Grey's Anatomy 16 stagione

Grey’s Anatomy 16 stagione quando inizia? Anticipazioni e streaming

Ellen Pompeo ha confermato che Grey’s Anatomy avrà una stagione 16. Anticipazioni, uscita, streaming e tutte le news sul medical drama di Shonda Rhimes.

Da quando a inizio gennaio 2018 è uscita la notizia relativa al nuovo ingente accordo ottenuto da Ellen Pompeo per Grey’s Anatomy, i fan erano piuttosto certi che lo show avrebbe avuto sicuramente almeno altre due stagioni. La protagonista aveva infatti firmato per ulteriori due anni, ovvero per la stagione 15, annunciata pochi mesi dopo, e per la 16. Sembra che le cose andranno proprio così. Grey’s Anatomy 16 stagione si farà.

Grey’s Anatomy 16 stagione Ellen Pompeo conferma

Martedì 23 ottobre 2018, la protagonista del medical drama di ABC Ellen Pompeo è stata ospite al talk show di Ellen Degeneres, The Ellen Show. Durante lo spazio dedicato all’attrice, la conduttrice le ha chiesto apertamente se ci sarà una sedicesima stagione e la risposta della Pompeo è stata più che chiara:

Sì, certamente. Il mio contratto va fino alla stagione 16, perciò sono completamente vincolata a fare la sedicesima stagione e sai, con questi ascolti, non c’è alcuna fine in vista. Lo show è così popolare.

Ancora nessuna conferma è però arrivata dal network. Forse per questa dovremo attendere il nuovo anno, quando cioè saranno annunciati i rinnovi e le cancellazioni dei programmi in onda sulla Abc.

Grey’s Anatomy 16 stagione quando inizia?

Al momento è impossibile farsi un’idea precisa di quando inizia la stagione. In America Grey’s Anatomy 15 è iniziato da qualche mese ed è ormai a metà stagione. Mentre da noi Fox Life ha trasmesso la premiere lunedì 29 ottobre, quindi è leggermente indietro rispetto a quella statunitense. Possiamo però ipotizzare, basandoci sull’esperienza dei passati anni, che potrà debuttare su ABC verso fine settembre 2019 e poco più tardi su Fox Life.

Grey’s Anatomy 16 stagione streaming

Grazie a Fox Life e NOWTV, è praticamente certa la possibilità di godersi la nuova stagione, come anche la 15, appena gli episodi andranno in onda, in comodità anche in differita. Solitamente, infatti, il servizio NOWTV permette di recuperare via streaming gli episodi trasmessi anche in un secondo momento.

Grey’s Anatomy 16 è l’ultima stagione?

Se la sedicesima stagione è stata ufficialmente confermata dalla protagonista, non si sa che ne sarà dello show successivamente. Shonda Rhimes ha sempre dichiarato di non avere una conclusione per il medical, come invece è stato per Scandal. Recentemente ha addirittura fatto sapere di aver provato a scrivere la fine di Grey’s Anatomy svariate volte.Il risultato, però, è stato quello di cestinare in tutto ben 6 tentativi. Senza dubbio, Shonda ed Ellen hanno sempre dichiarato che sarebbero giunte a questa importante decisione di comune accordo.

Potrebbe interessarti anche: