Grey's Anatomy 16x15 streaming

Grey’s Anatomy 16×15 streaming: l’inattesa mossa di Teddy

1Grey’s Anatomy 16×15 streaming: Teddy trova conferma dei suoi sospetti sul bimbo di Amelia; Jo inizia a pensare che Alex l’abbia lasciata.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato il quindicesimo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×14 andrà, dunque, in onda il 30 marzo, alle ore 22, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×15, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Snowblind.

Seattle è stata colpita da una bufera di neve e il Grey Sloan Memorial Hospital ha un gran da fare, tra vittime di congelamento e incidenti dovuti alla poca visibilità. Le strade non sono percorribili e Cormac è seriamente preoccupato per una sua piccola paziente che è in attesa di un fegato. L’organo non può raggiungere l’ospedale e la piccola non può più attendere molto. DeLuca capta le preoccupazioni del collega e si offre di andare a piedi al vicino ospedale per recuperare il fegato. Tale iniziativa dà speranza a Hayes ma acuisce le preoccupazioni di Meredith e Carina sullo stato mentale dello specializzando.

Webber, invece, è di nuovo alle prese con l’insegnamento. Tra i giovani futuri dottori nota una ragazza in particolare, che lo colpisce sia in laboratorio che nelle interazioni coi pazienti. Decide, così, di darle fiducia e assegnarle un intervento assieme a lui, sostituendo la Helm. Nel frattempo, Schmitt vaga in totale agitazione per i corridoi alla ricerca della sua paziente, improvvisamente scomparsa. Tra i suoi giri si imbatte nella sala operatoria dove sta per iniziare l’intervento di Webber e si rende conto che la dottoressa che sta per eseguirlo è la sua paziente. Irrompe così nella sala e ferma tutto.

Non è tutto…

Indietro