Grey's Anatomy 16x08 streaming Meredith

Grey’s Anatomy 16×08 streaming: il futuro di Meredith

1Grey’s Anatomy 16×08 streaming dell’ottavo episodio, in cui si svolge l’udienza di Meredith e viene deciso il suo futuro nella medicina.

Questa notte il network americano ABC ha ospitato l’ottavo episodio della sedicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia il nuovo capitolo ha debuttato lunedì 28 ottobre. Su Fox LifeGrey’s Anatomy 16×08 andrà, dunque, in onda il 16 dicembre, sempre alle ore 21, e potremo vedere l’episodio in streaming su SkyGo o NOWTV proprio a partire da quella data. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 16×08, scopriamo insieme cos’è accaduto durante My Shot.

È il grande giorno per Meredith, quello da cui dipenderà il suo futuro nella medicina: deve affrontare l’udienza che potrebbe revocarle per sempre la sua licenza di dottore. Ovviamente, la Grey non è da sola in tutto ciò. Al suo fianco ha l’intera schiera di chirurghi del Grey Sloan Memorial ed anche del Pac North. E la dottoressa ha bisogno di tutto il supporto è possibile poiché tra i medici della commissione scopre esserci anche il responsabile della morte di Derek. Immediatamente comunica la cosa al proprio avvocato, che le consiglia di trattenersi e farsi forza per chiudere una faccenda che altrimenti potrebbe protrarsi per minimo altri sei mesi.

L’udienza, dunque, comincia. Vengono ascoltati diversi testimoni, ma sfortunatamente, come spesso accade in queste occasioni, le loro dichiarazioni sugli aspetti positivi dell’operato di Meredith nei suoi anni in chirurgia vengono fatte passare in secondo piano. Mentre assistiamo ai resoconti di ciascuno, riviviamo con mini flashback alcune scene storiche della serie, come il momento in cui i MAGIC staccano Danny dal LVAD. In poche parole, le cose non stanno girando per nulla a favore della Grey.

Non è tutto…

Indietro