Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 19x16 streaming riassunto episodio

GREY'S ANATOMY | News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy 19×16 streaming: riassunto dell’episodio

Leila | Aprile 21, 2023

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 19×16 streaming: riassunto dell’episodio, in cui Amelia è crisi dopo l’addio di Maggie e Kai e la Bailey rischia

Grey’s Anatomy 19×16 streaming del sedicesimo episodio

Nella notte il network americano ABC ha ospitato il sedicesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes, la seconda parte di un evento di due ore. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+, ma non sappiamo quando dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 19×16 in streaming. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Gunpowder and Lead.

Jules rifiuta quello che sembra un invito per un appuntamento da parte di Blue e viene poi affiancata a Lucas per occuparsi di Matt, un paziente arrivato al pronto soccorso dopo aver avuto un incidente in un gioco di ruolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jo, ancora scossa per la notizia su Luna, se la prende con il Link, il quale ha cominciato subito ad insegnare il linguaggio dei segni a Scout, quando lei ancora non ha elaborato la condizione della figlia.

Nel mentre, la Bailey scopre che Addison è di nuovo in città e Richard e Mika si occupano di Russell, in procinto di sottoporsi ad una colonscopia, quando improvvisamente non riconosce più i suoi dottori e dà di matto.

La moglie spiega che ogni tanto ha dei momenti di confusione, ma non così gravi. Dagli esami risulta che l’uomo ha ancora in corpo alcuni proiettili da una sparatoria passata e sta soffrendo di avvelenamento da piombo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Rimuovendo i corpi estranei, i sintomi di Russell sparirebbero, a parte forse la confusione. Il paziente acconsente all’intervento e Owen contatta Amelia. L’unica in grado di occuparsi dell’operazione.

La crisi di Amelia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La Shepherd, però, non vive un momento semplice, dopo l’addio non solo di Maggie, ma anche di Kai. Per fortuna, può contare su Addison, sempre pronta a sostenerla.

Amelia si mette al lavoro, ma è evidente il suo stato d’animo, che riversa sui colleghi, soprattutto su Winston e Mika. Terminato l’intervento, Ndugu si lamenta con Owen dell’atteggiamento della collega.

Hunt, che la conosce bene, cerca di spiegare la reazione della Shepherd. Mika si scusa con la dottoressa, la quale però le risponde malamente. Addison ascolta lo scambio, poi prende da parte Amelia e le domanda se abbia ripreso a drogarsi.

Dal momento che la situazione non è questa, la Montogomery le consiglia di partecipare ad un incontro e di trovare un modo per reagire in un modo propositivo alla situazione.

Grey’s Anatomy 19×16 streaming: la Bailey in pericolo

Nel frattempo, al pronto soccorso si presenta un tizio con dei probabili calcoli renali. Blue chiama la Bailey e dagli esami risulta che non c’è nulla che non va. La sua presenza al pronto soccorso è presto spiegata.

L’uomo voleva solo avere accesso a Miranda. La minaccia, tirando fuori informazioni sui suoi figli. Le urla contro davanti a tutto il pronto soccorso e la segue anche, finché Blue non interviene e lo neutralizza.

In seguito Teddy riferisce a Kwan che non è stato lui ad attaccare il paziente, ma quest’ultimo è scivolato mentre seguiva la Bailey. Questa è la storia che avrebbero portato avanti.

Addison fa sfogare Miranda e nel mentre le viene un idea per provare a sedare la situazione. La gente che tormenta la dottoressa dovrebbe sapere che medico straordinario è, così magari smetterebbe di perseguitarla.

I drammi degli specializzandi

In tutto ciò, Jo fa sapere a Levi di essere in attesa di esami più approfonditi sull’udito di Luna, mentre Jules e Lucas continuano ad occuparsi di Matt. Improvvisamente le vie aeree del paziente di chiudono.

I due si ritrovano a dover infrangere il protocollo: per salvargli la vita praticano una tracheotomia di emergenza, senza la presenza di uno strutturato. Matt è salvo, ma Levi rimprovera comunque gli specializzandi.

Verso la fine, si presenta in ospedale la cotta di Matt. Jo riceve la chiamata che tanto voleva e corre ad informare Link: Luna è sana! Non ha niente che non va. La Wilson si scusa così con l’amico.

Nello spogliatoio, Lucas dice a Jules che ha bisogno che lei prenda il suo posto come “damigello” d’onore al matrimonio di Simone. Nel frattempo, la Millin vede Blue lasciare l’ospedale con un’altra dottoressa.

Winston chiede a Teddy di essere preso in considerazione come capo di cardiochirurgia, mentre la Helm irrompe nell’ospedale e se la prende con la Altman, dicendole di creare migliori condizioni per gli specializzandi.

L’ex dottoressa ha visto nel tempo le condizioni in cui è finita Mika, che fatica a pagare le bollette, a studiare e in generale a vivere.

Maggie chiama Richard per aggiornarlo su Chicago. Chiusa la videochiamata, Webber intercetta Amelia all’uscita dell’ospedale e le chiede di andare insieme ad un incontro.

Addison viene beccata: si è presentata al Grey Sloan Memorial solo per quel giorno per vedere come stesse la Bailey. Infine, i rifornimenti con cui hanno caricato il PRT, gli ha mandati Cristina.