This Is Us 4 stagione si fa?

This Is Us 4 stagione si fa! News, trama, data di uscita e streaming

This Is Us 4 si fa! NBC rinnova la serie per ben tre stagioni

Con la fine della terza stagione, molti fan si stanno chiedendo se This Is Us 4 stagione si fa. Il creatore della serie, Dan Fogelman, ha rilasciato alcune informazioni sul futuro dello show durante un’intervista con The Hollywood Reporter:

Arriva un momento nello show in cui il presente diventa il passato e il futuro diventa il presente. Si passa a un livello successivo. Non deve essere sempre un futuro remoto, ma possiamo giocare con il tempo in un modo molto interessante. Possiamo davvero raccontare appieno la storia della famiglia. Questo è sempre stato il nostro piano. Credo che le persone non capiranno quello che proveremo a fare nelle prossime due stagioni.

Durante gli Upfronts è finalmente giunta la notizia che tutti i fan stavano aspettando: This is Us 4 stagione ci sarà. Ma il network non si è limitato a garantire una nuova tranche di 18 episodi. Come riporta Variety, NBC ha annunciato anche il rinnovo per le stagioni 5 e 6, anch’esse da 18 episodi l’una. Gran colpo per lo show.

La realizzazione della quarta stagione non è in realtà una sorpresa. Ci sono sempre state ottime probabilità che la rete (che per ora ha in mente lo spin off di Grimm) decidesse di rinnovare il family drama. Non solo per gli ottimi ascolti che ancora riesce a far fare all’emittente televisiva, ma anche perché il finale sembra ben chiaro nella mente dei creatori. Infatti, Isaac Aptaker, uno degli showrunner, ha detto durante un’intervista con Deadline:

Dan, fin dal primo giorno, aveva il suo grande piano su come sarebbe andata la serie e ha detto: “Credo che finiremo così. Questo è quello che so. Cerchiamo di capire il resto insieme”. Quindi, gli attori e gli sceneggiatori conoscono davvero tutto. Siamo bravi a mantenere i segreti dopo tre anni insieme. Tuttavia, quelli che lavorano allo show non hanno segreti tra loro.

Qui, però, siamo andati oltre, con il rinnovo anticipato anche delle due stagioni seguenti. Sembra che NBC rispetterà i piani di Aptaker, il quale da tempo aveva parlato di una possibile conclusione della serie TV con la season 6. Per il momento sappiamo che si arriverà ad una sesta. Per sapere se effettivamente si tratterà della stagione conclusiva dovremo attendere ancora del tempo, ma una cosa alla volta. Concentriamoci per ora su This is Us 4.

Di cosa parla This Is Us 4? Trama e anticipazioni

Secondo quanto riportato dall’articolo sopracitato di The Hollywood Reporter, la squadra creativa è già al lavoro sulla stagione 4 di This Is Us.

Le anticipazioni rilasciate dai creatori parlano di un finale soddisfacente, per quanto riguarda gli episodi appena terminati. Infatti, questa stagione ha chiuso molte questioni, ma ne ha aperte di nuove, le quali saranno il fulcro delle future stagioni.

Ma di cosa parla This Is Us 4 stagione? La trama, ovviamente, non è possibile saperla, anche perché nessuno vuole rovinare la sorpresa agli spettatori. La cosa certa è che non dovremo preoccuparci dell’identità di “lei”, la persona della quale Randall e Tess parlavano di andare a trovare nel futuro. Infatti, l’identità è stata rivelata nell’emozionante episodio finale e si è rivelata essere è proprio Rebecca.

Stando alle parole, rilasciate a TVLine, di Aptaker, inoltre, il finale ha aperto le porte alla quarta stagione di This Is Us. I misteri principali delle stagioni future riguarderanno perché accanto a Rebecca abbiamo visto Nicky e non Miguel, e anche con chi ha avuto un figlio Kevin.

Inoltre, nella prossima stagione verrà approfondito il rapporto di Toby e Kate; infatti, lei non la vediamo nel futuro, ma sentiamo solo parlare di Jack che sta arrivando con qualcuno di non precisato. Infine, probabilmente vedremo come mai Rebecca è andata ad abitare a casa del figlio attore, in quelli che sembrano i suoi ultimi anni di vita.

