Grey's Anatomy 18x03 streaming meredith addison

Grey’s Anatomy 18×03 streaming: Addison Montgomery è tornata

Grey's Anatomy 18x03 streaming: Addison torna al GSMH con un caso delicato per aiutare Richard nella formazione degli specializzandi

Grey’s Anatomy 18×03 streaming del terzo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il terzo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione arriverà più avanti su Fox, ma non sappiamo ancora quando di preciso. Quando sarà, poi potremo vedere l’episodio online sulle piattaforme Sky o NOW, mentre in un secondo momento toccherà a Star di Disney+ e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×03, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, Hotter than Hell.

Seattle è colpita da un’ondata di calore quasi insostenibile. Meredith e Amelia sono tornare in città ma non possono parlare con nessuno del nuovo progetto di cui si occuperanno. Alla Shepherd un po’ dispiace non potersi confidare con Link, dato che trovare una cura per il Parkinson è sempre stato un suo sogno. Inoltre, consapevole dell’arrivo al GSMH di Addison, si trova un attimo in difficoltà poiché non sa bene come comportarsi con lei e Meredith. Quest’ultima, però, non vede alcun tipo di problema.

Addison è tornata

Nel frattempo in ospedale, mentre Owen non si da pace per non essere riuscito ad aiutare il suo ultimo paziente Noah – questione che risolverà entro fine episodio -, gli specializzandi non vedono l’ora di sapere con chi avranno la fortuna di interfacciarsi e poter operare. Non appena viene data loro la comunicazione, l’entusiasmo prende il sopravvento. L’entrata in scena di Addison Adrianne Forbes Montgomery non può che essere trionfale come quella di un tempo.

L’arrivo del miglior chirurgo neonatale del Paese porta gli specializzandi anche a fare del gran gossip, cercando di ricostruire le passate dinamiche tra lei, Meredith e Derek: chi ha tradito chi, chi è stato con chi, threesome, foursome e cose varie. Fortunatamente, il caso portato da Addison attira ben presto la loro attenzione. Trattasi di un trapianto di utero per una donna di nome Tovah, determinata ad avere un bambino con lo sperma del marito ormai deceduto.

È davvero di una procedura rivoluzionaria, sui cui la Montgomery fa ricerche da tempo. Per assisterla nell’intervento sceglie Schmitt, mentre gli altri specializzandi si posizionano in galleria, dove l’opportunità di imparare procede. Nel bel mezzo dell’operazione, il sistema dell’aria condizionata smette di funzionare. Il protocollo prevede il trasferimento o il rinvio di tutte le procedure chirurgiche.

Addison, però, non può e non vuole fermarsi. Per ridurre il tempo, chiede l’aiuto di Meredith. Assieme riescono a portare a termine l’intervento con successo. Hanno anche uno splendido momento in ascensore: Addie si lascia andare al pianto quanto si rende conto di non sentire la presenza di Derek in GSMH e nella città che tanto amava, come sperava. Meredith le rivela che in realtà l’uomo è sempre presente e la invita a conoscere i suoi figli.

Grey’s Anatomy 18×03 streaming: i casi di Winston e della Bailey

In tutto ciò, Winston ha un trapianto di rene per la sua paziente influencer che non può proprio rimandare. Chiede aiuto ad Owen, il quale ha un’idea: utilizzare il veicolo per le operazioni sul campo di Ben Warren. Anche questo intervento va a gonfie vele. Nel frattempo, Teddy e Link provano a far ripartire il sistema di ventilazione e condizionamento, senza successo. In quel momento la frustrazione di Atticus prende il sopravvento e si sfoga con la Altman a proposito di Amelia.

Nel corso dell’episodio, inoltre, la Bailey e Cormac si occupano di una testarda sedicenne, vittima di un incidente con le moto d’acqua, la quale non vuole assolutamente avvisare i genitori. In seguito all’operazione, Hayes ha un confronto con l’amico della ragazza, conosciuto in internet, il quale si convince a sbloccare il cellulare di lei cosicché Cormac possa avvisare la famiglia.

In memoria di Private Practice

Per concludere, dopo un veloce ritrovo al fresco dell’obitorio organizzato da Teddy, assistiamo finalmente ad uno degli incontri più attesi dell’episodio, dai fan di Private Practice: quello tra Addison ed Amelia. Le due si ritrovano poi anche a casa di Meredith, dove quest’ultima aveva invitato per cena Addie, la quale incontra per la prima volta i figli di Derek.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare