Grey's Anatomy 16x21 streaming season finale deluca bailey

Grey’s Anatomy 16×21 streaming del season finale

1Grey’s Anatomy 16×21 streaming del season finale: DeLuca scopre cosa non va in Richard; salta il matrimonio di Teddy ed Owen.

Questa notte il network americano ABC ha trasmesso il ventunesimo episodio, nonché season finale, della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. La 16×21 non è nata come ultimo episodio, ma a causa dell’emergenza coronavirus non è stato possibile girare altri episodi. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×21 andrà, dunque, in onda l’11 maggio, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×21, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Put on a Happy Face.

Il tempo passa al Grey Sloan Memorial Hospital e i suoi dottori vedono a malapena la luce del sole. Meredith e DeLuca in particolare sono totalmente immersi in ricerche su ricerche per capire cosa stia accadendo a Richard. Maggie, Amelia e Koracick sono arrivati alla conclusione che debba trattarsi per forza di Alzheimer, ma la Grey è piuttosto certa che non sia così. Nonostante ciò, Catherine è determinata a portare a casa Webber. Nel momento in cui Richard sta per scendere dal letto, Meredith nota alcuni altri sintomi e convince la Fox a permetterle di eseguire altri test. Si accorgono, così, che qualcosa sta danneggiando i nervi di Richard. Amelia chiede a tutti di aggiornare Koracick con eventuali scoperte, in quanto è entrata in travaglio. Link si precipita da lei per starle accanto.

Nel frattempo, a Richard serve una biopsia. Mentre la Grey e la Bailey stanno per intervenire in sala operatoria, DeLuca irrompe nella stanza e riesce a farsi ascoltare. Lo specializzando ha scoperto che tre anni prima a Webber era stata inserita una protesi all’anca fatta di cobalto. Col tempo probabilmente aveva iniziato a deteriorarsi, rilasciando il materiale nel suo sistema e avvelenandolo piano piano. Con un rapito esame del sangue la teoria di DeLuca viene confermata. È necessario, dunque, l’intervento di Link, per sostituire la protesi e ripulire l’area.

Non è tutto…

Indietro