PLL The Perfectionists 1×10 streaming: un finale esplosivo

2PLL The Perfectionists 1×10 streaming: il licenziamento di Mona

Nello scorso episodio avevamo lasciato Mona affranta dal licenziamento voluto da Claire, in quanto quest’ultima aveva scoperto della relazione tra lei e Mason. In PLL The Perfectionists 1×10 streaming Mona parla con Alison di tornare a Rosewood e propone all’amica, triste per non essere riuscita a cambiare vita, di partire con lei. Tuttavia, Mona cambierà idea sulla partenza e otterrà di nuovo il suo lavoro. Infatti, Mason le rivela qualcosa che usa come vantaggio su Claire, ovvero la donna e Mason avevano avuto dei rapporti sessuali poco dopo la morte di Nolan. Da questo, Mona deduce che la Hotchkiss l’ha licenziata soprattutto per gelosia.

PLL The Perfectionists 1×10 streaming: la Società Cremisi e il Professore

Durante la seconda parte della puntata Caitlin, Dylan e Ava ricevono degli inviti dalla Società Cremisi, un’organizzazione che dovrebbe selezionare i migliori studenti del campus. Tuttavia, una volta giunti al luogo dell’incontro si accorgono della presenza di Mona e Alison (e di altre due sedie vuote). Una voce distorta intima loro di sedersi e viene fatto partire un video. Le immagini mostrano il momento in cui Taylor ha sparato a Jeremy e la creazione del falso alibi che li manderebbe tutti in prigione. A questo punto la voce dice di essere il Professore e dà il via alla fase numero due dell’esperimento.

In PLL The Perfectionists 1×10 streaming, subito dopo aver sentito le sue parole, il gruppo corre al camper di Taylor, nel quale Mona sembra vedere qualcuno. Tuttavia, prima che possano raggiungerlo, il mezzo esplode improvvisamente. I cellulari squillano e invece di un messaggio, ricevono delle chiamate da loro stessi. In realtà, ovviamente, è il Professore che afferma che se non parteciperanno all’esperimento divulgherà il video.

Qualche momento dopo, a casa di Alison, il Professore li contatta perché vuole sapere quali siano le loro più grandi paure. Dylan ha paura di tornare a casa, Ava non vuole diventare come suo padre, Caitlin pensa che fallirà nella vita, Alison crede di non poter aggiustare ciò che è rotto e, infine, Mona ha paura di non riuscire a scoprire chi sia il personaggio misterioso prima di morire. Alison, inoltre decide di iscriversi alla facoltà di psicologia e va a parlare con la responsabile, la quale in seguito telefonerà a qualcuno dicendo che Alison non sospetta niente.

Nell’ultima scena di PLL The Perfectionists 1×10 streaming, vediamo Zac servire il caffè a un individuo che chiama “professore“, mentre quest’ultimo sta guardando dei filmati in cui i protagonisti svelano le loro paure.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/orange-is-the-new-black-7-stagione/
https://www.daninseries.it/dynasty-3-stagione/
Avanti