Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 19x03 streaming riassunto episodio

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 19×03 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Ottobre 21, 2022

Grey’s Anatomy 19×03 streaming: riassunto del terzo episodio, in cui gli specializzandi vengono chiamati a fare educazione sessuale

Grey’s Anatomy 19×03 streaming del terzo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il terzo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo arriverà il 2 novembre, quindi Disney+ dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 19×03 in streaming il 16. Nell’attesa di poterci godere il nuovo episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Let’s Talk About Sex.

L’episodio si apre con Meredith che arriva al Grey Sloan Memorial Hospital assieme a Zola. La dottoressa ha concesso alla figlia di saltare la scuola in seguito ad un altro attacco di panico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo averla indirizzata nel suo ufficio, la Grey è pronta per una nuova giornata di lavoro, durante la quale, però, dovrà fare a meno degli specializzandi.

Addison è in città

Nick, infatti, li ha concessi tutti alla Bailey per un progetto di formazione importante: istruire giovani adolescenti sul sesso. A preparare la lezione, fatta di fronte ad alcuni alunni della scuola di Tucker, sono anche Jo e soprattutto Addison Montgomery, tornata a Seattle per qualche giorno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Le tre dottoresse sono molto coinvolte da questo progetto. Dal momento che, data la decisione della Corte Suprema, molti Stati hanno reso illegale l’aborto, le giovani donne devono sapere prendersi cura del proprio corpo e se non desiderano figli, sapere come evitare una gravidanza.

In un primo momento, la lezione si rivela disastrosa. I ragazzi sono totalmente annoiati. Le cose cambiano dopo che gli specializzandi vengono lasciati senza supervisione. Addison, infatti, si ritrova prima ad aiutare una delle studentesse, che risulta essere incinta ma non vuole avere il bambino, e poi una sua compagna, a cui viene diagnosticata una torsione ovarica.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lasciati da soli, Jules, Benson e Mika procedono rendendo più interessante il tutto e allo stesso tempo insegnando, coinvolgendo anche Teddy ed Owen per approfondire l’argomento “consenso”.

Grey’s Anatomy 19×03 streaming: le abilità di Zola

Nel mentre, Nick intercetta Zola in giro per l’ospedale, che gli confessa l’intenzione di intrufolarsi in una galleria per seguire un intervento. Così, Nick decide di portarla con sé e farle provare alcuni attrezzi utilizzati dai chirurghi per allenarsi. La ragazza risulta estremamente abile in tutto ciò.

Quando Kai, tornat* a Seattle anche per Amelia, si accorge della velocità con cui Zola esegue alcuni puzzle cognitivi estremamente complicati, assieme a Nick decide di convocare Maggie e Amelia ad assistere. Tutti sono sconvolti dalle abilità di Zola.

Alla fine chiamano anche Meredith e le spiegano la situazione, sottolineando il fatto che spesso bambini e ragazzi con un’intelligenza superiore si ritrovano a sperimentare attacchi di panico. Essendosi resi conto, però, della situazione, ora sanno come aiutare Zola. All’inizio Meredith non la prende troppo bene, ma tutto poi si sistema.

Il segreto di Simone

In tutto ciò, Lucas preferisce disertare la lezione di educazione sessuale, anche per evitare che Addison riveli la sua vera identità. Così si mette a disposizione del pronto soccorso. Gli viene affidata un’anziana signora alla ricerca della figlia, che dovrebbe essere stata ricoverata per partorire.

Facendo delle ricerche, Lucas scopre che la donna che la signora vorrebbe vedere è morta in realtà diversi anni prima, dando alla luce una bimba di nome Simone Griffith. Adams, a quel punto, contatta immediatamente la sua collega.

Scopriamo, così, che la nonna di Simone soffre di Alzheimer. In un momento di quasi crisi della donna, interviene Meredith che riesce a calmarla. La Grey, poi, si confronta anche con Simone, sapendo bene cosa stia accadendo.

Simone decide di seguire il consiglio di Meredith e di provare ad assecondare la realtà della nonna. La Griffith, poi, torna al lavoro e chiede a Lucas di non dire a nessuno quello che ha scoperto. In più gli rivela di sapere che è uno Shepherd.

L’episodio di conclude con la Bailey che decide di tornare a lavorare, ma secondo le sue condizioni, e diversi momenti intimi tra i protagonisti: Teddy ed Owen, Amelia e Kai, Jules e Kwan e in un certo senso anche Link e Jo. Meredith, invece, torna a casa con Zola e Nick. Dopo aver fatto entrare in casa la figlia, la Grey si lascia andare ad un dolce bacio tra le braccia di Marsh.