Grey's Anatomy 18 stagione news streaming

Grey’s Anatomy 18 stagione si fa? News sul futuro della serie

La sedicesima stagione del medical drama si è conclusa e il rinnovo per il diciassettesimo capitolo è stato annunciato lo scorso anno, ma Grey’s Anatomy 18 ci sarà? Cerchiamo di scoprirlo.

Grey s Anatomy 18 stagione si fa? News dalla presidente di ABC

A maggio 2019 ABC ha comunicato il rinnovo di Grey’s Anatomy non solo per la sedicesima stagione, conclusasi ad aprile, ma anche per la diciassettesima. Il famoso nuovo accordo con lo studio e la rete raggiunto poco più di un anno prima da Ellen Pompeo era dunque stato esteso per un’altra stagione. Una volta, però, che la season 17 sarà andata in onda, potremo aspettarci un ulteriore rinnovo? La stagione 18 di Grey’s Anatomy ha qualche possibilità di essere realizzata? Al momento non vi è una risposta certa, che sia positiva o negativa, tuttavia l’argomento è stato toccato in occasione del press tour invernale della Television Critics Association di inizio 2020.

Durante tale evento la stampa ha potuto interfacciarsi con Karey Burke, presidente di ABC, e ascoltare direttamente da lei i piani per il futuro di una delle più amate serie del network, nonché ormai ufficialmente il medical drama più longevo della TV. La dirigente si augura di poter continuare questa avventura che la rete ha intrapreso nel lontano 2005, come ha dichiarato a Deadline. Tuttavia, la decisione di confermare Grey’s Anatomy per una stagione 18 non dipende esclusivamente dal volere di ABC.

Grey’s Anatomy vivrà finché Ellen sarà interessata ad interpretare Meredith Grey.

Ha dichiarato la Burke, aggiungendo anche che in quel momento il network non aveva ancora discusso con l’attrice del futuro della serie TV dopo la season 17. A inizio aprile, Ellen Pompeo ha ribadito a Variety di aver firmato solo per la diciassettesima. Successivamente, nel mese di giugno, ABC ha rivelato il palinsesto per la stagione 2020/2021 e la Burke è tornata a parlare del medical drama, del cui futuro starebbero discutendo assieme a produttori, ma per ora niente di più.

Sono fiduciosa che Grey’s Anatomy farà ancora parte della nostra programmazione. Lo sanno che vorremmo averlo in palinsesto finché sono interessati a realizzare nuovi episodi.

Queste le parole della presidente del network. Dovremo, dunque, attendere ancora un po’ di tempo per scoprire che ne sarà dello show. Senza dubbio, dovesse essere effettivamente realizzata la stagione 18 di Grey’s Anatomy, non ritroveremo uno degli originali: Justin Chambers, interprete di Alex Karev, ha detto addio al medical. Il suo ultimo episodio è stato la 16×08.

Grey s Anatomy streaming degli episodi

Negli ultimi anni ABC ha ordinato per il medical drama stagioni da 24/25 episodi, cosa che potrebbe accadere anche per Grey’s Anatomy 18, se mai dovesse essere confermata. Per quanto riguarda, inoltre, la possibilità di vedere la serie TV online, dobbiamo ringraziare Fox Life, che da circa quindici anni ospita lo show. Ogni volta che un nuovo episodio di Grey’s Anatomy va in onda, è possibile recuperarlo in streaming su SkyGoSky On Demand e NOWTV. Chi fosse interessato, invece, ad un rewatch completo oppure a vedere la serie TV per la prima volta, può fare affidamento su Amazon Prime Video. Nel catalogo della piattaforma attualmente possiamo trovare le prime 14 stagioni.

I nostri quiz su Grey’s Anatomy

In attesa di avere maggiori informazioni sul futuro della serie TV, divertitevi con i nostri quiz a tema Grey’s Anatomy: