PLL The Perfectionists 1x10 streaming

PLL The Perfectionists 1×10 streaming: un finale esplosivo

1PLL The Perfectionists 1×10 streaming e riassunto del decimo episodio. La Società Cremisi e il Professore.

Eccoci arrivati all’ultimo episodio della prima stagione dello spin off di Pretty Little Liars. Al momento non sappiamo su quale canale italiano andrà in onda la serie TV; quasi sicuramente verrà trasmessa su Premium Stories. Il titolo di PLL The Perfectionists 1×10 streaming è “Enter the Professor!“.

All’apertura dell’episodio vediamo tutta la gang al completo nel momento successivo alla quasi morte di Jeremy. L’ambulanza lo porta all’ospedale in fin di vita; Taylor viene mandata in un centro di aiuto dalla madre; e, infine, i ragazzi spiegano a Dana Booker che Jeremy ha ucciso Nolan per gelosia nei confronti di Caitlin. Tutto sembra essere finito per il meglio.

PLL The Perfectionists 1×10 streaming: Caitlin, Ava e Dylan

In PLL The Perfectionists 1×10 streaming i ragazzi sembrano avere una preoccupazione in meno e possono pensare al loro futuro. Vediamo cosa succede nelle vite personali di Caitlin, Ava e Dylan.

La madre di Caitlin vuole portare via la figlia da Beacon Heights perché ritiene che sia un posto pericoloso e anche perché vede la figlia cambiata. Inoltre, la donna sostiene che Caitlin non debba avere amici che commettono frodi accademiche o che hanno come padre un truffatore. Tuttavia, Caitlin rifiuta di andarsene e alla fine convincerà la madre a lasciarla restare.

Ava, nel frattempo, rivela a Zac di aver ottenuto il tirocinio a New York per Vogue. Nonostante questo, però, la sua vita sembra prendere una brutta piega quando trova il padre nel suo appartamento. L’uomo le dice di essere tornato perché vuole ricominciare da zero e cerca di coinvolgerla in un piano, ovvero recuperare una busta che gli permetterà di cambiare vita. Ava, anche grazie alla pulce nell’orecchio piazzatale da Dana, non ci casca e scopre che il padre voleva usarla per recuperare il resto dei soldi che non era riuscito a portarsi via. Proprio per questo motivo lo caccia.

Infine, Dylan ha fatto pace definitivamente con Andrew, anche grazie al fatto che il fidanzato lo ha aiutato, durante la festa di gala, a far sentire il pezzo composto da lui a una persona importante lì presente. Le sorprese, però, non mancano nemmeno per Dylan. Infatti, il ragazzo ritrova nel campus Luke, il bullo che lo tormentava al liceo per essere gay. Alla fine si scoprirà che Luke è omosessuale e bullizzava Dylan perché geloso di lui, in quanto gay dichiarato.

Ecco cosa fa Mona…

Indietro