Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16x01 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 16×01 streaming: il futuro di Meredith, Alex e Richard

Leila | Settembre 27, 2019

Grey’s Anatomy 16×01 streaming della premiere di questa nuova stagione: cos’è successo a Jackson e il futuro di Meredith, Alex […]

Grey’s Anatomy 16×01 streaming della premiere di questa nuova stagione: cos’è successo a Jackson e il futuro di Meredith, Alex e Richard.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il ritorno sulle scene del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la sedicesima stagione arriverà più avanti, ma non dovremo aspettare troppo. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×01 andrà in onda a partire dal 28 ottobre, sempre alle ore 21, quindi potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono pronti a travolgerci per un altro anno con le loro appassionanti vicende. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×01, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la premiere, intitolata Nothing Left to Cling To.

L’episodio riprende più o meno dove si era conclusa la stagione precedente: Jo è pronta a ricevere aiuto, Maggie e Jackson sono ancora nei boschi e Meredith si attiva per scagionare DeLuca. Subito scopriamo cos’è successo ad Avery dopo essersi addentrato nella coltre di nebbia. Il dottore si è imbattuto in una coppia in seria difficoltà ed ha prestato loro soccorso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Richard, Alex e la Grey sono senza lavoro al momento, ma mentre Webber si rimette subito in pista per trovare un nuovo impiego, Alex e Meredith hanno ben altri pensieri. Nel frattempo Teddy ha finalmente avuto la bimba e Tom la va a trovare. Senza che lei dica nulla, Koracick ha già compreso la situazione, ma, dichiarandosi totalmente innamorato, le ribadisce tutta la propria disponibilità: saranno amici finché non si renderà conto che tornare con Owen è stato un errore. Successivamente, Jackson e Maggie raggiungono l’ospedale insieme alla coppia trovata nei boschi.

Una settimana dopo…

I due pazienti sembrano essersi ripresi. La donna, però, deve subire un intervento per sistemare il braccio ferito. Link, Jackson, Nico ed Amelia se ne occupano. Durante l’operazione la Shepherd cerca di spiegare la situazione ad Atticus, dicendogli di voler continuare a conoscerlo, ma andando per gradi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per Jo, invece, inizia ufficialmente il periodo di recupero: 30 giorni in un centro di cura. Alex la accompagna, promettendole di farle visita, nonostante la donna cerchi di offrirgli una via d’uscita dalla loro relazione.

Teddy, tornata a casa dall’ospedale, o meglio, tornata nella sua stanza d’hotel, è alle prese con gli ormoni, mentre Owen cerca di fare il possibile per darle una mano con Allison. La vita prosegue anche per Webber, che ha trovato una sorta di nuovo lavoro, facendo visite a domicilio. Jackson e Maggie, invece, sono sempre allo stesso punto: continuano a litigare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È il giorno dell’udienza per Meredith. In tribunale la faccenda non procede proprio liscia come l’olio: la Grey, infatti, non si dichiara pentita della frode commessa, rendendo il lavoro all’avvocato ancora più complesso.

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >