Pretty Little Liars

Pretty Little Liars: la reunion del cast senza una delle protagoniste

Pretty Little Liars è terminato ormai da quasi un anno e il cast ha deciso di fare una bella rimpatriata. Manca però una delle protagoniste, ecco chi.

Quasi un anno fa finiva per sempre quella straordinaria serie tv piena di colpi di scena e trash che è stata Pretty Little Liars. In 7 stagioni abbiamo avuto la possibilità di conoscere bene i personaggi, apprezzare loro e la loro storia, oltre che gli attori che interpretavano i vari ruoli. Una cosa molto apprezzata dai fan è sempre stato l’attaccamento tra il cast che è stato sin da subito palpabile. Negli anni in cui la serie è andata in onda ci sono stati presunti flirt, tanti pettegolezzi, ma soprattutto molta amicizia. Questa sempre non essere venuta a mancare nemmeno ora che la serie tv si è conclusa. Alcuni protagonisti si sono infatti ritrovati per passare insieme una serata all’insegna dei vecchi tempi (che così vecchi in fondo non sono). Le immagini sono poi state caricate sulle Instagram stories degli attori.

Indietro

1. Le foto della serata

Una foto della serata dall’account di Shay Mitchell

All’evento erano presenti Troian Bellissario con il marito Patrick J. Adams, Ashley Benson, Tyler Blackburn, Shay Mitchell, Keegan Allen e Ian Harding orfano però della sua Aria, Lucy Hale. Non si sa bene perché lei fosse assente, così come Sasha Pieterse del resto. Per quanto riguarda la Hale si dice che da sempre abbia fatto fatica a legare con i colleghi, oltre al fatto che più degli altri è spesso impegnata sul set di film e serie tv. Stando alle ultime indiscrezioni in questo periodo si troverebbe a casa dopo aver terminato le riprese di Life Sentence, nuovo telefilm della The CW che la vede protagonista, ma forse ha preferito non partecipare o molto semplicemente non è stata invitata. Questo non ci è dato saperlo.

Indietro