How yo Get Away with Murder 6 stagione

How to Get Away with Murder 6 è l’ultima stagione: uscita e streaming

How to Get Away with Murder 6 è l ultima stagione! News

Ebbene sì, secondo quanto riportato del sito ENews, la stagione 6 di How to Get Away with Murder è l’ultima. Il presidente della ABC, Karey Burke, in occasione dell’annuncio, ha detto:

Viola Davis ha fatto la storia della televisione con la sua indimenticabile rappresentazione di una iconica antieroina, Annalise Keating. Sono eternamente grato a lei, Peter Nowalk e a Shondaland per aver creato e portato alla luce una serie così intelligente, sofisticata e innovativa. Uno show che ha fatto parte integrante delle notti del giovedì sera sulla ABC.

Anche Peter Nowalk, il creatore di How to Get Away with Murder, ha parlato del suo dispiacere nel vedere concludere la serie con la nuova stagione. Le sue parole le ha riportate ENews, come in precedenza:

Terminare lo show è stata una decisione brutale, ma alla fine la storia ti dice cosa fare, come in questo caso. Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro. Sapere che ho 15 episodi per finire la storia, e la possibilità di dare a tutti i personaggi il loro finale, è un regalo che raramente viene dato ai creatori. Ringrazio la ABC e gli studi televisivi per l’opportunità e la libertà creativa.

Nowalk ha poi continuato con i ringraziamenti per tutti coloro che hanno collaborato e collaboreranno con la produzione dell’ultima stagione di How to Get Away with Murder:

Ringrazio il cast, la crew, gli sceneggiatori per avere dedicato loro stessi all’esperienza più bella della mia carriera negli ultimi sei anni. Voglio ringraziare anche i fan. Se lo show esiste è grazie al vostro entusiasmo e alla vostra lealtà. Non vedo l’ora che vediate come finisca. Con continui colpi di scena e tutte le pazzie che amate ogni giovedì sera. Allacciatevi le cinture.

Di cosa parla How to Get Away with Murder 6? Trama e anticipazioni

Prima di provare a capire di cosa parlerà l’ultimo ciclo di episodi di questa avvincente serie TV, facciamo il punto della situazione su come è terminata la stagione dello scorso anno.

Nei minuti finali abbiamo visto la sparizione improvvisa di Laurel e di suo figlio, con Annalise che li cercava in mezzo alla strada trafficata. Inoltre, abbiamo avuto alcune risposte. Ora sappiamo finalmente chi ha davvero ucciso il padre di Nate e la vera identità dello studente che si è fatto strada nella vita della professoressa e dei suoi studenti.

Ad ogni modo, al momento non abbiamo ancora una trama definita e le anticipazioni sono molto poche. Sicuramente non sapremo molto di più fino all’episodio che concluderà per sempre la serie. L’unica cosa certa è che la storia si concentrerà sulla sparizione di Laurel. Molti segreti verranno svelati e dovremo capire se la gang riuscirà a scampare dall’FBI o se verranno tutti arrestati.

How to Get Away with Murder 6 cast attori e personaggi

Vediamo insieme quali attori torneranno nel cast e i personaggi che interpreteranno per l’ultima volta:

  • Viola Davis è Annalise Keating;
  • Billy Brown è Nate Lahey;
  • Jack Falahee è Connor Walsh;
  • Matt McGorry è Asher Millstone;
  • Karla Souza è Laurel Castillo;
  • Charlie Webber è Frank Delfino;
  • Liza Weil è Bonnie Winterbottom;
  • Conrad Ricamora è Oliver Hampton;
  • Rome Flynn è Gabriel Maddox;
  • Amirah Vann è Tegan Price;
  • Timothy Hutton è Emmett Crawford.

Per quanto riguarda, invece il cast ricorrente:

  • Melinda Page Hamilton è Claire Telesco;
  • Tamberla Perry è Theresa Hoff;
  • Jessica Marie Garcia è Rhonda Navarro;
  • Laura Innes è Lynne Birkhead.

Si aggiunge poi, come fa sapere Variety, Marsha Stephanie Blake (When They See Us). Nessun dettaglio sul suo personaggio, è però stato comunicato.

How to Get Away with Murder 6 trailer e video

Per adesso non abbiamo un trailer definitivo che ci mostri le scene della nuova stagione. Tuttavia, insieme all’annuncio che questi sarebbero stati gli episodi finali, la ABC ha rilasciato un video.

Successivamente, ad un paio di settimane dal debutto, è comparso anche un breve teaser promo, che riportiamo qui di seguito, seguito da un trailer riassuntivo delle passate stagioni.

Quando esce? La data di uscita della serie con Viola Davis

Ma quando esce How to Get Away with Murder 6? La data di uscita, come potete anche vedere dal video qui sopra, è stata annunciata per il 26 settembre 2019. In Italia, presumibilmente, verrà mandata in onda a partire dal nuovo anno.

How to Get Away with Murder 6 streaming ed episodi

La ABC per l’ultima stagione ha deciso di ordinare i consueti 15 episodi. Per quanto riguarda lo streaming, invece, in Italia saranno SkyGo e NOWTV a rendere disponibile la visione online. In un secondo momento, poi, interverrà anche Netflix che al momento ha in catalogo le prime quattro stagioni.

Nicolò

Potrebbero interessarvi anche: