Grey's Anatomy 18x18 streaming

Grey’s Anatomy 18×18 streaming: Nick sotto esame

Grey's Anatomy 18x18 streaming: a casa Grey si tiene una cena per Nick; il GSMH si occupa di una donna vittima di una brutale aggressione

Grey’s Anatomy 18×18 streaming del diciottesimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il diciottesimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×18, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Stronger than Hate.

L’episodio si apre con Maggie e Winston indaffarati a preparare una cena in onore di Nick a casa Grey. Amelia dovrebbe aiutare ma è troppo impegnata a spassarsela con Kai. Al Grey Sloan, invece, Nick è pronto a prepararsi per la serata, mentre Richard ha già fatto sapere che non sarebbe andato per stare vicino a Catherine durante la chemio.

Nel corso del trattamento la Fox cerca di distrarsi e attacca bottone con un’altra coppia presente. La donna è incinta e all’improvviso inizia a provare forti dolori. Jo interviene e determina che la colpa è delle contrazioni di Braxton Hicks.

Finalmente Amelia e Kai raggiungono Maggie e subito dopo si presenta a casa Grey anche Nick, super puntuale, seguito poi da Owen e Teddy. Meredith in tutto ciò è ancora all’ospedale, trattenuta da un caso dell’ultimo minuto.

Al pronto soccorso arriva una donna di nome Alice, violentemente aggredita da un uomo razzista. Nico, chiamato per un consulto, realizza immediatamente che si tratta di un crimine d’odio. Il caso, ovviamente, colpisce profondamente i medici asiatici del Grey Sloan, compresa BokHee.

Inizia la cena

Con Meredith impegnata in sala operatoria, Nick deve affrontare la serata da solo. Come ci si poteva aspettare, Marsh viene tartassato di domande. In seguito si aggiungono alla festa anche Link con Scout e la Bailey. Inaspettatamente Maggie e Winston si trovano a dover accogliere Wendell.

Il giovane si trova nei guai più di quanto avesse detto. La gente che gli ha prestato i soldi lo sta cercando e deve sparire per un po’ per sicurezza e ha bisogno di un prestito. Winston è furioso e lascia la festa. In tutto questo, Nick trova un punto d’incontra con la Bailey, grazie a Scarabeo.

Ritrovatosi solo con la nuova frequentazione di Amelia, Owen inizia a scambiare quattro chiacchiere e scopre così che Kai non vuole avere figli. Link, invece, si confida con Teddy, che sa di lui e Jo. La Altman gli consiglia di non dire a Jo ciò che prova se non ne è certo. In cucina, invece, Maggie continua a conoscere meglio Nick.

Quando alla fine Amelia si riunisce a Kai, quest’ultim* riporta alla dottoressa quanto rivelato a Hunt: non intende mettere da parte la propria carriera ed è sicur* che le cosa non cambieranno in futuro. Dopo che Owen, Teddy e la Bailey se ne vanno, Winston torna a casa e Maggie gli rivela di aver dato a Wendell i soldi per pagare i creditori. A quel punto il marito le risponde che aveva fatto la stessa cosa.

Grey’s Anatomy 18×18 streaming: Amelia e Nick

Alla fine, la Grey riesce a salvare Alice. Amelia, invece, condivide un momento molto emozionante con Nick. Gli dice infatti che si rende conto di quanto renda felice Meredith e gli fa un’unica richiesta: continuare a volere che la vita di lei sia piena di felicità e amore per sempre. Finalmente, poi, Mer torna a casa e trova lì Marsh, il quale ha preparato una rapida cenetta per lei.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare