The Perfectionists cast e personaggi dello spin-off di Pretty Little Liars

Ecco il cast completo dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists.

the perfectionists cast
The Perfectionists cast

Nonostante abbiamo da poco detto addio alle cinque bugiarde più famose di Rosewood, possiamo consolarci con le novità arrivate dal secondo spin-off della serie targato Freeform, Pretty Little Liars: The Perfectionists. È stato infatti annunciato il cast completo che reciterà accanto alle già annunciate Sasha Pieterse, Janel Parrish, che riprenderanno i loro ruoli iconici di Pretty Little Liars.

Sasha Pieterse è Alison Di Laurentis

The Perfectionists cast
Sasha Pieterse nel cast di The Perfectionists

Proprio come in Pretty Little Liars, anche nel cast di  The Perfectionists, Sasha Pieterse vestirà i panni di Alison DiLaurentis, l’ex ape regina la cui misteriosa scomparsa ha scosso la piccola città di Rosewood. 

Janel Parrish è Mona Wanderwaal

The Perfectionists cast
Anche Janel Parrish nel cast di The Perfectionists

Janel Parrish riprenderà il ruolo di Mona Vanderwaal da Pretty Little Liars, la migliore amica di Hanna Marin che è stata smascherata come la misteriosa tormentatrice “A” alla fine della seconda stagione dello show e alla fine ha battuto l’uber-villain A.D. nel suo stesso gioco. Da quando è stata inserita nel cast della serie, il pubblico si domanda quale sarà il suo obiettivo in The Perfectionists.

Sydney Park – Caitlin

The Perfectionists cast
Sydney Park nel cast di The Perfectionists

Nel cast ecco l’attrice, famosa per aver preso parte di alcuni episodi di The Walking Dead, interpreterà Caitlin in The Perfectionists. Sydney, prima del ruolo che l’ha resa nota, è stata ospite in alcuni episodi di serie tv della Disney (come Hannah Montana) e Nickelodeon (come I Thunderman, Nicky, Ricky, Dicky & Dawn). Intelligente e produttiva, figlia perfetta di due madri perfette, Caitlin inseguirà le orme senatorie di sua madre.

Eli Brown – Dylan

The Perfectionists cast
Eli Brown nel cast dello spin-off di Pretty Little Liars

Il giovane Eli Brown è un attore e cantante americano al suo primo ruolo ufficiale. È nel cast di The Perfectionists per interpretare Dylan, un violoncellista dotato che è cresciuto sentendosi giudicato nella sua piccola città natale e ora sente il bisogno di essere il migliore in tutto. È profondamente impegnato con le sue due passioni, la sua musica e il suo fidanzato, Andrew.

Hayley Erin – Taylor

the perfectionists cast
Hayley Erin nel cast di The Perfectionists

L’attrice Hayley Erin è conosciuta come Kiki Jerome in General Hospital, ma è stata anche guest star in diverse serie di successo come NCIS, Due uomini e mezzo Modern Family. In The Perfectionists interpreterà Taylor.

Kelly Rutherford – Claire Hotchkiss

The Perfectionists cast
Kelly Rutherford nel cast dello spin-off di Pretty Little Liars

La mamma di Serena Van Der Woodsenfin Gossip Girl torna alle serie tv adolescenziali dopo essere stata inserita nel cast di The Perfectionists, e interpreta Claire Hotchkiss, gelida matriarca della famiglia Hotchkiss, Claire (insieme al marito) è la fondatrice di Hotchkiss Industries e della rispettata Beacon Heights University. In The Perfectionists Claire crede che la perfezione sia raggiungibile ed è la persona che tira le corde dietro le quinte per ottenere ciò che vuole.

Sofia Carson – Ava

The Perfectionist cast
Sofia Carson nel cast dello spin-off di Pretty Little Liars

L’attrice Sofia Carson è nota soprattutto per aver interpretato il personaggio di Evie, la figlia della Regina Cattiva, in Descendants, il film Disney per la tv del 2015. In The Perfectionists interpreterà Ava, una it girl dalla forte personalità. Ava spera di poter creare la sua linea di vestiti prima o poi, ma ha anche un’altra passione: un talento per la tecnologia. Non chiedetele perché i suoi genitori hanno lasciato il paese, è il suo grande secreto.

Graeme Thomas King – Jeremy Beckett

Graeme Thomas King the perfectionists cast pretty little liars
The Perfectionists: Graeme Thomas King

L’attore Graeme Thomas King è stato scelto nel cast di The Perfectionists per interpretare Jeremy Beckett. Il personaggio sarà un affascinante e muscoloso ragazzo britannico, con una passione per la scienza e che lavora per le Hotchkiss Industries.

Il cast The Perfectionists insieme a cena

The Perfectionists cast
“La gang è tutta qui #plltheperfectionists cast e squadra”

Il cast di Perfectionists si è riunito a cena e Janel Parrish e Marlene King hanno condiviso alcune storie sui loro account Instagram.

La famiglia di The Perfectionists si allarga

The Perfectionists cast
“La nostra famiglia allargata”

Potrebbero interessarti anche:

Goodbye Con: foto e dichiarazioni del cast di Pretty Little Liars

Roswell reboot cast: da Jeanine Mason a Tyler Blackburn, tutti gli attori (VIDEO)

Pretty Little Liars: la reunion del cast senza una delle protagoniste