Ellen Pompeo aumento Grey's Anatomy 18 rumor

Ellen Pompeo vuole un aumento per Grey’s Anatomy 18? Il rumor

Secondo alcune voci, Ellen Pompeo avrebbe chiesto un aumento per continuare a recitare in Grey's Anatomy anche in un'eventuale stagione 18

Il rumor sull’aumento di Ellen Pompeo

Nella giornata di oggi, Ellen Pompeo è entrata in tendenza su Twitter per alcune voci secondo cui avrebbe chiesto un aumento per restare in Grey’s Anatomy. ABC non ha ancora rinnovato la serie TV per una diciottesima stagione e da sempre la responsabile della programmazione ha messo in chiaro il fatto che l’attrice protagonista avrebbe avuto un grande peso nella decisione.

L’interprete di Meredith Grey starebbe vagliando le proprie opzioni, secondo OK! Magazine. A fine aprile il sito è venuto a sapere da un insider che Ellen Pompeo sarebbe intenzionata ad ottenere un aumento di ben 5 milioni di dollari. A fine 2017 aveva già siglato un accordo storico, che l’aveva resa l’attrice di una serie drama più pagata della TV, arrivando a guadagnare oltre 20 milioni all’anno.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sta spingendo per ottenere un aumento dai suoi attuali 20 milioni annui ai 25. […] I dirigenti del network temono che la serie non riesca a risollevarsi senza la sua riconferma.

Queste le parole della fonte. Nonostante un buon inizio per la diciassettesima stagione, effettivamente gli ascolti hanno continuato e stanno continuando a calare. Non sappiamo se una delle ragioni sta nel fatto che Meredith ha trascorso la maggior parte degli episodi in un letto di ospedale, con alcune scene sulla spiaggia, staccate dalla storia principale.

La voce dell’aumento richiesto da Ellen Pompeo si è poi diffusa sui social. Su Twitter in particolare, si sono riversati i fan, i quali, come spesso accade, si sono lasciati andare a commenti di ogni tipo, prevalentemente negativi.

Ormai non dovrebbe mancare molto prima che ABC prenda una decisione sul futuro di Grey’s Anatomy. Quando sarà, probabilmente scoprire se il rumor era fondato. In conclusione, ricordiamo che il medical drama torna in onda questo giovedì con un nuovo episodio, dopo una settimana di pausa.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare