PLL The Perfectionists 1x03 anticipazioni

PLL The Perfectionists 2 stagione si fa? News, anticipazioni e uscita

PLL The Perfectionists 2 stagione si fa? News

Il 22 maggio 2019 cade la messa in onda su Freeform del season finale di PLL The Perfectionists. Il canale via cavo, pur essendosi espresso su altre serie TV del proprio palinsesto durante gli Upfronts 2019, non si è ancora sbilanciato sul futuro dello spin off di Pretty Little Liars. I fan continuano dunque a chiedersi se PLL The Perfectionists 2 stagione si fa, sperando in una conferma a breve. In attesa di venire a conoscenza della decisione di Freeform, cerchiamo di capire di cosa potrebbero parlare eventuali nuovi episodi e quali attori e personaggi potrebbero tornare.

Di cosa parla PLL The Perfectionists 2? Trama e anticipazioni

È difficile avere un’idea della trama che PLL The Perfectionists potrà portare in scena con un’eventuale stagione 2. Alcuni spunti sono stati disseminati durante il finale di stagione, che ha dato delle risposte, ha posto nuove domande e ha gettato il seme per nuove storyline. A tal proposito, Marlene King tempo fa aveva annunciato che con la messa in onda dei primi 10 episodi sarebbe emerso un nuovo cattivo in stile -A di Pretty Little Liars. La creatrice ha dichiarato ad Entertainment Weekly:

Quello che mi piace degli ultimi due episodi è che il penultimo sembra quasi un finale, mentre con l’ultimo abbiamo fatto qualcosa di diverso — sembra più una premiere di stagione, mostrando un nuovo aspetto del mistero.

Cast, attori e personaggi

Se Freeform decidesse di rinnovare la PLL The Perfectionists per una stagione 2, con molta probabilità rivedremmo il cast principale al completo. Sasha Pieterse e Janel Parrish, dai cui personaggi è nata la serie TV, riprenderebbero i propri ruoli, rispettivamente di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Al fianco delle due, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

Molto probabilmente nella seconda stagione, qualora fosse confermata, il cast si espanderà. C’è sempre la possibilità, inoltre, che qualche altra Liar faccia una capatina a Beacon Heights. In precedenza si è parlato anche di un’eventuale collaborazione con attrici quali Troian Bellisario e Ashley Benson impegnate alla regia. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo.

PLL The Perfectionists 2 streaming ed episodi

Non sapendo ancora se la serie TV sarà rinnovata, possiamo solo fare delle ipotesi anche in questo caso. Per la prima stagione dello spin off di Pretty Little Liars sono stati ordinati 10 episodi. Dunque, nel momento in cui Freefrom dovesse decidere di dedicare ancora spazio nel proprio palinsesto a PLL The Perfectionits con una stagione 2, potrebbe portare avanti questo numero. Per sapere effettivamente cosa deciderà il canale via cavo, sembra però che dovremo attendere ancora un po’ di tempo.

Anche per quanto riguarda la possibilità di vedere PLL The Perfectionists in streaming, non abbiamo ancora notizie. Nessun canale si è fatto pubblicamente avanti annunciando di aver messo le mani sulla serie TV. Senza dubbio, la rete più papabile è Premium Stories, che in precedenza si è occupata anche della trasmissione di Pretty Little Liars. Se così fosse, dopo la messa in onda, gli episodi della prima stagione, per il momento l’unica certa, saranno caricati sul servizio Premium Play, per essere successivamente resi disponibili in streaming anche su Infinity, futuro che spetterà anche a PLL The Perfectionists 2 qualora dovesse essere confermata la stagione. In un secondo momento, inoltre, la serie TV potrebbe essere trasmessa in chiaro, tra Italia 1 e La5.

PLL The Perfectionists 2 data di uscita: quando esce la serie TV spin off?

In conclusione, chiaramente ad ora non possiamo rispondere alla domanda quando esce la nuova stagioneFreeform non ha ancora comunicato se effettivamente ci saranno altri episodi. Per il momento possiamo sempre e solo fare delle ipotesi. Basandoci su quanto accaduto con la prima stagione, la rete potrebbe riservare alla 2×01 un posto nella seconda metà di stagione, cioè a inizio 2020. Per quanto riguarda una possibile data di uscita per l’Italia di PLL The Perfectionists 2 stagione, non abbiamo nulla su cui basarci. Qui da noi, infatti, la prima è ancora inedita.

Come finisce PLL The Perfectionists? La prima stagione

L’ultimo episodio della prima stagione di PLL The Perfectionists è stato trasmesso il 22 maggio 2019 e ha visto l’entrata in scena ufficiale della nuova A, che in questo caso ha preso il nome di Professore.

Questa misteriosa figura sembra star facendo un esperimento, come rivela ad Alison, Mona, Caitlin, Dylan e Ava. Infatti, il Professore invita la gang in un luogo segreto, fingendosi una società dell’università che seleziona i migliori studenti. A questo punto al gruppo vine mostrato il video in cui Taylor spara a Jeremy e gli altri si impegnano a escogitare un alibi. La voce, poi, li intima di seguire le sue regole o le immagini verranno divulgate e andranno tutti in prigione. Una volta a casa di Alison, i cinque parlano di come capire il gioco che devono giocare e la padrona di casa decide di iniziare a seguire delle classi di psicologia, non sapendo che la responsabile del dipartimento potrebbe avere qualcosa a che fare con l’intera faccenda.

Intanto i ragazzi sono alle prese con i problemi personali: il padre di Ava torna, ma la vuole usare solo per prendersi i soldi che aveva lasciato indietro; la madre di Caitlin vuole farle lasciare la Beacon Heights, ma la figlia la convince a farla rimanere; Dylan scopre che il bullo, scopertosi gay, che lo tormentava a scuola si trova nel campus; Mona riesce a evitare il licenziamento ricattando Claire.

La puntata si chiude con Zac, il quasi fidanzato di Ava, che serve del caffè a una misteriosa figura con dei guanti neri, la quale osserva i filmati in cui i ragazzi dicono le loro principali paure, come ordinato loro dal Professore.

Potrebbero interessarti anche: