Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 18x15 streaming Meredith Nick

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 18×15 streaming: Meredith prende una decisione

Leila | Aprile 8, 2022

Grey’s Anatomy 18×15 streaming del quindicesimo episodio: il GSMH è sotto esame e Meredith Grey prende una decisione circa il suo futuro

Grey’s Anatomy 18×15 streaming del quindicesimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il quindicesimo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione ha debuttato il 27 ottobre, non su Fox, come siamo sempre stati abituati, bensì direttamente su Star di Disney+. Questo episodio sarà disponibile il 4 maggio 2022. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×15, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Put It to the Test.

È un giorno estremamente delicato per il GSMH e per i suoi medici, in particolare per la Bailey. All’ospedale, infatti, si presenta Medical Accreditation Council per valutare il programma di formazione per gli specializzandi, in seguito a delle recenti lamentele. Un paio di rappresentanti del consiglio hanno il compito di intervistare strutturati e specializzandi, così da farsi un’idea della situazione e decidere poi se chiudere il programma o meno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Webber e Schimtt

Come se tutto ciò non fosse già abbastanza stressante, nello stesso giorno Webber ha fissato una propria valutazione assieme al dottor Hamilton e a Burtley. È, infatti, intenzionato a sapere se può ancora operare oppure se è arrivato per lui il momento di appendere il bisturi al chiodo. Alla fine, Richard riesce abilmente a passare tutti i vari test, ma nel frattempo succede la qualunque.

Prima di tutto intuisce da alcune parole di Hamilton che Meredith potrebbe lasciare Seattle e spostarsi in Minnesota. Poco dopo riceve una telefonata allarmata da Schmitt: la madre è rovinosamente caduta dalle scale ed non è messa bene. Il tutto è avvenuto in seguito ad una litigata, dopo che Levi ha scoperto che buona parte dei commenti negativi sui social relativi al GSMH provenivano proprio dalla donna.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mentre aspetta l’ambulanza, c’è Webber a sostenerlo per telefono e a guidarlo in alcune operazione. Ovviamente dopo tale notizia, Richard non può che interrompere i test, che riprende poi in un secondo momento.

Grey’s Anatomy 18×15 streaming: la decisione di Meredith

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mentre il consiglio parla con i medici, a Seattle è arrivato anche Nick, che assieme a Meredith si occupa di una procedura rivoluzionaria. Il trapianto di un rene suino su un uomo cerebralmente morto, che aveva scelto, in caso, di donare il proprio corpo alla scienza.

In tutto ciò, la voce che Meredith potrebbe lasciare il GSMH viaggia veloce. Non appena la Bailey lo viene a sapere, affronta subito la Grey, profondamente delusa. Per la rabbia, le rivolge parole che in realtà non pensa, dicendole che alla fine resta sempre quella ragazzina che corre dietro all’affascinante chirurgo. A quel punto, Meredith la interrompe bruscamente, ma la Bailey accusa un malore. Con la sua storia cardiaca, subito si pensa ad un infarto, ma Maggie, dopo alcuni esami, lo esclude e parla di stress.

Alla fine, quando tutta la situazione sembra essersi calmata, Richard si confronta col consiglio e Meredith e Nick assistono al successo del loro esperimento. Proprio in quel momento, la Grey decide di essere pronta ad andare avanti e comunica all’uomo di voler accettare l’offerta di lavoro di Hamilton.

Ma che futuro toccherà al GSMH? I rappresentanti del consiglio sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’ospedale, dall’entusiasmo degli specializzandi e da quanto anche gli strutturati ci tenessero a far fare una buona figura all’ospedale. Sfortunatamente tutto ciò non è sufficiente a lasciare aperto il programma di formazione, poiché mancano i chirurghi. Il Medical Accreditation Council concede qualche giorno alla struttura per trovare una soluzione. In caso contrario, la chiusura sarà d’obbligo.