Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x18 streaming DeLuca

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×18 streaming: DeLuca perde il controllo

Leila | Marzo 20, 2020

Grey’s Anatomy 16×18 streaming e anticipazioni: la preoccupazione di Amelia Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una […]

Grey’s Anatomy 16×18 streaming e anticipazioni: la preoccupazione di Amelia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Meredith cerca di farlo ragionare e alla fine Andrew accetta la sospensione a patto che la Grey convinca Miranda a contattare le autorità competenti per indagare sulla zia. Così facendo, sia la Bailey che Meredith scoprono che DeLuca potrebbe aver ragione, ma ora è troppo tardi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In tutto ciò, Link rifiuta un suo vecchio lavoro, che gli permetterebbe di guadagnare bene e viaggiare, per dare priorità ad Amelia e al bimbo. Questa scelta fa riflettere la Shepherd, che si fa promettere dal compagno di continuare sempre e comunque ad inseguire i propri sogni. Non avendo accettato il posto, Atticus decide di raccomandare Nico, che invece è ben contento di accettare, qualora dovessero sceglierlo. Schmitt invece è un po’ preoccupato per la loro relazione, perché è sempre e solo lui a scendere a compromessi. Quando affronta Nico su questo punto, il chirurgo lo lascia. Senza più una casa, Levi accetta l’invito di Jo di dividere l’appartamento con lei.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Infine, Jackson trova in Richard il compagno perfetto con cui andare a vedere una partita di basket, dopo aver importunato mezzo ospedale per farsi dire sì da qualcuno e non dover sprecare il biglietto, un tempo dedicato a Vic. Koracick, invece, decide di fare un passo indietro con Teddy, invitandola a tornare dal suo futuro marito e organizzare il matrimonio.

< Indietro Successivo >