Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 18x14 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×14 streaming: problemi seri per il GSMH

Leila | Aprile 1, 2022

Grey’s Anatomy 18×14 streaming del quattordicesimo episodio: Maggie affronta un intervento complesso; Miranda ha seri problemi sa risolvere

Grey’s Anatomy 18×14 streaming del quattordicesimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il quattordicesimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Questo episodio sarà disponibile il 27 aprile 2022. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×14, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Road Trippin’.

Grande protagonista dell’episodio è stata Maggie. Tutto il Paese, infatti, è interessato a seguire una ragazzina di nome Fernanda che assieme alla famiglia si prepara ad una traversata importante, dal Massachusetts, per raggiungere la dottoressa Pearce e sottoporsi con lei ad un delicato intervento al cuore.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia della giovane è stata protagonista di diversi show della mattina. Dopo qualche giorno in più di vacanza, Fernanda e la sua famiglia arrivano a Seattle, ma le notizie, non sono buone. Le condizioni della paziente sono peggiorate. È molto disidratata e questo rende l’intervento, già delicato di per sé, ancora più complicato.

Il fratello di Winston

Come se non bastasse, Winston, coinvolto nell’operazione, viene distratto dall’arrivo in città del fratello minore Wendell, estremamente affascinante e la pecora nera della famiglia. La buona notizia è che il ragazzo ha un lavoro nelle vendite, in una compagnia che opera nel settore della tecnologia medica. La cattiva è che utilizza il nome del fratello e di Maggie per fare carriera.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando Winston trova Wendell a chiacchiera con Owen di un drone in grado di consegnare defibrillatori in caso di necessità, il chirurgo ricorda al fratello che non lavora al GSMH e gli chiede di farsi da parte. A quel punto Wendell tira in ballo il padre, dicendo che aveva ragione a credere che Winston non lo avrebbe supportato nel suo nuovo percorso lavorativo.

La conversazione colpisce molto Winston che, scosso, finisce per prendersela con Maggie quando quest’ultima suggerisce di affrontare un intervento ancora più rischioso su Fernanda. I due hanno un confronto e la Pearce fa ragionare il marito.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo, la Bailey a un serio problema da affrontare: la mancanza di personale. Meredith è, infatti, a casa in malattia, Owen gira in stampelle e Richard si rifiuta di operare. Decide, così, di affidare il lavoro da scrivania ad Hunt e di ributtarsi in sala operatoria.

Jo, invece, è di nuovo alle prese con Laura, la sua paziente incinta, e con il fratello Todd. Per prepararsi per bene all’operazione, la Wilson decide anche di annullare l’appuntamento con il giovane. Dopo l’intervento di Teddy, che ha ottimi risultati, Todd raggiunge Jo per ringraziarla delle cure rivolte alla sorella e al futuro nipote.

Grey’s Anatomy 18×14 streaming: un nuovo successo per Maggie

Tornando a Maggie, la dottoressa cerca di spiegare l’intervento alla famiglia di Fernanda. In quel momento il fratello della paziente ha un attacco di panico, che però Winston riesce ad arginare magnificamente. Prima dell’operazione, Ndugu si confida con Maggie e le rivela che quando la madre aveva il cancro, era stata costretta ad utilizzare i soldi per le cure per pagare la cauzione al marito.

In quel periodo, poi, non si poteva contare su Wendell e in quella difficile situazione, Winston aveva iniziato a soffrire di attacchi di panico, per cui aveva quasi lasciato perdere la sua borsa di studio. Con l’arrivo in città del fratello minore, Winston aveva temuto di poter ricadere in quelle vecchie abitudini.

Il chirurgo a poi continuato con un discorso motivazionale per Maggie, pronta ad entrare in sala operatoria e salvare l’ennesima vita. Tutto va per il verso giusto e Winston riesce anche a riconciliarsi col fratello, che invita a trattenersi in città per più tempo.

Più tardi quella sera, la Bailey raggiunge Owen in ufficio e viene a sapere un notizia tremenda: una donna della Medical Accreditation Association minaccia di far chiudere il programma di formazione per gli specializzandi, a causa di una serie di reclami. È necessario trovare dunque una soluzione.

Che ne sarà, invece, di Meredith? Lascerà Seattle per il Minnesota? Zola è pronta a seguirla ovunque.