Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x18 streaming DeLuca

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×18 streaming: DeLuca perde il controllo

Leila | Marzo 20, 2020

Grey’s Anatomy 16×18 streaming: il Grey Sloan Memorial ospita una giornata di interventi gratis e DeLuca fa preoccupare tutti. Questa […]

Grey’s Anatomy 16×18 streaming: il Grey Sloan Memorial ospita una giornata di interventi gratis e DeLuca fa preoccupare tutti.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il diciottesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×18 andrà, dunque, in onda il 20 aprile, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×18, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Give a Little Bit.

Al Grey Sloan Memorial Hospital è il giorno degli interventi pro bono. Un progetto ambizioso per il numero di pazienti accolti, gestito da Meredith. Quest’ultima sente la pressione e chiede tutto l’aiuto possibile ai colleghi. Nel frattempo Amelia rivela ai principali interessati che il padre del bambino è Link. Teddy non ha alcuna scuse per il proprio tradimento ed Owen si dimostra felice per la sua ex.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

DeLuca è tornato al lavoro, ma solo al pronto soccorso. La sua prima paziente è una ragazza, accompagnata dalla zia. Durante la visita, Andrew nota subito che qualcosa non va e inizia addirittura a sospettare che la giovane possa essere vittima del traffico di esseri umani. Senza insospettire la zia, chiede l’intervento della Bailey, che però tarda ad arrivare a causa dei tanti impegni per il “pro bono day”. Alla fine, Miranda dà un occhio alla paziente di DeLuca. Non notando nulla di sospetto, intima allo specializzando di trovarle un altro dottore e andarsene a casa.

Non è tutto…

< Indietro Successivo >