Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 19x11 streaming

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 19×11 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Marzo 24, 2023

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 19×11 streaming: riassunto dell’episodio, in cui la clinica gestita dalla Bailey viene presa in ostaggio dai dimostranti

Grey’s Anatomy 19×11 streaming dell’undicesimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato l’undicesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, la prima parte di un evento di due ore. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+, ma non sappiamo ancora quando Grey’s Anatomy 19×11 uscirà in streaming. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Training Day.

I medici del GSMH e gli spettatori della serie TV sono abituati da un po’ ormai a vedere Addison Montgomery sempre impeccabile, almeno per quanto riguarda l’abbigliamento. Beh, questa volta no.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La dottoressa arriva all’ospedale completamente esausta e trasandata. Vedendola così, la stessa Bailey si preoccupa per l’amica. La sua presenza al GSMH è stata richiesta proprio da lei per insegnare agli specializzanti di ostetricia e ginecologia proveniente da diversi stati in cui l’aborto non è concesso.

Da un po’ di tempo a questa parte, però, purtroppo, Addison è tormentata dalla stampa e dai dimostranti. Non si tratta di nulla che la clinica non abbia già visto. Almeno finché le persone non cominciano ad essere davvero tante.

Nel momento in cui i numeri raggiungono addirittura le tre cifre, viene chiamata la Altman, poiché ora si tratta di un problema di sicurezza per l’ospedale e i pazienti. La situazione si aggrava quando un mattone con su scritto “Montgomery assassina” non sfonda una finestra e finisce per colpire in testa Blue.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Immediatamente una degli specializzandi accorsi a Seattle per questa grande opportunità formativa si prende la colpa della situazione. La ragazza, infatti, aveva postato sui social che avrebbe lavorato a Seattle con nientepopodimeno che Addison Montgomery.

La difficile situazione di Addison

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La dottoressa è sempre più in difficoltà. Yasuda, mentre si prende cura di Blue, che ha subito una commozione, cerca di convincerla a restare e a portare avanti la sua battaglia.

Nonostante la volontà, Addison ad un certo punto ha un crollo e tra le braccia della Bailey confessa di temere per la propria vita ogni giorno ormai. Tutti hanno i suoi contatti. La sua clinica mobile è stata distrutta e lei è stata costretta a mandare Henry e Jake via di casa per la loro sicurezza.

In seguito, Miranda torna alla clinica per aiutare Jo, Carina, Kwan e Yasuda a far partorire una paziente. Ad un certo punto, si presenta anche una donna super incinta, decisa a sostenere l’amica, pronta invece ad avere un aborto.

Improvvisamente, però, le si rompono le acque e si trova così costretta ad attraversare il travaglio impreparata, senza tutto quello che aveva previsto per la nascita del bambino. Nel frattempo, Addison si riprende e torna combattiva in prima linea.

Grey’s Anatomy 19×11 streaming: Teddy al comando

Al GSMH, invece, Teddy si trova a dover gestire un effetto domino, per via dei disagi alla clinica. Dal momento che i dimostranti non permettono a nessun paziente di entrare alla clinica, si sono riversati tutti nella struttura principale.

Non volendo mandarli via, Teddy, Link, Schmitt e Richard collaborano per mettere a punto un sistema che possa aiutare tutti, facendo ricorso al pronto soccorso. Fortunatamente Owen non è nelle vicinanze per imporre i propri metodi antiquati.

Ora che è di nuovo capo di traumatologia, ha costretto già tutte le infermiere a riutilizzare il suo vecchio sistema per raccogliere i dati.

Hunt è alle prese con un paziente di nome RJ, che si scopre essere il donatore che Maggie e Nick stanno aspettando da ore. La sua ragazza Jessica doveva ricevere, infatti, un polmone da lui.

Owen si precipita in sala operatoria per salvargli la vita, mentre Winston si occupa proprio del polmone. Nel frattempo, Maggie, Adams e Nick devono escogitare un modo per far guadagnare del tempo a Jessica, in attesa dell’organo.

In tutto ciò, Marsh confessa alla Pierce di non aver avuto molte notizie da Meredith. La dottoressa gli suggerisce di non arrendersi con lei.

L’operazione di RJ si conclude brillantemente. Owen si complimenta con Winston, mentre Nick assicura a Lucas che non è stato accettato al GSMH solo perché è il nipote di Meredith.

Teddy continua a tenere duro nonostante la situazione delicata e Webber apprezza molto il suo atteggiamento. Simone, invece, decide di anticipare il matrimonio al mese successivo.

L’incidente

Tornando alla clinica, Addison e gli altri fanno nascere un bambino, nonostante qualche difficoltà e poi lasciano la struttura cautamente. All’esterno, però, non si imbattono in neanche un dimostrante.

Nell’attraversare la strada, alla specializzanda che aveva reso nota la propria posizione sui social scivolano di mano dei libri e dei figli. Addison si accovaccia assieme a lei per aiutarla.

In quel momento la Bailey vede in lontananza una macchina che si dirige spedita verso di loro. Avvisa le colleghe di togliersi immediatamente dalla strada. Addison cerca di trascinare via la specializzanda, che è anche incinta, ma non fa in tempo ed entrambe vengono investite.