuperà con certezza anche della messa in onda della season 3. Grazie ai servizi SkyGo, Sky On Demand ed Infinity, potremo poi vedere in streaming anche gli episodi di Manifest 3 stagione. Inoltre, nell’estate del 2019 Canale 5 ha iniziato a trasmettere la prima stagione che, dopo il passaggio in TV, è stata caricata temporaneamente su Mediaset Play.

Trailer e video

In attesa di vedere il trailer della nuova stagione di Manifest, è stato rilasciato un video che preannuncia il suo ritorno in autunno.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries