Grey's Anatomy 19 stagione news ABC streaming meredith bailey

Grey’s Anatomy 19 stagione si fa: uscita e streaming su Disney+

Il diciottesimo capitolo del medical drama è nel vivo della storia, ma Grey's Anatomy 19 ci sarà?

Grey’s Anatomy 19 stagione si fa? Tutte le news e gli aggiornamenti dalla ABC, le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

Grey’s Anatomy 19 stagione si fa: news e aggiornamenti

Poco dopo il rinnovo per la diciottesima stagione, il network aveva iniziato a rispondere a domande circa il futuro più lontano del medical drama di Shonda Rhimes. In occasione degli Upfronts di maggio 2021, il presidente di ABC Entertainment e Hulu Craig Erwich aveva messo in chiaro che la rete sperava in una continuazione dello show, come riportato da Deadline:

Grey’s Anatomy si mantiene un colosso degli ascolti. I fan hanno amato questa stagione. Credo che la serie abbia fatto un lavoro incredibile nel raccontare le storie di tutti quegli eroi in prima linea che stanno combattendo contro il COVID. Porteremo avanti Grey’s Anatomy fino a quando potremo.

Il 10 gennaio 2022 a sorpresa, ABC ha annunciato di aver rinnovato Grey’s Anatomy per la stagione 19. Ellen Pompeo e la showrunner Krista Vernoff hanno infatti raggiunto un nuovo accordo con ABC Signature, che per l’attrice ha significato anche un ulteriore aumento di stipendio. La notizia è subentrata in seguito ad una particolare intervista da parte dell’attrice protagonista. La Pompea aveva infatti reso noti i propri tentativi di convincere chi di dovere a chiudere il medical drama. In occasione del rinnovo, anche Shonda Rhimes ha speso qualche parola:

Non potrei essere più emozionata per il fatto che possiamo continuare a raccontare le storie di Meredith, della Bailey, di Richard e di tutti gli altri dottori del Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Tutto ciò è una conferma per Krista, il cast, la crew e gli sceneggiatori, che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. Non sarebbe stato possibile senza le generazioni di fan che hanno sostenuto Grey’s Anatomy per così tanti anni.

A luglio 2020, Kim Raver, Camilla Luddington e Kevin McKidd avevano firmato un nuovo contratto pluriennale, grazie al quale li rivedremo nella stagione 19 di Grey’s Anatomy, salvo particolari scelte creative che potrebbero estromettere i loro personaggi.

Poco prima che la ABC annunciasse il ritorno del medical drama con la season 18, anche gli storici protagonisti Ellen Pompeo, Chandra Wilson e James Pickens Jr. avevano raggiunto nuovi accordi con lo studio e il network. Stando a TVLine, però, pare siano validi solo fino alla primavera 2022. Per questo la protagonista ha dovuto trattare nuovamente. Chi non tornerà con certezza è Richard Flood, che ha lasciato il medical drama dopo la 18×10.

Grey’s Anatomy 19 stagione data di uscita

La data di uscita di Grey’s Anatomy 19 stagione resta attualmente sconosciuta. Detto ciò, per il momento crediamo che ABC fisserà il debutto sempre in autunno, verso fine settembre 2022. A maggio saremo in grado di darvi maggiori informazioni a riguardo.

Grey’s Anatomy streaming degli episodi

Negli ultimi anni ABC ha ordinato per il medical drama stagioni da 24/25 episodi, esclusa la diciassettesima, per cui il network ha dovuto fermarsi a 17. Con Grey’s Anatomy 19 dovremmo essere ormai tornati ai vecchi standard. Per quanto riguarda, inoltre, la possibilità di vedere la serie TV online, dobbiamo ringraziare Star di Disney+, che dalla diciottesima stagione si occupa in esclusiva della sua distribuzione in Italia. Su questa piattaforma possiamo trovare tutti i capitoli disponibili. Infine, si può fare affidamento anche su Amazon Prime Video, nel cui catalogo, però, troviamo solo le prime 16 stagioni.

I nostri quiz su Grey’s Anatomy

In attesa di avere maggiori informazioni su Grey’s Anatomy 19 stagione, divertitevi con i nostri quiz a tema Grey’s Anatomy:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare