Grey's Anatomy 15

Grey’s Anatomy 15: Ellen Pompeo rinnova il contratto con Shonda Rhimes

1Una delle serie più longeve del panorama televisivo sembra non vedere ancora la fine: Ellen Pompeo è propensa a fare Grey’s Anatomy 15

Chi sta sperando in un Grey’s Anatomy 15, può iniziare a tirare un respiro di sollievo. La più celebre serie made in Shondaland sembra ancora sulla cresta dell’onda, nonostante abbia alle spalle quasi 14 anni di onorato servizio nei palinsesti internazionali e abbia ormai superato la soglia del 300° episodio. Gli ascolti, infatti, continuano a tenere duro, nonostante la spietata concorrenza del giovedì sera. Dopotutto si sa, il #TGIT è ormai un’istituzione. Non ‘è quindi da stupirsi se un Grey’s Anatomy 15 sia nei piani di Shonda Rhimes. E non solo. Come riportato da TVLine, infatti, Ellen Pompeo, l’interprete della storica protagonista Meredith Grey, ha tutte le intenzioni di vestire i panni del suo personaggio per molto tempo.

Grey's Anatomy 15
Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy

Sebbene la serie di ABC non sia ancora stata ufficialmente rinnovata, infatti, la Pompeo ha già firmato l’estensione del suo contratto. E non solo per Grey’s Anatomy 15, ma anche per la sedicesima stagione. Ma se vuoi la Pompeo, devi guadagnartela. Col ruolo che l’ha resa celebre, si conferma l’attrice di drama più pagata della TV. E scusate se è poco!

Ma quanto guadagnerà? Scopriamolo insieme 

Indietro