How to get away with murder 5 stagione

HOW TO GET AWAY WITH MURDER 5 stagione: trama, cast e uscita

How to get away with murder 5 stagione quando esce, trailer, trama, cast e dove guardare in streaming la serie TV con Viola Davis.

HOW TO GET AWAY WITH MURDER sta per tornare con la sua stagione 5, capeggiata dalla straordinaria Viola Davis anche su Fox. L’obbiettivo dei nuovi episodi è quello di cercare di risollevare le sorti dello show dopo il capitolo precedente. La quarta stagione ha infatti registrato una media di circa 6 milioni e 420mila spettatori, un milione in meno rispetto alla precedente. Sembra che How to get away with murder segnerà un cambio di rotta per allinearsi alle richieste del pubblico.

How to get away with murder 5 stagione quando esce

Il 24 luglio 2018 il network americano ABC ha annunciato la data di uscitaHow to Get Away With Murder 5 stagione andrà ufficialmente in onda da mercoledì 27 settembre 2018 in seconda serata, alle 22 (orario americano). La puntata 5×01 de Le Regole del Delitto Perfetto andrà a ricomporre l’ormai celebre serata TGIT con le nuove stagioni di Grey’s Anatomy Station 19. In Italia su Fox, invece, ci vorrà più tempo per poter vedere How to Get Away with Murder 5. Il canale 112 di Sky trasmetterà la premiere l’8 aprile e tutti i 15 episodi andranno in onda una volta a settimana senza pause.

How to get away with murder 5 stagione trama

La vera identità di Gabriel Maddox sarà al centro della stagione. Ci sono già le prime teorie che lo vedono come il figlio che Annalise crede di aver perso. Altri invece sostengono che sia legato al passato di Wes o addirittura di Bonnie. Come aveva svelato Pete Nowalk, lo scrittore della serie, a TvLine, la quinta stagione avrà un’impronta molto simile alla prima. “Gli studenti sono al loro terzo anno in una clinica legalequindi potranno lavorare ai loro casi e diventare avvocati in aula“.

Sapremo inoltre cosa è accaduto a Sandrine, la mamma di Laurel, data per dispersa al termine del capitolo precedente. Non mancherà inoltre il vero punto di forza dello show, il flashback che chiuderà ogni episodio.

How to get away with murder 5 stagione trailer

Il trailer inizia con l’ingresso in aula di Annalise ed il suo consueto discorso d’incoraggiamento alla classe. Parla di sacrificio, disperazione, dolore, debolezza. Vediamo inoltre delle brevi sequenze del matrimonio tra Connor ed Oliver e della minaccia di Annalise a Frank. A questo punto il trailer prende una svolta sinistra: Bonnie in lacrime, Oliver che urla, macchie di sangue e neve.

Il teaser offre anche uno sguardo su Gabriel Maddox, che Nowalk ha confermato essere “probabilmente il nostro più grande mistero” della quinta stagione.

How to get away with murder 5 stagione cast

Non ci saranno grandi variazioni di cast rispetto alla quarta stagione. Una delle poche novità riguarda il già annunciato arrivo di Rome Flynn nel ruolo del misterioso Gabriel Maddox. Alcuni riconosceranno sicuramente Flynn come l’interprete di Zende Forrester nella soap opera Beautiful.

Anche l’attore Timothy Hutton è stato confermato come regular, ma nulla è ancora stato rivelato in merito al suo ruolo. Infine, torna in un ruolo centrale anche Tegan Price, mentore di Michaela alla Caplan & Gold, interpretata da Amirah Vann. Ecco il cast completo:

  • Viola Davis: Annalise Keating
  • Billy Brown: Nate Lahey
  • Jack Falahee: Connor Walsh
  • Aja Naomi King: Michaela Pratt
  • Matt McGorry: Asher Millstone
  • Conrad Ricamora: Oliver Hampton
  • Karla Souza:  Laurel Castillo
  • Charlie Weber: Frank Delfino
  • Liza Weil: Bonnie Winterbottom
  • Rome Flynn: Gabriel Maddox
  • Amirah Vann: Tegan Price
  • Timothy Hutton

How to get away with murder 5 streaming

La serie va in onda sul network ABC in America. Il pubblico italiano potrà vedere la nuova annata de Le regole del delitto perfetto su Sky. Il canale Fox invece si occuperà della messa in onda dei nuovi episodi, con qualche mese di ritardo rispetto a quella americana. Chi non possiede un abbonamento Sky, potrà gustarla in streaming su NOWTV prima e più avanti anche su Netflix. La piattaforma di streaming disporrà dei diritti tra circa un anno. Al momento la Grande N ha a disposizione le prime tre stagioni.

Giordana

Potrebbero interessarti anche