Le persone proveranno frustrazione con le domande che lascerà il finale, ma saranno anche soddisfatte per quello che verrà. Questo è tipico di This Is Us, facciamo sì che le persone vogliano sempre di più.

Inoltre, Aptaker ha rivelato il piano di proseguire per altre tre stagioni, quindi abbiamo ancora delle speranze di vedere la quarta stagione di This Is Us.

Cast, attori e personaggi

Il cast della stagione 4 di This Is Us vedrà il ritorno di tutti i personaggi che abbiamo visto fino ad ora, almeno per quanto riguarda il cast principale, il quale sarà composto dai seguenti attori:

  • Milo Ventimiglia è Jack Pearson
  • Mandy Moore è Rebecca Pearson
  • Sterling K. Brown è Randall Pearson
  • Chrissy Metz è Kate Pearson
  • Justin Hartley è Kevin Pearson
  • Susan Kelechi Watson è Beth Pearson
  • Chris Sullivan è Toby Damon

Non tornerà invece Melanie Liburd, interprete di Zoe, dopo che il suo personaggio ha rotto con Kevin. Per quanto riguarda il cast ricorrente della stagione 4 di This Is Us, probabilmente rivedremo anche:

  • Alexandra Brecknridge è Sophie
  • Ron Cephas Jones è William H. Hill
  • Jon Huertas è Miguel Rivas
  • Eris Baker è Tess Pearson
  • Faithe Herman è Annie Pearson
  • Peter Onorati è Stanley Pearson
  • Laura Niemi è Marilyn Pearson

Anche Griffin Dunne (Nick Pearson) tornerà e addirittura TVLine ha fatto sapere che l’attore è stato promosso a regular per questa quarta stagione. Ovviamente, questi riportati sono solo gli attori che recitano nella parte presente della serie TV. Possiamo affermare, quasi con certezza, che torneranno anche la maggior parte delle loro controparti più giovani.

Ma This is Us 4 accoglierà anche un nuovo personaggio, di cui al momento non si sa nulla, se non che avrà un ruolo molto importante. Per la parte è stata scelta nientepopodimeno che Jennifer Morrison.

Trailer e promo

NBC ha rilasciato il trailer della quarta stagione di This is Us, in occasione del compleanno dei tre fratelli.

Quando esce This Is Us 4? La data di uscita della quarta stagione

Ma quando esce This Is Us 4 stagione? I nuovi episodi dovrebbero venire trasmessi, negli Stati Uniti, a partire dal prossimo settembre, come le precedenti stagioni. In particolare, NBC ha riservato la sera del 24 per il debutto della 4×01.

In Italia, invece, la messa in onda non ha mai avuto una data di uscita fissa. Basandoci sui precedenti episodi, possiamo pensare che la quarta stagione verrà rilasciata tra ottobre 2019 e gennaio 2020. Fox Life ha poi comunicato quando esce This is Us 4. La premiere debutta il 28 ottobre, in cosa a Grey’s Anatomy 16.

This Is Us 4 streaming ed episodi

La quarta stagione di This Is Us avrà i consueti 18 episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno e verrà trasmesso, in Italia, da Fox Life. Ecco i primi titoli:

  • Primo episodio This is Us 4×01 streaming: Sconosciuti (Strangers)
  • Secondo episodio This is Us 4×02 streaming: The Pool part two
  • Terzo episodio This is Us 4×03 streaming: Unhinged
  • Quarto episodio This is Us 4×04 streaming: Flip a Coin
  • Quinto episodio This is Us 4×05 streaming: Storybook Love
  • Sesto episodio This is Us 4×06 streaming: The Club
  • Settimo episodio This is Us 4×07 streaming: The Dinner and the Date
  • Ottavo episodio This is Us 4×08 streaming: IN AGGIORNAMENTO

In streaming, le prime due stagioni sono state rese disponibili dal servizio Amazon Prime Video, mentre la quarta dovrebbe essere disponibile, a mano a mano che gli episodi vanno in onda, su SkyGo e NOWTV.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: